MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Chi ti ha obbligato a condividere la mia opinione?? Se non ti piace la mia opinione cambia forum !
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
ps. La mia opinione si basa tra altro su esperienza dirette...e i gestori é giusto che lo sappiamo e che provvedano visto che sono loro dipendenti le lappere!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
Inutile risponderti tra un po' ti bannano ancora poi torni con un altro nick simile a dire le tue stronzate
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Passato per puro caso al Monella domenica. Bevuto un drink e volato via subito. Ho riconosciuto un Po a fatica tra le ragazze Roberta. Sono rimasto senza parole. Che dire di lei: chiamate il norcino che il porco è pronto. Ha messo su la panza, gli si è splafonata la culatta e ha il viso tondo come una Forma di formaggio. Quasi irriconoscibile. Tutto il resto, a parte questa nota di colore, è noia e il solito teatrino.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Con Sharon ho fatto uno dei privé più belli dell'anno ,medio corto, calda naturale avvolgente ammaliante .
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
bacc co leng, leccfic ,dit into. Temo però sia stata una prestazione dimostrativa come fanno molte per fare andare da loro chi non ha una fissa nel locale.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
Quasi tutte cosi li dentro primo prive numeri poi se torni e ti fai vedere preso di lei la prestazione cala la cosa giusta sarebbe a quel punto non andarci piu e cambiare ragazza
Roberta vista anche io di recente quasi irriconoscibile ma mi ha detto un conoscente del locale che ha o avuto problemi di salute e deve essere cosi anche x i farmaci se cosi gli auguro di guarire in fretta... rivisto anche Lucia in gran forma!! Delle nuove nessuna degna di nota...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Rebecca arrivata in estate secondo me era degna, ma manca da circa un mese...
 
Commenta
Alto