UFFICIO OGGETTI SMARRITI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Senz'altro vi sarà capitato di dimenticare qualcosa a casa della girl o che le si sia dimenticata qualcosa da voi.
In merito agli oggetti smarriti mi è capitato di restituire:
- soldi per la prestazione che lei si era dimenticata (4 o 5 volte nella mia carriera ventennale);
- orecchini e medaglie caduti in macchina, sia d'oro che di bigiotteria;
- alcuni ombrelli.
- cellulari.
Mi è successo di non restituire:
- il compenso dimenticato (1 sola volta perchè lontano);
- una minigonna dimenticata (non sapevo di chi era);
- alcuni ombrelli.
- bustine integre di preservat.
- pacchetti chewingum e caramelle.
- fermacapelli di plastica.
Mi hanno restituito:
- un orologio che avevo dimenticato a casa della girl (il giorno dopo la trovai in strada che l'aveva nella borsetta per me).
Non mi hanno restituito:
- non ho ricordanze.
 
Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
43
Reaction score
2
Dimenticato (io) e subito restituito (da lei, loft), un orologio lasciato sul tavolino del suo appartamento. Appeni m accorsi di nn averlo più al polso dopo esser uscito di casa sua, tornai, bussai discretamente alla sua porta e mi aprì col mio orologio in mano x ridarmelo: aveva già capito
tutto.

Recentemente, da una massaggiatrice-loft, ho dimenticato alcune buste della spesa che avevo fatto al supermercato poco prima di andare da lei. Stesso discorso di sopra. Brave ragazze, non c'è che dire :good:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
huhu ha scritto:
Recentemente, da una massaggiatrice-loft, ho dimenticato alcune buste della spesa che avevo fatto al supermercato
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
huhu ha scritto:
....
Recentemente, da una massaggiatrice-loft, ho dimenticato alcune buste della spesa che avevo fatto al supermercato poco prima di andare da lei....

Scusa la curiosità huhu, ma la spesa non potevi lasciarla in auto (se eri con l'auto ovviamente), prima di andare dalla ragazza? :mda:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Evidentemente era a piedi e non poteva lasciarla sul pianerottolo. Inoltre se un condomino ti vede salire con le borse Conad, esclude che tu stia andando a...
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
185
Reaction score
2
Età
43
A me capita abbastanza spesso di dimenticarmi l'orologio, per ora mi sarà successo cinque o sei volte, circa un anno fà me lo dimenticai in un appartamento del Baccelli ma ne ne resi conto solo la mattina dopo. La girl nel frattempo si era spostata in riviera per passare il fine settimana. Sono riuscito a riaverlo solo il lunedì dopo tra mille telefonate e casini vari.
Ora la prima cosa che faccio mentre mi sto spogliando è infilare l'orologio nella tasca dei pantaloni, funziona!!!!
Ciaociao.
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
huhu ha scritto:
Recentemente, da una massaggiatrice-loft, ho dimenticato alcune buste della spesa che avevo fatto al supermercato poco prima di andare da lei. :good:
Questa mi piace. :good: Eviterebbe tutti gli eventuali rompimenti di coglioni dei vicini.

Veniamo agli oggetti smarriti:
Dimenticato io:
non dimentico mai nulla. Metto tutta la roba (orologio, cell, eventuali marsupi) sopra ai vestiti cosi non me li scordo sicuramente.
Dimenticato da me (e tutti restituiti):
- un paio di stivali con il tacco alto.
- un tubetto di lubrificante.
- un orologio (sembrava d'oro).
- collane, bracciali, orecchini, anelli
- rossetto e accessori per il trucco.
- un dildo.
- preservativi, fazzoletti, salviette ecc ecc.
- chewingum e simili.
- fermacapelli, gommini per i capelli.

Dopo la prima volta presi la precauzione di fare l'ispezione della casa mentre si preparano per andare via ma senza verso. Lasciano gli oggetti nei punti piu' disparati. Gli stivali per dire erano sotto il letto... tutt'ora mi domando come c*** hanno fatto a finire li.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
43
Reaction score
2
italian ha scritto:
huhu ha scritto:
....
Recentemente, da una massaggiatrice-loft, ho dimenticato alcune buste della spesa che avevo fatto al supermercato poco prima di andare da lei....

Scusa la curiosità huhu, ma la spesa non potevi lasciarla in auto (se eri con l'auto ovviamente), prima di andare dalla ragazza? :mda:

Curiosità più che legittima: avevo parcheggiato l'auto distante dall'appartamento della girl, il supermercato invece era vicino al suo portone. Quindi dopo aver fatto la spesa mi seccava tornare alla macchina apposta apposta x lasciare le buste e poi tornare, così me le sono portate con me. In ogni modo, interessante e utile l'idea lanciata da germanello per non destare sospetti negli altri condomini dove riceve la loft :yes:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
43
Reaction score
2
iuzep ha scritto:
....
Dimenticato da me (e tutti restituiti):
- un paio di stivali con il tacco alto.
- un tubetto di lubrificante.
- un orologio (sembrava d'oro).
- collane, bracciali, orecchini, anelli
- rossetto e accessori per il trucco.
- un dildo.
- preservativi, fazzoletti, salviette ecc ecc.
- chewingum e simili.
- fermacapelli, gommini per i capelli.

Dopo la prima volta presi la precauzione di fare l'ispezione della casa mentre si preparano per andare via ma senza verso. Lasciano gli oggetti nei punti piu' disparati. Gli stivali per dire erano sotto il letto... tutt'ora mi domando come c*** hanno fatto a finire li.

Diventerebbe un pò più problematica la cosa per chi è fidanzato o sposato e va con otr o riceve le girls in casa quando la moglie è fuori. Se malauguratamente qualcuna di loro dovesse dimenticarsi nella nostra auto forcine x capelli, rossetto o altri oggetti tipicamente femminili e questi poi dovessero esser ritrovati invece che da noi, dalla nostra ragazza o moglie, ci toccherebbe arrampicarci sugli specchi e trovare mille scuse per giustificare la presenza di tali oggetti :vava: A tal proposito sarebbe utile ideare "uno scusario del puttaniere", pronto alla bisogna.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ho dimenticato gli occhiali da sole e lei mi ha chiamato per riconsegnarmeli
lei ha dimenticato o smarrito il cellulare (sono ritornato per restituirlo)
la confezione del preservativo (e questo e successo tanti anni fa)sul cruscotto :suicide2:
fazzoletti nuovi e usati e nulla più
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
dimenticato per due volte l'orologio, una volta quello d'oro, l'altra un regalo al quale ero legato, mi sono sempre 'sdebitato' con la ragazza che me lo ha conservato. più recentemente dimentico il resto sul comodino, mi è gia successo un paio di volte, ma qua non chiedo nulla indietro.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
iuzep ha scritto:
Gli stivali per dire erano sotto il letto... tutt'ora mi domando come c*** hanno fatto a finire li.
Ma la girl è andata via scalza?? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Failli ha scritto:
dimenticato per due volte l'orologio, una volta quello d'oro, l'altra un regalo al quale ero legato, mi sono sempre 'sdebitato' con la ragazza che me lo ha conservato. più recentemente dimentico il resto sul comodino, mi e' gia successo un paio di volte, ma qua non chiedo nulla indietro.
Atteggiamento da vero signore. Apprezzabile. :good:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
germanello ha scritto:
iuzep ha scritto:
Gli stivali per dire erano sotto il letto... tutt'ora mi domando come c*** hanno fatto a finire li.
Ma la girl e' andata via scalza?? :sarcastic_hand:
No certo. Veniva a casa "in borghese" e si portava dietro gli "indumenti da lavoro" caldamente suggeriti dal sottoscritto :biggrin:. Tra questi c'erano gli stivali col tacco.
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
germanello ha scritto:
Failli ha scritto:
dimenticato per due volte l'orologio, una volta quello d'oro, l'altra un regalo al quale ero legato, mi sono sempre 'sdebitato' con la ragazza che me lo ha conservato. più recentemente dimentico il resto sul comodino, mi e' gia successo un paio di volte, ma qua non chiedo nulla indietro.
Atteggiamento da vero signore. Apprezzabile. :good:
Tanto di capello.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
un paio di volte ho dimenticato di pagare, erano ragazze da me incontrate più volte per cui si era creata questa abitudine

mi pare di avere saldato la volta successiva con una, e con l'altra invece mi sono proprio scordato del debito ... :sorry:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Dimenticati da me una volta gli occhiali, che uso solo per leggere. Accortomene il giorno dopo ho telefonato alla loft, ma era partita: ho dovuto farli rifare.
L'unica cosa che una stradale ha dimenticato in macchina da me, quando ancora andavo OTR, sono stati ancora un paio di occhiali, apparentemente da vista. In realtà si trattava di occhiali con vetri al posto delle lenti, portati solo per vezzo.
:bye:
 
Commenta
Alto