[RECE] Jasmine - OTR - Calerno (Reggio Emilia)

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
NOME: Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO:Calerno (RE)
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.7508...y6xbQisWxHL2r7dJ2Q!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Romania di Timisoara
ETA':Non saprei,sulla trentina a occhio
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:40-50 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Castana sul biondo,alta,bel fisico,culo leggermente grosso,una terza di seno,viso discreto
ATTITUDINE:Buona.

Era un po che vedevo questa bionda li al distributore di Calerno cosi approffittando
del nulla che la circonda in quel momento decido di intavolare una trattativa.
Mi spara un 40 euro per un bj,cosi almeno la capisco io.
Mi sembra un prezzo un po' altino ma visto la qualita' di questa girl che mi attizza con uno
sguardo malizioso decido di caricarla.
L'imbosco e' li vicino e il social e' abbastanza gradevole.
Verso il dovuto e lei tira fuori delle salviettine umidificate.
Io rimango un attimo perplesso,lei mi guarda un po' stupita poi dice:
"Beh ?!non abbassi le braghe?".
Ovviamente eseguo,lei me lo estrae,mi sega un po,lo pulisce con le suddette salviettine
e a sorpresa parte con un bj cabrio,ossia bbj.
Sinceramente non me l'aspettavo anche perche' di solito si specifica in fase di trattativa se
un bj e' covered o meno,comunque la lascio fare e mi rilasso sul sedile.
Il bbj e' di buona fattura tutto sommato,discreta pressione,mandate profonde solo un po meccanico
ma tutto sommato gradevole.
Nel frattempo suona il cellulare e l'utente di turno insiste parecchio prima di desistere,lei
non ci fa una piega e continua iperterrita a pompare.
Io nel frattempo la spalpazzo dove e come posso fino a che giungo a destinazione.
Lo prende tutto in bocca senza scomporsi e quando il flusso e' finito,lei tira su la testa,mi sorride
a bocca piena,poi sputa il tutto in maniera molto delicata in un fazzolettino.
Pulizia tranquilla e nel frattempo viene nuovamente chiamata al cell e qui risponde,quindi il social
nel breve tragitto di ritorno e' ovviamente nullo.
La riporto a bomba,scende e mi saluta con la mano mentre continua tranquillamente nella suo conversazione
telefonica in rumeno.
Tutto sommato buona esperienza con sorpresa bbj.
Tanto vi dovevo.

Alla prossima punteros !!!!!!
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Quindi ricapitolando oltre al Bbbj è uscito anche un bel Cimmone?
Dalla descrizione quindi dovrebbe essere la sorella di Denisa.......sono solo loro due che sostano in quel distributore....
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #3
Quindi ricapitolando oltre al Bbbj è uscito anche un bel Cimmone?
Dalla descrizione quindi dovrebbe essere la sorella di Denisa.......sono solo loro due che sostano in quel distributore....

E sai Bird in questo "mestiere" le sorprese sono all'ordine del giorno.:spiteful:

In effetti fino a qualche tempo fa c'era un'altra assieme a lei ma e' da un po'
che quando passo vedo solo la Jasmine,l'altra sembra sparita.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
[RECE] Jasmine - OTR - Calerno (Reggio Emilia)
NOME: Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO:Calerno (RE)
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.75080...8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Romania di Timisoara
ETA':credo mi abbia detto 26 ma non ricordo bene
SERVIZI OFFERTI:Bbbj.
COMPENSO RICHIESTO:40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Castana sul biondo,alta,bel fisico,culo leggermente grosso,una terza di seno,viso discreto
ATTITUDINE:Buona.

sabato sera vedo questa ragazza e mi fermo! breve intervista dove mi dice che ha le mestruazioni e fa solo orale. concordiamo un orale scoperto in macchina per 40 euro.
posto tranquillo vicino e comincia un bbj abbastanza buono poco uso delle mani e profondo.
termino nella sua bocca mentre continua a succhiare fino a quando non ne ho più!
sputa fuori e mi allunga alcune salviette per pulirmi.
breve conversazione e la riporto al distributore
è la sorella di denisa lavorano entrambe al distributore.
ragazza cordiale e simpatica mi ha dato il suo numero di cellulare e di chiamarla la prossima volta che passo!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME:Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO:Calerno (RE)
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.75080...8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Rumena
ETA':25/26
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Cim.
COMPENSO RICHIESTO:40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:Bel viso,non velinica,castano liscio con delle treccine di altri colori.
ATTITUDINE:Buona.

Grazie al racconto d quel Porco di Pig :biggrin: avevo messo in lista la Jasmine.
Sono passato varie volte in giorni diversi senza mai vederla.
Qualche volta vedevo la sorella Denisa ma di lei nemmeno l'ombra forse non esce sempre.

L'altra sera passando le vedo tutte e due in postazione.Mi fermo in lontananza aspettando il momento giusto per poterla intervistare.Preferisco sempre fermarmi quando c'è solo quella che m'interessa perchè in questo lavoro c'è sempre rivalità tra amiche e anche sorelle.Poi litigano con frasi del tipo"Ah ti fai sborrare in bocca..Sei una puttana"...
Per fortuna si ferma un altro punter ad intevistare e a distrarre la Sorella.
Entro nel distrbutore e mi accosto a lei sorridente.
Jasmine mi conferma un onesto Cimmone a 40 in car e un 50 insensato Bj e fuck sempre in macchina.Decido per il Cim e ci portiamo in zona campagna per appattarci.
E' vestita tutta di jeans MextonStyle.Il viso mi piace molto e dai modi di fare e nel porsi con me si capisce che è una brava ragazza.
Il Bbbj è buono ma nel Cim da il meglio cercando di succhiarmi l'anima che già ho venduto al Diavolo tempo fa.
Continua a mungere pur avendo dato tutto quello che avevo e si è fermata solo quando le ho messo una mano sulla spalla per farle capire che non ne avevo più.
Chissà nel Fuck qual'è la sua attitudine ma da quello che ho visto tra lei e la Denisa ci si può stare bene tranquillamente.



Rece:379
 
Commenta
Alto