MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Chi, come me frequenta locali da 25 anni e forum (saltuariamente) da 20 sa che:
1) non si modifica un proprio messaggio dopo la risposta del contraddittore, è sleale e rende incomprensibile il tutto;
2) l' accusa di "promozione" (ad una ragazza od ad un locale) è grave perché mina l'attendibilità degli interventi. Va provata e documentata seriamente, oltre ogni ragionevole dubbio.
3) Nella pratica: avere il telefono delle ragazze non significa nulla né costituisce vanto o chissà cosa d'altro. Sappiamo tutti che ce lo danno loro per avere il nostro e mandarci giorno dopo cuoricini e dirci "skuciaiu" ...(tradotto: mi manchi...quando viene il tuo portafoglio da me?).
4) inoltre: tutti sappiamo che una ragazza dopo aver concesso "tutte le sigle" nel locale è ovvio che ti chiede un regalo per andare oltre. Tertium non datur: o fai il regalo ed ottieni il di più o usi la fedele mano per ridurre la tua infelicità.
5) Nello specifico a me Veronica non interessa, già spiegato perché. Non vedo pertanto che promotore sarei posto che non consumo io stesso il prodotto da pubblicizzare. Lei comunque mi pare una ragazza normale, da non denigrare; fa il suo lavoro, con (sembra, ma ho i miei dubbi ma non vado a scioglierli) pure tutte le sigle del caso.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
Sul punto 1 hai ragione
E non mi sembri certo uno sponsor ne altro hai dato la tua opinione che legittimo x tutti noi
E avere il numero di telefono e quindi Whatsapp della ragazza quale vanto? Ce l'hanno tutti��
Alcune gia al primo prive lo danno sappiamo tutti a cosa serve quel numero...
Non sono d'accordo che una ragazza ti deve chiedere un regalo x andare oltre le sigle comunemente concesse questo no! Se mi parli di fuori ok
Apprezzo anche chi ti dice le cose chiare se vuoi questo è tot senza giochetti del cazzo
Dentro il locale mance non devono esistere al massimo ti puo dire x avere più privacy dobbiamo andare in un prive vip in fondo allunghi il minutaggio e spendi così
Vanessa fa il suo lavoro evidentemente con il nostro collega del forum la fatto male perche pare abbia perso il cliente
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Nastas, lascia che ti dica una cosa, anzi 2:
1)- grazie da parte mia per le varie recensioni e informazioni circa i locali zona tortona, conosco la zona essendo pavese, ho smesso da un pezzo di frequentare quel tipo di locali ma leggo sempre con interesse e curiosità, specie quando scrive uno sveglio...
2)- zona Monella e piacentino sono un po' piu' ferrato, e sai che ti dico, manco gli dovresti rispondere a quel fessacchiotto...
Buona serata, Pier
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Fatto anche diversi prive con Sara: altezza nella media, mora, viso piuttosto spigoloso, gambe muscolose. Per quella che è stata la mia esperienza ha concesso tutte le sigle consentire in questo genere di locale. La definirei sportiva con chi gli va a genio, quindi non generalizzo o propongo verità assolute.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
Siccome mi ero intromesso nella discussione che a quanto capito poi il messaggio era stato modificato ho dato ragione a chi ha detto incazzato x soldi chiesti ho detto mance in prive non si danno fuori altro discorso si fanno accordi e apprezzo ragazza chiara fin da subito che devi pagare non ce dubbio sappiamo tutti dove andiamo entrati in questi locali
Su Sara vorrei provarla un po legata nelle movenze ma bella topa!!
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
27
Reaction score
3
Località
Piacenza
Salve ragazzi...vado un magari un po’ fuori tema ma per chi è’ più navigato e negli anni avrà sicuramente conosciuto Soraya ex bibe ex monella e tanti altri....qualcuno sa che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Ma è alta magra abbastanza piatta (petto un po' all'infuori) mora?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Sono rientrato al locale, tutto come prima eccezione fatta per l uso delle mascherine in sala e la prova della temperatura all ingresso. Ciò che mi sorprende è l assenza di alcune ragazze da ormai 8 mesi, non hanno cessato, sono rimaste a casa tanto avranno qualche sveglione che le ha adottate a distanza, contenti loro....
 
Commenta
Alto