UFFICIO OGGETTI SMARRITI

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
takko ha scritto:
se mi azzardo a fare una mossa come la tua il giorno dopo lo sa tutto il paese (paese di merda ) :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Quoto, confermo e sottoscrivo. In compenso tutte le 40enni che conosco hanno il trombamico, ma in paese son tutte sante.
 
Commenta
T

targus

Ospite
Ospite
tanti anni fa, (tantissimi ... bei tempi) con un amico, prendiamo la mia macchina, puttantour, carichiamo una, e ci facciamo fare un bel bj per uno.
mentre uno stava dentro in macchina a espletare, l'altro stava fuori a farsi passare il tempo fischiettando.
l'indomani pomeriggio, prima di andare dalla tipa di allora, avevo un appuntamento con gli amici, vado, salgono in macchina ... e uno trova un preservativo usato accanto il sedile lato passeggero. non si è mai saputo di chi dei due ....
con gli amici ... successone!
con la tipa ... fiuuu, ma tanto poi è finita lo stesso.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Premesso che finora non ho esperienze con otr o loft a domicilio, per il resto una volta lasciai l'orologio; un'altra il cellulare: in entrambi i casi furono le loft-girls stesse a farmelo notare mentre le salutavo prima di andarmene. In un'altra occasione dimenticai un cappellino da sole, me ne accorsi quand'ero in macchina ma dato il poco valore dell'oggetto non me la son sentita di tornare indietro x prenderlo, anche perchè nel frattempo probabile fosse già occupata con altro punter e sarei potuto sembrar inopportuno o disturbare :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Prima di uscire controllo sempre bene le tasche, ma una volta per sbadataggine dettata dalla fretta dimenticai un ombrello.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...io una volta le chiavi di casa....per fortuna era una fidelizzata.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
per fortuna era una fidelizzata.....

E quella dell'anello al pollice? Quest'estate me lo sono sfilato perché scivolava e messo sul suo comodino.
Per fortuna era una fidelizzata e sono andato a riprendermelo con calma.
Ripeto, era l'anello al pollice. L'unico anello che porto.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2019
Messaggi
10
Reaction score
4
Località
Toscana
A me nel buio della macchina è capitato un paio di volte di dare loro di più del pattuito. In entrambe questi casi mi è stato fatto notare.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Il mese scorso, lasciato l'appartamento arrivo a casa che dista meno di un km e mi accorgo di non avere le chiavi: chiamo subito la tipa al cell. ed anche lei nel frattempo aveva già preso la via di casa.
Torna indietro, ci incontriamo sotto casa, saliamo assieme e recupero le chiavi.

Anni fa, nn ricordo più con chi ma doveva essere una abitudinaria, al momento di lasciare l'appartamento prendo su il telefono dal comodino pensando: "eppure mi pareva di averlo messo nel marsupio".
Salgo in auto e mi avvio; suona il telefono, mi accingo a rispondere, guardo lo schermo e penso "cavolo mi si è cambiata l'immagine", rispondo e dall'altro capo del filo c'è uno che mi chiede un appuntamento e info sulle mie prestazioni.
Allibito, chiudo e guardo bene il telefono: identico al mio, ma avevo preso su quello della signora.
Retromarcia, arrivo all'appartamento, suono e lei al citofono tutta incazzata mi dice che non ci si presenta senza preavviso;
le faccio presente che son tornato per restituirle il telefono preso per sbaglio, salgo e la trovo molto incavolata e diffidente: devo mostrarle il mio cell per farle vedere che sono identici e che il mio era stato un errore in buonafede.
Si calma e mi ringrazia
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
quarant'anni fa ... forse
adesso più che un rasoio servirebbe una motofalciatrice ....
 
Commenta
Alto