MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Com é la situazione lappere in codesto locale ? Ferie o sempre attive le lappere ? Le simpatiche lucia Selena Bianca Sharon....la Robertina una volta una delle mie preferita ...ora mi sa più appasionata alle sigarette e ai drink di Vodka...
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Riguardo al Bib ogni tanto qualche post c'è ma qui tutto tace da luglio. Quanta omertà.
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Ma a livello simpatia delle signorine siamo a livello basso molto basso....e viste le cifre in ballo é grave ! Quando cera Sol brasilera e altre storiche ci si andava volientiri al locale!!!
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Anche la piccoletta Tina era simpatica .....ora Selena che dovrebbe essere la sua sostituta a me non sembra simpatica!!
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Al momento non ci sono novita'sostanziali anzi caso mai hanno perso tre pezzi preziosi,Bianca,Lucia e Elvira ,quest'ultima profumiera o meno rimane una gran figa.Notevole la new entry Lisa moldava e il duo Vanessa-Maria,locale noiosetto come al solito,molte girls scazzate o imboscate in camerino
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Lucia non c'è più....ci saranno un sacco di persone in lacrime visto che era difficile vederla fuori dal prive :rofl: ....avrà lasciato dietro di sé un sacco di cuori infranti e di portafogli vuoti:rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
Lucia non c'è più....ci saranno un sacco di persone in lacrime visto che era difficile vederla fuori dal prive :rofl: ....avrà lasciato dietro di sé un sacco di cuori infranti e di portafogli vuoti:rofl::rofl:

����������
Ogni tanto la vedevi in sala dai.. bella ragazza belle poppe ma niente di trascendentale... come nessuna li alla fine.... siamo noi l'alcool o almeno parlo x me
Portafogli vuoti e altre cose piene avrà lasciato a molti..lei come anche altre piu ti fai vedere fidelizzato innamorato ecc e ci fai pure meno in prive... di altri che sanno vanno accontentati o cambiano ragazza che poi la cambiano lo stesso...
Comunque cose sperimentate non su Lucia ma un altra...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
sabato sera ho intenzione di tornare al Monella dopo parecchio tempo x lo spettacolo della stupenda ospite Justine!!
ho letto di alcuni addii importanti ma credo e spero la pedana sia ancora di buon livello
consigli x un privè che sia veramente hot! senza giochini e cazzate varie....
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Fatto un bel privé con ciccina di Iasi....( pieno di italiane e ho scelto Iasi....) ma non al Monella . Contact Bar....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Conosco Selena ma mi farei più volentieri Robertina veramente figa anche se è piatta.
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Novita su questo locale ? Robertina presente? Era una bella lapperina e faceva spettacoli cosa che ho sempre apprezzato nelle lappere. Anche Alexandra Lucia mentre Tina Selena nisba niente spettacoli.
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Premesso che il palinsesto delle ragazze sia del Monella quanto del Biberon è affidabile tanto quanto il culo di un neonato, ho visto comunque sul palinsesto Girls del Monella una certa Vittoria. Non sarà mica quella chiavica moldava che era prima al Biberon?!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Premesso che il palinsesto delle ragazze sia del Monella quanto del Biberon è affidabile tanto quanto il culo di un neonato, ho visto comunque sul palinsesto Girls del Monella una certa Vittoria. Non sarà mica quella chiavica moldava che era prima al Biberon?!

No è ancora al biberon.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
Lucia aveva lasciato da poco pensavo avesse smesso questo lavoro è gia tornata? Se così buona notizia x il locale e i suoi spasimanti....
Qualcuno presente nella serata di ieri sera x miss culetto?
 
Commenta
Alto