Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
...le foto sembrano sufficientemente "genuine"...al limite un po' di photoshop.......Che poi si a un missile dipende tanto dal rapporto rate/comportamento.....questo devi vederlo tu contattandola ed al limite facendo una "perizia"...
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.096
Reaction score
2.287
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
quando ci sono location troppo vintage o luxury bisogna mettersi in allarme, inoltre la pulizia estrema delle foto stesse in particolare viso e corpo .. troppa luce.
Altro elemento che non mi piace ... ricevo e raggiungo ... molto pericoloso se pensi che ricevendo ad es. a casa tua, qualunque cosa accada sono cazzi tuoi e chi entra non ha alcun problema come nascondere prove .. se entra una con il ferro silenziato ti ruba i soldi e ti spara ... quando ti trovano oramai è più che tardi
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Le foto sono certamente fake. Appartengono a una certa Kacyblack18
Ancora una volta EF colpisce. Cita foto autentiche 100%.
Screen Shot 2020-01-19 at 19.22.45.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
fakeissimo ... si vede già dal book fotografico che c'è qualcosa di sospetto ..
sembra le puntate di fake agent della probiller ltd
oppure
legal affair della girlsfriends :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
509
Reaction score
2.368
...che peccato sembrava una gran figa.....è un periodo che mi piacerebbe trovare una bella (e performante) black.....mi manca..... :w00tmesalia:

anche a me piacerebbe, ma qui a bologna ho incontrato solo una che era piuttosto bella ma molto fredda, e un'altra sempre tanto carina ma troppo professionale, poco coinvolta.

Peccato perché ne ho conosciuta una "fuori piazza" molto molto speciale in tutti i sensi: so che è praticamente impossibile trovarne una con cui avere un rapporto altrettanto bello, ma sarei molto felice di trovare un "tipo" simile a lei ;-)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
....non ha il filmatino ( che spesso aiuta)......c'è il solito rischio che vai là e non è lei.....ma chi non risica, non rosica....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto