UFFICIO OGGETTI SMARRITI

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
germanello ha scritto:
clesgir ha scritto:
Io una volta mi sono scordato l'uccello :spiteful:
Non ho capito. Ti sei dimenticato di trombare?
No, l'ho proprio lasciato lì dopo.
Scherzo chiaramente, una volta mi sono scordato io di pagare e lei di chiedermeli. Me ne sono accorto dopo 5 minuti. Sono tornato e ho saldato. Ci tengo troppo a quella lì
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
Personamente non dimentico mai nulla in quanto sono molto attento, poi come ha scritto il collega, metto tutto nel marsupio.
A casa mia non le faccio venire.
Inizio carriera con stradali, ho restituito:
.Ombrello in serata, pioveva poi aveva smesso, me ne sono accorto dopo mentre ero già abbastanza lontano, ma da bravo punterboy sono ritornato indietro, ho aspettato che tornasse ( era con altro cliente), poi ho riconsegnato, lei tutta contenta mi ha anche dato due bacini di ringraziamento.
. E' successo anche a me otr smemorata, gli ho ricordato i soldi della prestazione dopo aver consumato.
. Due preservativi, scoperti che ero ormai a casa.... vabbè me li sono tenuti.
. Confezione di fazzolletti di carta della COOP, (anche le otr vanno alla COOP) scoperti e restituiti in real time.
. Bottiglietta d'acqua, anche questa tornato indietro e restituita, ma nessun bacetto solo un sorriso....

Per il resto tutto tranquillo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
007 ha scritto:
Personamente non dimentico mai nulla in quanto sono molto attento, poi come ha scritto il collega, metto tutto nel marsupio.
A casa mia non le faccio venire.
Inizio carriera con stradali, ho restituito:
.Ombrello in serata, pioveva poi aveva smesso, me ne sono accorto dopo mentre ero già abbastanza lontano, ma da bravo punterboy sono ritornato indietro, ho aspettato che tornasse ( era con altro cliente), poi ho riconsegnato, lei tutta contenta mi ha anche dato due bacini di ringraziamento.
. E' successo anche a me otr smemorata, gli ho ricordato i soldi della prestazione dopo aver consumato.
. Due preservativi, scoperti che ero ormai a casa.... vabbè me li sono tenuti.
. Confezione di fazzolletti di carta della COOP, (anche le otr vanno alla COOP) scoperti e restituiti in real time.
. Bottiglietta d'acqua, anche questa tornato indietro e restituita, ma nessun bacetto solo un sorriso....

Per il resto tutto tranquillo.
Bravo 007, missione compiuta!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
germanello ha scritto:
Evidentemente era a piedi e non poteva lasciarla sul pianerottolo. Inoltre se un condomino ti vede salire con le borse Conad, esclude che tu stia andando a...

Quoto in pieno
Recentemente e' capitato che una mi ha chiesto di presentarmi all'incontro con una borsa : abita in un palazzo signorile e in quella maniera secondo lei si da l'impressione di un fattorino che deve consegnare qualche cosa
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
Mi è capitato una sola volta, incontrata la fanciulla è scoccata una passione insolita (che poi nel tempo si è tradotta in una lunga e indimenticata frequentazione), era il primo incontro, un paio d'ore di passione con la p maiuscola, al termine lascio il di Lei appartamento e inforco le scale in uno stato di semincoscienza, arrivo al portone e mi sovviene che non avevo lasciato il regalino, torno sui miei passi arrivo sulla porta che magicamente si apre, era Lei che mi voleva seguire per restituirmi il marsupio che avevo dimenticato, praticamente eravamo in bambola entrambi, una grossa risata per chiudere in bellezza una serata che ancora ricordo a distanza di anni.

Saluto
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
10
una volta la trousse con i materiali per l'igiene personale che porto dietro, torno indietro e lei è lì che mi aspetta, in quel caso non sarebbe stato nulla di grave

per il resto controllo chiavi, telefono e portafogli

in questi casi belle seccature :vava:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
in macchina una OTR dimentico' un coltello a serramanico!
lo trovai la mattina dopo sotto il sedile passeggero, mi presi un colpo!
Evitai di restituirglielo e lo buttai via. Capisco i pericoli a cui vanno incontro ma non e' bello trovarsi un affare del genere in macchina ha ha !

Di solito levo l'orologio e lo lascio nel cassettino del cruscotto, soldi contati per quel che voglio spendere e stop , al massimo se becco la furbetta che mi vuol derubare non mi porta via niente e non rischio di dimenticare niente.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Mi sono ricordato di aver trovato anche il tubone di cremina per ungere la passerina... e probabilmente non solo.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
non sono oggetti ma le impronte delle scarpe e dei tacchi sul frontale del cruscotto :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
takko ha scritto:
non sono oggetti ma le impronte delle scarpe e dei tacchi sul frontale del cruscotto :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
NOOOOOOOO!!! Grande!!!
Aggiungo anche le ditate unte di preservativo sul cruscotto!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
germanello ha scritto:
takko ha scritto:
non sono oggetti ma le impronte delle scarpe e dei tacchi sul frontale del cruscotto :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
NOOOOOOOO!!! Grande!!!
Aggiungo anche le ditate unte di preservativo sul cruscotto!! :sarcastic_hand:
giusto pure queste , e la puzza del lubrificante :bad:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
takko ha scritto:
non sono oggetti ma le impronte delle scarpe e dei tacchi sul frontale del cruscotto :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Aggiungerei:
-quel segno ovale inconfondibile di quando si lascia il preservativo sul cruscotto;
-ditate varie sui finestrini esterni;
-calco di parti anatomiche varie sudate su parafango e cofano;
-una volta sola, da una black, un orecchino di bigiotteria modello "sono una troia" che ho visto io 3 minuti prima che arrivasse mia moglie.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Occhio ragazzi! Konziglio spassionato soprattutto per chi fa OTR. Controllate sempre cosa c'è sotto il sedile del lato passeggero, potreste trovarci di tutto e di più... e se lo trova chi non deve :vava:
Un decina di anni fa trovai anche un tampax... :bad:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
Una sera, solo a casa e la famiglia in vacanza, ospite un vecchio amico, dopo una cenetta di pesce al ristorantino di quartiere, mi rivelo puttaniere e gli suggerisco di caricare due fanciulle che da un po' di giorni vedevo esercitare a duecento metri da casa. Naturalmente lui accetta, le ragazze erano davvero belle, e le portiamo a casa con mille precauzioni: noi davanti, loro dietro a debita distanza e in abiti civili, smessa l'uniforme.

Espletato il compitino, le salutiamo e se ne vanno via, dimenticando, la mia, i suoi magnifici sandali, senza che me ne accorgessi.
Dopo una mezz'oretta ritorna e suona alla porta, cerchiamo insieme i sandaletti, li troviamo e se torna in strada.

Ma (panico) come diavolo ha fatto a farsi aprire il portone?

Naturalmente citofonando, a caso, al più grosso rompiballe ed impiccione del palazzo che l'indomani mattina mi fa: "Aho', ieri notte all'una m'ha citofonato 'na straniera per aprije il portone! 'sta maleducata! Deve essere una di quelle studentesse straniere che abitano al terzo piano!" "Certo, sicuramente è una di quelle!", faccio io sudando per il pericolo scampato.
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
alexchess ha scritto:
Una sera, solo a casa e la famiglia in vacanza, ospite un vecchio amico, dopo una cenetta di pesce al ristorantino di quartiere, mi rivelo puttaniere e gli suggerisco di caricare due fanciulle che da un po' di giorni vedevo esercitare a duecento metri da casa. Naturalmente lui accetta, le ragazze erano davvero belle, e le portiamo a casa con mille precauzioni: noi davanti, loro dietro a debita distanza e in abiti civili, smessa l'uniforme.

Espletato il compitino, le salutiamo e se ne vanno via, dimenticando, la mia, i suoi magnifici sandali, senza che me ne accorgessi.
Dopo una mezz'oretta ritorna e suona alla porta, cerchiamo insieme i sandaletti, li troviamo e se torna in strada.

Ma (panico) come diavolo ha fatto a farsi aprire il portone?

Naturalmente citofonando, a caso, al più grosso rompiballe ed impiccione del palazzo che l'indomani mattina mi fa: "Aho', ieri notte all'una m'ha citofonato 'na straniera per aprije il portone! 'sta maleducata! Deve essere una di quelle studentesse straniere che abitano al terzo piano!" "Certo, sicuramente e' una di quelle!", faccio io sudando per il pericolo scampato.
Bellisima. :rofl: :rofl: Ti e' andata di culo !!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
alexchess ha scritto:
Una sera, solo a casa e la famiglia in vacanza, ospite un vecchio amico, dopo una cenetta di pesce al ristorantino di quartiere, mi rivelo puttaniere e gli suggerisco di caricare due fanciulle che da un po' di giorni vedevo esercitare a duecento metri da casa. Naturalmente lui accetta, le ragazze erano davvero belle, e le portiamo a casa con mille precauzioni: noi davanti, loro dietro a debita distanza e in abiti civili, smessa l'uniforme.

Espletato il compitino, le salutiamo e se ne vanno via, dimenticando, la mia, i suoi magnifici sandali, senza che me ne accorgessi.
Dopo una mezz'oretta ritorna e suona alla porta, cerchiamo insieme i sandaletti, li troviamo e se torna in strada.

Ma (panico) come diavolo ha fatto a farsi aprire il portone?

Naturalmente citofonando, a caso, al più grosso rompiballe ed impiccione del palazzo che l'indomani mattina mi fa: "Aho', ieri notte all'una m'ha citofonato 'na straniera per aprije il portone! 'sta maleducata! Deve essere una di quelle studentesse straniere che abitano al terzo piano!" "Certo, sicuramente e' una di quelle!", faccio io sudando per il pericolo scampato.
se mi azzardo a fare una mossa come la tua il giorno dopo lo sa tutto il paese (paese di merda ) :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto