[RECE] Maui trans Asiatica - Firenze - Piccoletrasgressioni

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maui Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/maui-asiatica_34510
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': Filippine
ETA': ventenne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: una bambolina, molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): molto scarsa
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': normale
INDEX RICERCHE:32963269xx

LA MIA RECENSIONE:

La Maui è una trans molto conosciuta, molto presente anche sui vari socials, che bazzica Firenze da diversi anni, alternandola solitamente alla sua base principale cioè Milano.
Sul genere Filippina, è una delle più belle in Italia, o meglio una delle più conosciute e apprezzate. Per questi motivi seguendola da un po' mi ero ormai deciso di provarla prima o poi, e complice un agosto un po' noioso, ho deciso di andarla finalmente a trovare.

Diciamo non avevo voglia di spendere molto, e quindi inizialmente ho proposto 50€, che al telefono e anche inizialmente lì ha accettato. Una volta entrato nell'appartamento, mi ha fatto aspettare 15 minuti effettivi, lei è apparsa appena "docciata" (ma perchè credo dovesse uscire dopo di me, non come prassi)...comunque bella fresca e profumata.
Dal vivo è un pochino peggio che nelle foto patinate, il corpo nudo un pochino più tozzo, maschile, ad ogni modo nulla da dire, veramente una bambolina molto femminile.
Accetta 50€ e ci spogliamo, mi incappuccia e parte con un blow job, che non riesce a scaldarmi più di tanto, il pronti-via meccanico non fa troppo per me. Poi ho cominciato a carezzarla un po' a baciarle il suo corpo profumato e liscio e la cosa è diventata decisamente più divertente.
Il suo cosetto è veramente un cosino. Molto brutto anche da vedere, perchè non si capisce nemmeno dove sta la cappella, ha la pelle che viene fuori da sotto e dondola giù...oltrettutto è assolutamente non reattivo. Mi ha proposto un pompino scoperto, ma ho declinato per qualcosina di coperto, senza particolare fortuna per lei.
A quel punto ero comunque abbastanza ingrifato, perchè quel corpicino è veramente interessante. Le ho proposto di incularla, e a quel punto mi si è irrigidita...innervosita...CALMA!...VOLEVA SOLO PIù SOLDI. A quel punto ho tirato fuori un ventino e si è messa subito a pecora.
Ce l'avevo bello duro in quel momento e l'ho scopata per bene a pecorina. E alla fine son venuto. Culo non proprio pulito al 100%.

Direi nel complesso da provare, è veramente carina. Ma non credete se vi dice che è attiva perchè non è vero. E anche se lo fosse con quel cosetto, c'è di meglio in giro.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
​Figurine: maui.JPG maui1.JPG maui2.JPG :w00t:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
19
@ GRANOSARACENO @
Grazie della tua recensione, che mi è stata di grandissimo aiuto e mi ha decisamente aiutato a non sprecare i miei soldi, ......... anche io sono stato interessato alla "tipa", le avevo telefonato, chiedendole di essere attiva con me, "totalmente" attiva, ...... lei non aveva rifiutato, ne' aveva sollevato obiezioni di alcun genere, ....... solamente, mi aveva "sparato" 150*, voglio pensare - in conseguenza della presente recensione - per dissuadermi, ........ io, poi, non avevo dato seguito alla cosa, perché, in effetti, qualcosa non mi convinceva di questa trans, dove il "qualcosa" si riferiva proprio al suo essere attiva e alla reattività del suo birillo, ....... non avevo visto male, .........
Grazie, GRANOSARACENO.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
74
Reaction score
135
[RECE] Maui - Firenze - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Maui Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/mauy-asiatica_34510
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=11559&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Asiatica
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Perfetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE:Amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3piano scale
TELEFONO: 38964865xx

LA MIA RECENSIONE:Era da un po' che la puntavo, decido di andare a visitarla, ci accordiamo al telefono, lei si trova in via nazionale. Aperta la porta mi trovo lei in bikini esattamente come le foto, anche meglio. Passaggio in bagno, poi si passa alle danze, lei reattiva misura small, fisico perfetto, pelle liscia senza un pelo né ricrescita. Ci scambiamo carezze e siamo già in tiro, ottimo bbj, con affondi, sputi e sguardi assassini. Mi gomma e sale sopra, poi pecorina con visione di un culo scolpito. Poi missionionaria energica con mani mie su quelle tette fatte veramente bene. Non riesco a finire quindi decido di finire con hj, pulizie di rito e promessa di un secondo round al più presto con più tempo e più km.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43 KB · Visite: 381
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,5 KB · Visite: 464
  • 3.jpg
    3.jpg
    51,9 KB · Visite: 427
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
37
Ciao e grazie della recensione. Qualche indicazione sul fisico? Quanto è alta? E poi, è davvero "asiatica" o è un'altra sudamericana che vuole darsi una patina di esotico?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
usa i nick: Maui Asiatica - Adriana bambola trans e ci sono una caterva di recensioni.
La trovi anche su index: 32963269xx - 38964865xx

Tra l'altro su Firenze già ne esiste una:
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto