[RECE] Natasha (UKR) - OTR Notturna - Vertemate con Minoprio (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.338
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Vertemate con Minoprio (CO)
ZONA:https://goo.gl/maps/26RqPBejJTx
NAZIONALITA': Dichiarata Ucraina
ETA': non chiesta , ma comunque molto giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Standard 30 noccioline
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:16-18 min.
DESCRIZIONE FISICA: Questa senza esagerare la inserisco nella classi"fica" delle top che ho mai testato in tutta la mia valida carriera.
Bionda porta i capelli lisci alle spalle, occhi scuri.
Sarà alta sul metro 75, qualcosina anche di più dato che porta sempre tacchi vertiginosi.
E' molto curata fisicamente e dalla carnagione molto chiara.
I suoi pezzi forti: Tutti!! Tette direi una 4° misura , lunghe leve e delle chiappette che mi hanno tolto il sonno quella stessa notte. :w00tmesalia:
ATTITUDINE: Zero fretta dimostrata da parte sua. (Leggi rece)

LA MIA RECENSIONE:
Ero perfettamente al corrente del rischio che potevo correre percorrendo quel tratto di strada infestato da squali dalle luci blu.
(Pare che dopo una certa ora scatta il copri-fuoco)
Questa volta ho dovuto tentare la fortuna , guardandomi con circospezione nei paraggi e facendomi più volte il segno della croce prima di fermarmi per caricare la cavalla che sosta proprio davanti alle porte dello spaccio della L'evis (https://goo.gl/maps/26RqPBejJTx) .
La notate subito esteticamente devo dire che è al di sopra della media , è bionda porta i capelli lisci alle spalle e vestita con tacchi davvero troieschi arriva a sfiorare il metro 75.
Vestita con una minigonna nera corta e una magliettina fina dello stesso colore con sopra una piccola giacchetta gialla, dei tacchi ne ho già parlato..
Dopo la contrattazione Lampo sono ripartito lasciando metà del battistrada sull'asfalto e ci siamo recati per raggiungere il posto copulativo in uno spiazzale nei paraggi dove non sono mai stato in precedenza.
Durante il breve viaggio non la perdo di vista un secondo , tipa notevole (almeno per me) ho incrociato le dita per tutto il tempo sperando di non essere incappato nell'ennesimo missile dato che la fregatura è sempre in agguato dietro l'angolo.
Invece fortunatamente non è così!
Si sfila la minigonna e le mutandine e comincio a tastarla e accarezzarle la passerina totalmente glabra, ha una pelle liscissima e due chiappe da infarto! :w00tmesalia:
Poi incappuccia con preservativo sottile il mio fratellino che già piangeva dalla felicità :heat: e si cimenta in una pompa abbastanza duratura massaggiando con la manina i miei coglioni che in quel momento erano stra-carichi.
Il top è arrivato nelle fasi di montatura: dopo essersi lubrificata la fichetta con un po di saliva si è fatta infilzare alla Mission dove mi ha lasciato sfogare per qualche minuto mentre le slinguavo le perette e la guardavo fissa negli occhi con sottofondo i suoi gemiti di piacere.
Poi la pecorina dove credetemi la visione di quel culo mi ha tolto il sonno quella stessa notte..
Nel buio le sue chiappette bianche sembravano dettare una luce psichedelica! Vado avanti a trapanarla alla pecorina senza nessuna fretta da
parte sua ... Esplodo dopo poco tutto naturalmente dentro di lei (covered).

Pulizie di rito con salviettine umidificate e un po di social time prima di riconsegnare Natasha alla sua mattonella.
Devo dire che sono stato più che soddisfatto di aver fatto la sua conoscenza, la saluto con la promessa che a breve sarei tornato.
Promessa che sicuramente manterrò, sperando che con il tempo non si guasti e continui a rigare dritto su questa via.
Tipa logicamente da parte mia Promossa!!

:victory:



PS : E' ca-ri-ca-ti-ssi-ma!! :yes: occorre munirsi di pazienza e aspettare il momento giusto per vederla apparire alla sua postazione.
Sembra che non cè ma invece c'e! e riappare a volte dopo ore alla sua postazione (lavora molto in motel come mi ha confermato lei stessa)


:bye:
 
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Vertemate con Minoprio (CO)
ZONA:45.714366, 9.079463
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Gnocchetta bionda
DESCRIZIONE FISICA: Gnocchetta bionda
ATTIDUDINE: Tranquilla

Mi sembra incredibile che questa ragazza, caricata alla velocità della luce da decine di punter dopo 2-3 sere che giro nella zona non sia recensita da 37 mesi! Breve intervista dopo che un collega l'ha gentilmente riaccompagnata 100mt prima del mio arrivo, si presenta come una bella gnocca, una seconda/terza di seno, capelli biondi/castano/tinti? alle spalle, occhi chiari, bel fisico. Si parte per parcheggio poco distante su stradina in pendenza.
Mi racconta che e' qui da diversi anni e che ha girato un po' di città e qui da qualche settimana ma che era già "passata".
Si spoglia a metà, niente FK o toccatine, incappuccia e parte con un bel BJ, fermato e ripreso solo per sistemarsi i capelli. Continua cosi' 5 minuti validi e mi chiede di passarle sopra. Pataina bella rasata, bel fisico, non proprio skinny ma in forma! Concludo tra i suoi "si, cosi" . Fazzolettino/salvietta, due parole e riaccompagno in mattonella, senza che dall'inizio abbia fatto fretta, messsaggi, chiamate. Wow, un caso raro e unico!
Questa penso di ritestarmela. Non so se alzando il rate offre di piu', ma per la zona e' una rarità. Ripeto, strano che non ci siano rece positivissime.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate
ZONA: https://www.google.com/maps/place/4...!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d45.714366!4d9.079463
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': tra i 25 e 30, più vicina ai 30 secondo me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 20 BJ, 30 BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi e lisci, bel viso ben truccato per cercare di nascondere un naso decisamente importante, bel fisico non da velina ma soda
ATTITUDINE: la ragazza ci sa fare, si vede che non è alle prime armi, gentile e simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Probabilmente una delle ragazze che ho visto meno volte presente alla sua mattonella, in poco più di due anni l'avrò vista si e no 3 volte di sfuggita.

Arrivo da Lentate e noto il posto di blocco con 2 carabinieri al benzinaio esso alla rotonda poco prima dello sgabello di MariaRosa. Essendo io dall'altra parte della strada passo via liscio e faccio un ragionamento che non so quanto sia effettivamente reale e sicuro: se i carabinieri sono al benzinaio è impossibile che siano anche in giro, visto che era anche parecchio tardi.

L'idea era quella di approfittare del posto di blocco e conoscere finalmente Joana, ma purtroppo non era al suo ufficio. Faccio inversione alla rotonda e vedo un'auto far scendere Natasha. Vista la difficoltà anche solo di vederla in postazione non ci penso due volte e la carico.
Ci presentiamo e scambiamo due parole mentre mi guida all'imbosco. Parla un ottimo italiano, è spigliata, simpatica e gentile.
Una volta raggiunto il retrobottega ho un mezzo infarto perchè vedo una luce tendente all'azzurro arrivare da dietro...fortunatamente era un collega con un'auto con fari a led, probabile che Natasha non sia l'unica a operare in quella zona, pericolo scampato.

Abbasso pantaloni e mutande, lei alza e abbassa qualcosa per darmi accesso a seno, sedere e patatina e si può cominciare. Posso pastrugnare un po' ovunque ma senza infilare nessun dito da nessuna parte.

Natasha su mia richiesta comincia lavorando di mano per svegliare il pistolino e mentre io tocco tutto il toccabile lei si distrae un attimo e girandosi verso di me mi rifila un inaspettato bacio velocissimo con tanto di slinguatina. Io rimango sorpreso e lei ride chiedendomi scusa. Faccio un po' lo scemo e le dico che è la prima volta che una ragazza mi chiede scusa per avermi baciato, ma che così non è valido, mica può fare una roba del genere e pretendere che io non le chieda di rifarlo.
Riesco a farla sorridere di nuovo e ottengo un altro bacio con la sua linguetta un po' timida ma presente. La cosa mi intriga parecchio, ma subito mi dice che non è una cosa che fa abitualmente, lo fa solo quando ha voglia lei e di non pensare neanche a un limone da fidanzati. Infatti in tutto l'incontro otterrò al massimo 4 o 5 baci, piuttosto casti ma piacevoli.

Nel frattempo mi ha calzato il preservativo e iniziato il pompino che devo dire essere più che buono, bello deciso, mano presente ma non invasiva. Continua per parecchio con qualche interruzione per rifiatare ma poi riprende senza battere ciglio.
Andiamo avanti per parecchio, lei in ginocchio mentre intrattiene il mio pistolino e io continuo a toccare ovunque.

Saranno passati almeno 10 minuti quando mi chiede senza essere scortese e senza mettere fretta a che punto sono. Le rispondo di continuare ancora un attimo che ormai non manca molto.
Ancora 2 minuti così e poi le dico di rialzarsi e finire con la mano. Mi guarda, io ricambio, mi sorride, un paio di bacini e vengo felice e contento nel preservativo.

Ci rivestiamo, ancora qualche chiacchiera e la saluto dopo averla riaccompagnata all'ufficio.

Mi rimetto in marcia e faccio una strada alternativa per evitare il posto di blocco. Sbuco proprio alla rotondina dopo il benzinaio e i carabinieri sono ancora lì.

Che dire, un incontro decisamente positivo nonostante Natasha fisicamente, per i miei canoni, non si avvicini neanche lontanamente ad alcune ragazze presenti in zona.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.319
Natasha su mia richiesta comincia lavorando di mano per svegliare il pistolino e mentre io tocco tutto il toccabile lei si distrae un attimo e girandosi verso di me mi rifila un inaspettato bacio velocissimo con tanto di slinguatina. Io rimango sorpreso e lei ride chiedendomi scusa. Faccio un po' lo scemo e le dico che è la prima volta che una ragazza mi chiede scusa per avermi baciato, ma che così non è valido, mica può fare una roba del genere e pretendere che io non le chieda di rifarlo.
Riesco a farla sorridere di nuovo e ottengo un altro bacio con la sua linguetta un po' timida ma presente. La cosa mi intriga parecchio, ma subito mi dice che non è una cosa che fa abitualmente, lo fa solo quando ha voglia lei e di non pensare neanche a un limone da fidanzati. Infatti in tutto l'incontro otterrò al massimo 4 o 5 baci, piuttosto casti ma piacevoli.

E bravo il nostro etna!

Però adesso devi svelarci quale marca di mentine usi, perché una volta sì e l'altra pure porti a casa la slinguazzata alla francese o almeno qualche bacetto a stampo :)
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Hahahhah, esagerato oscar, sarà successo al massimo 3 o 4 volte. Non ricordo chi aveva scritto che Lori gli concedeva FK...glielo avrò chiesto non so quante volte e altrettante mi ha risposto negativamente senza lasciare neanche mezza porta aperta.

Mi drogo di Golia activ plus, che se bevi un goccio d'acqua fredda mentre ce l'hai in bocca rischi la vita.
 
Commenta
Alto