Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
Re: DOLCE SIG.RA DI BAKECA ...

ciao davide, se yelena non ti ingrifa perchè mamma, perchè dovrebbe ingrifarti questa che a confronto è una nonna? ricordo rece su uno dei due vecchi forum, non particolarmente entusiastica ma non particolarmente negativa. mi sembra discreto bj ma tutto covered.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
Re: DOLCE SIG.RA DI BAKECA ...

:biggrin: quella ha i peli anche nelle chiappe !!!!!!!!
 

Allegati

  • 3391078630_livorno_bull_appena_arriva_1.jpg
    3391078630_livorno_bull_appena_arriva_1.jpg
    50,9 KB · Visite: 83
  • 4de486b1621fa441f6f75ae0132345da_orig.jpg
    4de486b1621fa441f6f75ae0132345da_orig.jpg
    44 KB · Visite: 80
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: Emma - Bologna - Bolognaerotika

priore ha scritto:
Ragazza sui 20 anni le foto sono reali al 100% lei molto carina e gentile l'unica pecca il rate un pò alto... parte da 100 rose tutto coperto
Se non ricordo male nei "post persi" si diceva che forse era possibile trattare a 70, qualcuno si ricorda meglio?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: CHIARA - BOLOGNA - BOEROS

Davide Brunati ha scritto:
mi sanno tutte quante di OTR riconvertite ...
Mah, io non sono contrario per principio all'ex-otr. E' una specie di gavetta prima del passaggio al loft... l'importante è che non le siano rimasti gli atteggiamenti negativi da otr dal, "dai vieni" in poi
PS comunque il mio archivio fotografico mentale non mi fa scattare nessun "ah ma questa era all'angolo fra via x e piazza y"
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
Re: CHIARA - BOLOGNA - BOEROS

Anche io avevo notato la "ragassuola" in questione, ma ho provato diverse volte a contattarla ,in diversi orari e giorni, e risponde sempre la segreteria telefonica........percui dopo un po' mi sono rotto i m...... e l'ho messa in stand by. :beee:
Forse è molto impegnata ..........anche adesso ho provato con identico risultato :mda:

Se qualcuno riesce a contattarla e ci dice qualcosa........grazie!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: ANNA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Davide Brunati ha scritto:
Vecchissima conoscenza ... vatti a ricercare Anna e Anastasia , di loro si e' parlato a fiumi ... :clapping:
Ah, non avevo realizzato che era Anna di "Anna e Anastasia"
trovato questo:
http://pep.freeforumzone.leonardo.it/di ... dd=7154815
Ok la depenno dalla lista; almeno fino a quando non cambiano location non è cosa, per me
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
ELVIRA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS [RISOLTO]

ciao colleghi, qualcuno ha notizie di questa donzella?
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
VALERIA - BOLOGNA - BAKEKA

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... xf53217801 :punish:
Big al ma det, in prive, che sa scarr ancaora in bulgnais am taja la lengua, ma vest chajo sulamant da scriver am tajarà al dida. :biggrin:
Ascsé a tac a scriver in italian. :search:
Nessuno sa niente di questa signora dalle abbondanti forme, presente anche sul sito del tortellino erotico (boeros)?
Se le foto rispecchiassero la signora nella sua fase attuale di vita e non di quella di venti anni fa, un tuffetto tra le sue curvone non lo disdegneri... ...acsè da stafugner dau tatta com as dav! :lol:
Que, in tal link, la sfa ciamer anch Cleopatra:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Ad majora

Favole, son tutte favole, ma la vita es sueno (Calderon de la Barca) :tease:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
3
Età
51
Località
Bologna
Re: Emma - Bologna - Bolognaerotika

Alla fine, lette le dritte, sono andato a visitare Emma (o Serena) e... insomma, insomma... La fanciulla è senz'altro quella delle foto, ed è anche molto bella: corporatura magra ma di un magro sano e abbrozzato, bel viso con grandi occhioni, bel seno, bel sedere, belissimi piccoli piedini. Riceve in un appartamento un po' spoglio ma abbastanza confortevole (in bagno, per dire, c'è solo il rotolone di carta e niente asciugamani, ma non mi sembra cosa gravissima): anche se magari la stanza è un po' caldina. La via è tranquilla e non crea troppi problemi. Appena entrati si passa davanti a un portinaio, ma io l'ho salutato cortesemente e lui non ha chiesto nulla. Per Itto9: Non so dire se si potesse ridurre dai 100 minimi che lei chiede ai 70: visto che è veramente una ventenne e aveva l'aria un po' spaurita, non me la sono sentita di mercanteggiare, e ho scelto invece l'opzione 150 con BBJ.

Ciò detto, non sono stato contento. Lei è molto gentile e fa tutto con grazia: ma, con grazia, fa quello che altre sue colleghe fanno con in modo sgarbato. BBJ abbastanza veloce e scarsino, si fa carezzare e leccare non volentierissimo e per poco (però si bagna: ho toccato come San Tommaso), pecos e lei sopra: entrambe senza troppa cura. Cerca di farti venire il più rapidamente possibile. A parole non ti mette nessuna fretta, ma il comportamento è opposto. Oddìo, forse sono io che non le sono 'piaciuto', e con altri è più accogliente. Ma per me il tempo e il servizio non valevano per niente i 150 (e figuriamoci poi i soli 100, con lei anche meno contenta). Anzi, andandome via mi sono anche dato dello stronzo. Perché andare da una ragazza così giovane, alla fine, mi fa un po' vergognare. Voi mi deriderete, lo so. Ma evidententemente lei non riesce nemmeno a fingere di essere a suo agio (è diventata chiacchierina mentre mi stavo rivestendo per andarmene). Io in futuro cercherò dell'erba meno verde, ma più esperta.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
GATTINA - BOLOGNA - BAKEKA

ciao a tutti , http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/miao-bellissima-gattina-b5rz3219349

MIAO !!!!! SONO UNA GATTINA IN CALORE E VORREI FARMI SBATTERE DAL PRIMO CHE MI CHIAMA!!!! DAI SONO A BOLOGNA E POTETE TROVARMI AL 34660352xx........POSSO RAGGIUNGERVI SONO AUTOMUNITA......
FACCIO ANCHE MASSAGGI RILASSANTI, COCCOLE , BACI..... ME LA FACCIO LECCARE E PER FINIRE UN BEL POMPINO CON INGOIO!!!! MMMMMMMM...... DAI CHIAMATEMI SONO MOLTO CALDA E GIA' BAGNATA!! AHHHHH....MONICA;)


Collegamento alla pagina web non disponibile

qualcuno l'ha gia timbrata ??
ne vale la pena ?
 

Allegati

  • c_portrait.jpg
    c_portrait.jpg
    12 KB · Visite: 63
  • donna-cerca-uomo-1659318-2.jpg
    donna-cerca-uomo-1659318-2.jpg
    85,8 KB · Visite: 67
  • Simina2.jpg
    Simina2.jpg
    52 KB · Visite: 104
  • 2af392e76108b67a99ce04d8a97fabd9.upload.jpg
    2af392e76108b67a99ce04d8a97fabd9.upload.jpg
    54,8 KB · Visite: 63
  • Screenshot_2015-04-26-17-05-25~2.jpg
    Screenshot_2015-04-26-17-05-25~2.jpg
    90,6 KB · Visite: 65
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
GIULIA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

sembrerebbe carina , Collegamento alla pagina web non disponibile
solito via dossetti , affianco alla concessionaria della kia
al telefono dichiara doppia velocità urbana per un all inclusive
bbj uncovered compreso
sarà vero , secondo me meriterebbe :biggrin:
conoscete ??
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
Re: GIULIA BOEROS

E' già da mesi che è presente su bakeca, le foto non mi hanno mai finito fino in fondo quindi non l'ho mai incontrata. Spero di sbagliarmi.

Quando hai detto via dossetti speravo avessero riaperto gli appartamenti delle russe dell'anno scorso SIGH!!! che bei ricordi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Re: GATTINA - BOLOGNA - BAKEKA

Si, l'ha timbrata Vincent72 a Rimini.
In estrema sintesi più in carne rispetto alle foto che si riferiscono ad una precedente fase della sua esistenza.
Nessuna abilità particolare, richiesta di contributi abbastanza alta.
Il link alla rece non è più possibile inserirlo ma probabilmente vince sarà più dettagliato.
Mi sembrava di aver inteso che non ne valesse la pena.
:sorry:


per non perdere la possibilità di trovare il link in futuro :
http://www.google.it/search?q=%22346603 ... t&filter=0
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Re: Cristy -Bulagna-Backeka- Quasta l'è propri carenna

Ha messo i primi annunci su osai2007 nel mese di Febbraio
Trasferita a Padova con numerosi annunci su Bakeka e Kijiji
Approdata a Bologna come da tuo link.
Ecco l'elenco:
http://www.google.it/search?q=%22347+92 ... N&filter=0
Penso che le foto siano le sue.
Il fatto che cambia spesso città fa pensare che non abbia nessuna intenzione di farsi una clientela "abituale".
Potrebbe fare affidamento sulla sua avvenenza per incontri da "una botta e via" incassando il compenso e cercando di liquidarti il più in fretta possibile ..... posso comunque sbagliarmi.
:mda:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto