Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Marche
Buonasera a tutti non sono molto ottimista sulla situazione attuale... così meglio pensare al passato recente e vi racconto la mia ultima timbrata....con chi? Naturalmente con Karina per me una garanzia....dopo alcune vasche decido di caricarla.... ridiamo e scherziamo fino a casa sua... penso nota a tutti....poi lavaggi di rito e si inizia con me in piedi e lei che lo succhia e lo ingoia tutto a crudo...una meraviglia... continua per un bel po' e ogni tanto si ferma a scherzare e mi dice mi piace succhiare il tuo cazzo non faccio così con tutti... non so come ho resistito.. dopo un po' la fermo e mi dice di distendermi...lei in piedi a bordo letto si siede sopra a reverse e inizia a spingere con tutta la forza e a ritmo sostenuto...va avanti così per un po' fino a quando mi chiede di cambiare...io opto per la pecos prima in piedi e poi sul letto e la pompo con forza con lei che geme fino a quando non scoppio nel gommino... con lei che mi dice mi faceva male ma mi piaceva anche... Che dire per me è una garanzia, rate nella norma per me li vale tutti perché bella simpatica partecipe e porca... non sono stato sicuramente perfetto è la mia prima race ma spero di aver rotto la noia del momento... speriamo
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Compilare la scheda tecnica. Grazie

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto