[RECE] Cinzia Lemos trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
1
[info] Cinzia Lemos - OTR - Migliarino

Buonasera a tutti gli esimi colleghi transputtanieri, circa un mese fa ho visto questa splendida creatura ma essendo in tour con alcuni colleghi dopo una cena di lavoro non ho avuto modo di socializzare. Fortuna vuole che questa settimana sarò in trasferta a Pisa da SOLO quindi voti dedicare alla pulzella almeno 2 visite su cinque notti che faccio in hotel. vi chiedevo: è possibile contattarla telefonicamente o devo recarmi otr? Fa tutto? Io sono un bel maiale, mi piace leccare il culo, ricevere eventuali scoregge addosso, giocare e leccare i piedi, leccare l'ombelico e le ascelle...secondo voi trovo una piacevole compagna in lei? Altrimenti attendo consigli su altre creature. grazie
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
col titolo ci siamo,è solo che qua nessuno consiglia niente .
Magari visto che sei registrato da un'anno ,vai a rileggerti il thread di migliarino e decidi tu .
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
comunque la Cinzia Lemos la becchi (quasi) sempre qui con la sua Dahiatsu Materia bianca ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa a sua vicino McDonald - trovata a migliarino
NOME INSERZIONISTA: Cinzia Lemos
NAZIONALITA': Brazil
ETA': circa 40/41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non possibile in quanto non presente
SERVIZI OFFERTI: Attiva, Passiva,FK, BBJ, Rimming, 69, scoregge addosso dare.
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50 per circa 45/50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel fisico asciutto, seno abbondante piedi curati.
ATTITUDINE: partecipativa, non frettolosa, educata e rispettosa dell'igiene
REPERIBILITA': Facile

Vado nel posto prestabilito dove lavora, brevissima intervista di rito e decido subito di seguirla alla sua abitazione. Arrivati, parcheggio comodamente in zona tranquilla e lontana da occhi indiscreti. Saliamo nel suo appartamento che divide con 2 gatti e un piccolo cane. Si spoglia subito e mi mette in mostra il suo discreto birillo, inizio a segarla, appare viene duro si copre e la spompino come una troietta, nel frattempo lei mi infila prima uno e poi 2 dita nel culo. Continuiamo con un favoloso 69 di circa 30 minuti senza fretta. Dopo decido di dilatarle il buco del culo e li lei inizia a scoreggiare sonoramente. Li impazzisco decido di riceve le sue fantastiche puzze direttamente in viso, mamma mia he bello. Lei mi asseconda, ride e dice che è la prima volta che un cliente chiede una cosa del genere. Dopo classica leccata alle sue glabre palle e leccatina di rito ai piedi. Mi finisce con un discreto pompino, vengo nel cappuccio ma le chiedo di svuotamento direttamente in bocca. Chiacchierata finale di rito... sicuramente ci ritorno!
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
Bravo Menconi ,hai visto che ti sei pure divertito !!!
Complimenti !!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza

Allegati

  • cinzia lemos1.jpg
    cinzia lemos1.jpg
    61,4 KB · Visite: 829
  • cinzia lemos2.jpg
    cinzia lemos2.jpg
    59,9 KB · Visite: 847
  • cinzia lemos3.jpg
    cinzia lemos3.jpg
    59,1 KB · Visite: 875
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
1
Finalmente... Cinzia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cinzia Lemos
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39739
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17338&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': Migliarino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38814839xx

LA MIA RECENSIONE:
Da tempo avevo deciso di non frequentare più trans. Troppe esperienze sgradevoli. Dopo molto tempo faccio un giro a Migliarino, era molto tardi, la mia intenzione era quella di dare solamente una occhiata. Molta desolazione, solamente una decina di tgatte. Nell'ultimo giro vedo una macchina bianca (zona magazzini), mi accosto e chiedo le solite informazioni (cosa fai, quanto, baci, ecc) chiedo il nome, mi risponde Cinzia e io aggiungo Lemos! Le dico che era molto che volevo incontrarla, lei molto gentile mi conferma che è anche attiva ed il prezzo. La seguo in macchina sino a casa. Spero che non sia la solita fregatura, prima gentili e poi si trasformano in arpie. La casetta è molto accogliente, il letto pulito e l'atmosfera, con luci colorate, è piacevole. Lei mi offre il bagno (pulito) che utilizza per sciaquarsi anche lei, metto i soldi sul comodino e quando glielo dico lei mi risponde "non preoccuparti". Si spoglia, è... bellissima. Un gran bel seno, un culo di marmo e un bel strumento che diventa subito turgido.
Che dire? è stata la più bella cavalcata della mia vita, mi ha preso in tutte le posizioni, con baci, bbj, cambiandosi il preservativo per ogni posizione. Venuta in contemporanea, lei nel mio culetto io in pancia. Dopo, con la massima calma abbiamo chiaccherato piacevolmente. Per tutto il tempo mi "coccolava", stando molto attenta al mio... benessere!!!
Che dire? questa rece è doverosa, però... mi sono innamorato. Veramente una persona speciale. Grazie a questo forum che me l'ha fatta conoscere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno -
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa a casa sua ma beccata a Migliarino in OTR
NOME INSERZIONISTA: Cinzia Lemos
NAZIONALITA': Brazil
ETA': circa penso over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Attiva, FK, BBJ, Rimming, 69 praticamente tutto.
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel fisico asciutto, seno significativo sembra vero come forma e al tatto.
ATTITUDINE: Partecipe, coinvolta, tranquilla, simpatica persona a modo.
REPERIBILITA': Facile

Mi libero da tutti, il tour della sera prima in compagnia di amici ha fatto salire la voglia, circa mezzanotte, giro, presenze direi numerose, ma salvo qualcuna non mi hanno ispirato, una scura dal ponte autostrada bella fisicata, ma sparita subito, altro giro, in fondo a via della bozza la sera prima avevo addocchiato una su una fiat che mi aveva intrigato vicino alla mora con smart grigia, ma arrivata e ricaricata, giro, giro, tante trav che non mi ispiravano, poi trova sulla sua materia cinzia lemos, diverse esperienze tutte positive in passato e decido di seguirla fino alla sua alcova, notevole fisicata, il viso lascia intravvedere qualche segno del tempo, comunque a me piace, abbronzatissima, giochiamo e il nostro riflesso sullo specchio su soffitto incita ed eccita, varii giochi orali, lei raggiunge adeguate condizioni e la faccio un rimming che gradisce, mi gira e zac, misura giusta per chi non riceve da diverso tempo, baci accennati, ottimo social, mi è piaciuto tutto, mi piace lei che si conferma come persona affidabile, soliti riti tfr ect. Spero di poter visitare il sambodromo a breve nuovamente. Non son riuscito a collegare nessuna a annunci, descrizioni ect la prossima vorrei osare di più
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Aggiornamento su Cinzia Lemos

NOME INSERZIONISTA: Cinzia Lemos
RIFERIMENTO INTERNET : conosciuta OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa- Migliarino inizio via della Bozza, sulla dx, prima di incrocio via del Piviere
NAZIONALITA': Brasil
ETA': dichiarata 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non recenti, il fisico però è 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, passiva, bj, fk,
COMPENSO RICHIESTO: 30 OTR, 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti + spostamenti
DESCRIZIONE FISICA: alta, longilinea, ottimo fisico , molto curata in generale, bel seno, piedi molto curati
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/Xl
ATTITUDINE: Geisha, mi ha accontentato su tutto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale app. primo piano senza ascensore


LA MIA RECENSIONE:
Avendone sentito molto parlare, giovedì scorso, nel deserto migliarinese, la vedo con la classica Dahiatsu Materia Bianca, mi avvicino, breve contrattazione e si concorda 50 a casa. Lei parte ed io la seguo. Sta a Pisa, zona Pietrasantina, arriviamo a destinazione perdiamo un pò di tempo perché decide di entrare la sua auto nel recinto, e poi ci incamminiamo verso casa. Saliamo le scale, appartamento p.1 un quadrilocale discreto, abita da sola, condiviso con una canina e i gatti. Mi ha fatto accomodare in camera e già vedo due cose che portano su l'eccitazione letto tondo, e specchi anche sopra e ai lati del lettone. Amo gli specchi, mi fanno impazzire mi eccitano tantissimo. Usiamo il bagno pulito, ma non nuovo, e finiamo di spogliarci in camera. Cinzia è in molto forma, ha un bel fisico, da ex miss forse uno dei migliori della zona, molto curato, abbronzato, un bel seno che al tatto sembra naturale, pelle liscia e curata, piedi curatissimi e anche una buonissima dotazione. Comincia subito ad esserci chimica, é scattato quel "quid" che per me è la cosa più importante. Cominciamo a baciarci, poi sul letto ci strofiniamo ancora un pò, e poi un bel 69 con io sotto, dove posso vedere tutto. Lei succhia benissimo e le piace moltissimo essere succhiata andiamo vanti un bel pò. A me tutti quel vedere nei vari specchi mi eccita sempre di più. Mi piace molto, ha un atteggiamento positivo, molto partecipativo, senza fretta, ti accontenta senza stare a chiedere regalini extra o fare facce strane o mugnugni vari etc. per me questo è importantissimo, perché non interrompe l'atmosfera che si è creata. Continuiamo il 69 in varie posizioni. Poi le si mette su di me faccia a faccia e con molta maestria comincia a cavalcarmi, ogni tanto si abbassa mi bacia oppure mi alzo io e la bacio le stringo i capezzoli, quando sono al massimo le chiedo di essere attiva. Lei subito mi sistema un cuscino sotto la schiena, mi apre le gambe: goldonetop, crema e zac. Comincia a scoparmi con molta maestria, e facendo in modo che io veda tutto nei vari specchi, si sente l'esperienza nel saper infilzare troie come me, e riesce farmi venire di brutto, free hands, senza mani che per me è il massimo della soddisfazione ed accade davvero raramente. Dopo le pulizie di rito, chiacchieriamo un pò, ed ancora una volta si lascia apprezzare per lo stile molto gentile, pacato e senza fretta, mi da il numero e ha raccontato che disegna vestiti e gioielli. Una grande scopata, ma soprattutto bella serata molto spensierata. Cinzia con me ci ha saputo molto fare, sa capire bene cosa vuoi e soprattutto quando lo vuoi e sa farti godere fino in fondo. Una espertissima geisha trans al tuo totale servizio. Ed infine è un brava persona.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
11
Reaction score
2
Località
toscana
Ciao ragazzi, solitamente da che ore la si trova parcheggiata? Tutti i giorni o predilige il we? Volevo conoscerla, evitando giri a vuoto visto che abito un pò distante...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
[h=2][RECE] Cinzia Lemos - OTR - Migliarino (PI)[/h] RIFERIMENTO INTERNET: --
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa a casa sua ma caricata a Migliarino OTR
NOME INSERZIONISTA: Cinzia Lemos
NAZIONALITA': Brazil
ETA': circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Attiva, BBJ
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel fisico asciutto, seno bello.
ATTITUDINE: Partecipe, coinvolta, tranquilla, simpatica.
REPERIBILITA': Facile

Ciao, non posso che ribadire quanto di buono è stato già detto.
Dopo parecchio tempo la carico martedì sera.
Lei è una storica di Migliarino.
Non è più giovane ma compensa ampiamente con prestazioni più che buone.
Sempre a bordo o vicino alla sua auto , di colore Bianco.
Si pone a metà di via della Bozza , come se sempre.
Arrivati a casa sua , dove sono presenti un simpatico cagnolino e due gatti.
Anche a me piacciono gli animali.
Con lei si respira un clima di positività.
Calma e sorridente chiacchieriamo un pò prima di iniziare.
Che dirvi , a lei piace fare sesso , cosa che afferma.
Inizialmente le ho praticato un bbj
dopo un pò di tempo le diventa duro.
Siamo su una taglia M.
Nel frattempo le toccavo le tette , molto ben fatte e morbide.
Dopo le chiedo di scoparmi.
Una scopata tra il dolce e il deciso.
Ci sa fare infatti dopo poco vengo copiosamente.
Al termine chiacchieriamo amabilmente delle sue colleghe
e del fatto che sia a me che a lei piace giocare in fatto di sesso.
Ci salutiamo dandoci l'arrivederci alla prossima volta.
Una garanzia , colleghi.
Peccato la abbia caricata in questi anni solo due volte.
Ma a me piace cambiare.
Sono fatto così.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
NOME INSERZIONISTA:cinzia lemos
RIFERIMENTO INTERNET:nessuno
CITTÀ DELL' INCONTRO:otr migliarino
ETÀ:40 o piu
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:bj 69 rai2
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL' INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:pur non essendo una giovincella,ha sempre un gran fisico sodo delle bellissime tette da succhiare
DOTAZIONE:L largo è duro
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITÀ:ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
NUMERO DI TELEFONO:

Stasera vado direzione migliarino alla ricerca della bianchini sperando di vederla con l auto almeno l avrei riconosciuto ma niente,perciò niente riferimento,in via del beccaccino c era probabilmente la bismark era una morettina con un culto di quello che parlano è una castana in short che poteva essere la bianchini,ma non.sapendo fin dove si può entrare in via del beccaccino,non ci sono entrato per cui niente intervista,allora in via della bozza c era uno sfizio che volevo togliermi,la Lemos è mai scelta fu più azzeccata,arrivati nella solita stradina dove trombo di solito la freire,verso il dovuto ,e ci abbandoniamo a delle interminabili leccate e succhiate l uno a l altro,senza la preoccupazione del orologio,i capezzoli glielo ho consumati prima di dedicarsi ad un lunghissimo 69 coperto da entrambi,finché lei mi ha fatto capire che voleva infilzarmi,ma visto quel bel paletto largo e duro ho desistito,e mi sono quindi dedicato io a trapanargli a lungo il culetto fino al godimento finale,beh che dire della lemos,che già non si sa...se ti vuoi godere una bella scopata in tranquillità lei è una di quelle giuste
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana

Cinzia Lemos, la grande veterana, è una sicurezza non delude mai e poi mai! Ed è vero ha uno dei migliori fisici tra le Tgatte in circolazione
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Quelle tette glielo Avrò consumate da quanto tempo gliel'ho succhiare,Certo anche il suo cazzo non glielo ho risparmiato
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
NOME INSERZIONISTA: Cinzia Lemos
RIFERIMENTO INTERNET : conosciuta Pisa: ? NUOVA N CITTÀ??✅ TOP CINZIA TRANS, ? % REALI, ?CAZZO DI 20CM BELLO DURO PIENO DI LATTE?Ӻ
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non recenti, il fisico però è 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, passiva, bj, fk,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, longilinea, molto curata in bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Xl
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 3272828519 - 32728285xx

La chiamo ed al telefono si dimostra molto gentile. Ci accordiamo e fisso l'orario di essere da Lei . Dal vivo dimostra qualche anno in più rispetto alle foto. Ma cmq fa sempre la sua figura . Mi dice che voglio fare gli spiego e lei mi dice ok non ci sono problemi . Verso il pattuito ci buttiamo sul letto ed apriamo le danze . Con un bel pompino che passa velocemente ad essere un 69 . Il suo bel cazzone prende forma ed è veramente notevole. Io gli dico che voglio succhiare per godermi in tutto il suo splendore quel cazzo. Lei sembra gradire e dopo un po' mi dice che vuole scoparmi il culo . Mi fa accomodare a pecora sul letto e inizia a penetrarmi . Con molta mastria . Quando vede che tengo botta ci dà dentro ancora più forte . Ed io inizio a godere come poche volte mi è successo. Sento il mio cazzo duro ed il mio culo tutto bagnato . Lei mi scopa sempre più forte senza mai calare il ritmo . Quando sta per venire esce e mi dice visto che sei troia ti sborro in faccia . Cavolo mi ha riempito il viso ed il petto del suo latte caldo . A questo punto tocca a me scopa il suo bel culo . Però sarà stato che ero eccitato nn duro molto e dopo 5 minuti capitolo .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
22
[RECE] Cinzia Lemos - OTR - Migliarino (PI)

NOME INSERZIONISTA: Cinzia Lemos
RIFERIMENTO INTERNET : conosciuta OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - Migliarino inizio via della Bozza, sulla dx, prima di incrocio via del Piviere
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cercandola si trova, è praticamente lei. azzarderei un 97,3%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, passiva, bj, fk,
COMPENSO RICHIESTO: 30 al posto tranquillo, 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60 minuti + spostamenti
DESCRIZIONE FISICA: alta, longilinea, ottimo fisico , molto curata in generale, bel seno, piedi molto curati
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L / XL suppongo
ATTITUDINE: decisamente amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale app. primo piano senza ascensore

Trovata una sera sulla sua Nissan Materia bianca, qui: 43°47'26.2"N 10°20'35.8"E · Via della Bozza, 32, 56019 Pisa PI, Italy

Saluto, mi spiega come funziona la cosa (prima volta OTR, tralaltro) e propendo per andare da lei. "Seguimi" mi fa, e arriviamo al suo appartamentino. Scavalliamo le feroci belve che ha con sè, due cagnolini grandi poco meno delle sue tettone, e siamo all'alcova.
Specchi alle pareti e sul soffitto: l'atmosfera è chiaramente quella del trombatoio. mi giro un attimo e lei è già nuda, sul lettone, alchè mi spoglio anche io e lei provvede ai preservativi (quelli rossi, mi son sembrati un po' più spessi di quelli che uso io regolarmente).
Visto che l'esperienza in questo caso è difficile da fingere, le rivelo il mio essere novizio e lei si adegua perfettamente: iniziamo con qualche bacio, carezze, poi si dirige verso il mio cazzo e inizia un pompino, tutto coperto. La seguo, e di lì a poco si mette a cavalcioni su di me e si mette il mio cazzo nel culo... hop! è proprio brava, e si è fermata giusto prima che io non riuscissi a trattenermi. Allora è passata alla parte attiva. Cuscino, gel e via, piano piano lo fa entrare tutto senza farmi il minimo dolore. l'ho già detto che è proprio capace a fare quello che fa? perchè abbiamo cambiato posizione 3 o 4 volte, e lei si è sempre cambiata il preservativo da una posizione all'altra.
È difficile resistere dopo un po', lei lo sente e mi mette a smorzacandela. Dopo un po' di colpi profondi e potenti capitolo nel gommino.
Mi fa usare il bagno subito dopo, mi rivesto e usciamo. lei torna a Migliarino, io a casa con un gradevole ricordo dell'esperienza.
È un'ottima persona, gentile e super disponibile, per quel poco che ho potuto conoscerla, speriamo che rimanga così.

e questo è quanto, signori.
voto: un bel 10, meritatissimo. ★★★★★★★★★★
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2018
Messaggi
8
Reaction score
16
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: cintia lemos
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: MIGLIARINO
NAZIONALITA': brasile
ETA':ad occhio e croce una cinquantina
SERVIZI OFFERTI attiva
SERVIZI USUFRUITI (passivo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: attiva dominante


LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti!
Periodo particolare...assente dal giro da un po'...stasera,complice un buon vino , mi sono voluto regalare uno sfizio...
Mi dirigo a Marina di tdl per farmi una birra, ma arrivo presto e non c'era anima viva, allora mi incammino verso la zona industriale...
Faccio tre/quattro interviste ma l'unica che mi intrigava era una neretta al benzinaio ma senza senso...bel viso però!
Faccio ultimi tentativo nella zona industriale ed essendosi fatto più tardi inizia a popolarsi, altro giro di interviste poi trovo questa bella "amazzone"...senza pensarci troppo accetto e ci dirigiamo verso casa sua,ero già stato in quell'appartamento sopra ad un meccanico/concessionario
Entrati in camera inizia la danza....verso il concordato senza mi fosse richiesto ed incomincia subito una bella sintonia.
Inizio a succhiarglielo ed è immediatamente reattivo, poi inizia a toccarmi delicatamente i capezzoli,ma quando capisce che mi piace meno delicatezza si trasforma...
Mi prende in molte posizioni ma quella che preferisco è con me sopra...da notare lo specchio sopra il letto !
Dopo un po' capitolo anche se lei vorrebbe continuare...peccato!
Da tornarci!
Mi sa che presto ci rifarò un salto.... ovviare sopra di lei!
Partecipe,ben messa,attiva dominante,porca quel che piace a me,attenta aalla pulizia e alle protezioni...insomma numero salvato in rubrica!
 
Commenta
Alto