[RECE] Cinzia Lemos trans - OTR - Migliarino (PI)

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
[RECE] Cinzia Lemos - OTR - Migliarino (PI)

RIFERIMENTO INTERNET: nessuno - La si può vedere su YouTube
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa a casa sua ma beccata a Migliarino in OTR
NOME INSERZIONISTA: Cinzia Lemos
NAZIONALITA': Brazil
ETA': circa 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Attiva, FK, BBJ, Rimming, 69 praticamente tutto.
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel fisico asciutto, seno significativo sembra vero come forma e al tatto.
ATTITUDINE: Partecipe, coinvolta, tranquilla, simpatica persona a modo.
REPERIBILITA': Facile

Lei si parcheggia con la sua Nissan Materia bianca qui: http://maps.google.it/maps?q=vecchi...=FJIS5YGF9XFmkvLThVBFKA&cbp=12,254.04,,0,12.4

E' alta, pelle bianca, capelli scuri, seno molto significativo e fatto bene sia come forma che, soprattutto, al tatto...

Cinzia è veramente un'ottima persona! Storica di Migliarino un pò avanti con l'età ma non si direbbe. E' molto gentile, tranquilla, educata. Questo in abiti, diciamo, borghesi.... Quando si spoglia per soddisfare i suoi clienti si trasforma in un diavolo!
Quasi completamente attiva. Picchio duro che dura sui 18, forse 19. Lei instancabile dal rimming ( uno dei pezzi forti dell' azienda ) al FK... dal 69, interminabile, al bbj magistrale. Con lei ho passato una bella oretta per 50 candele... S T R A M E R I T A T E!!! Persona assolutamente con la testa sulle spalle, simpatica, profonda e piena di fantasia... il social time è ottimo!

Caricata per una semplice svuotata, si è invece rivelata un' ottima persona sotto tutti i punti di vista.

Da mettere in agenda.

Qui alcuni suoi giutiub:
http://www.youtube.com/watch?v=l9zhy5vkZUw
http://www.youtube.com/watch?v=BEtx3rVB-4Y
http://www.youtube.com/watch?v=7A6--DS9isw

Ciao Ttrombatori... alla prossima!
 
J

Jagermeis

Ospite
Ospite
Come avevo scritto nell'altro topic dell'otr migliarino, non posso che confermare... :)


EDIT: anche se aggiungo, con me è sempre stata passiva... anche se mi ha chiesto più volte di passare all'attivo...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Anche io non posso che confermare tutto quanto esposto dall'esimio collega. Devo però aggiungere che per i miei gusti, e sottolineo per i miei gusti , la pulzella è un po' troppo palesemente orientata alla customer satisfation , un po' esageratamente professionale, se posso dire, ma nel senso buono del termine.....il fatto è che io, ma sempre per i miei gusti, le trans le preferisco un po' più zoticone ... ecco, per me la trans ideale deve fare (o farsi fare) quello che piace a lei, e io mi adeguo. Se sento che agisce solo in funzione del mio piacere....boh, la cosa per me perde di spontaneità e di conseguenza d'interesse....mentre se fa tutto quello che le pare e piace io mi diverto di più, sia che mi tocchi la parte passiva che, in subordine, quella attiva.. Questa cosa ci tenevo a farvela sapere, fratelli :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Anche io non posso che confermare tutto quanto esposto dall'esimio collega. Devo però aggiungere che per i miei gusti, e sottolineo per i miei gusti , la pulzella è un po' troppo palesemente orientata alla customer satisfation , un po' esageratamente professionale, se posso dire, ma nel senso buono del termine.....il fatto è che io, ma sempre per i miei gusti, le trans le preferisco un po' più zoticone ... ecco, per me la trans ideale deve fare (o farsi fare) quello che piace a lei, e io mi adeguo. Se sento che agisce solo in funzione del mio piacere....boh, la cosa per me perde di spontaneità e di conseguenza d'interesse....mentre se fa tutto quello che le pare e piace io mi diverto di più, sia che mi tocchi la parte passiva che, in subordine, quella attiva.. Questa cosa ci tenevo a farvela sapere, fratelli :wink:

Non posso che non quotarti!!! Anche per me, ed il mio amichetto è così!

Con Cinzia è stato tutto molto spontaneo, carino, piacevole, caldo, eccitante... GUDDDDD!
 
Commenta
V

voglia di LORO:::::::

Ospite
Ospite
Ciao,sono nuovo sul forum.Anchio ho avuto la fortuna di provare Cinzia.......X me merita anzi stramerita......Dolce, gentile, partecipe...dotata nella media ma lo usa bene,casa pulita e ottimo igiene.....e x finire bacia da morire.....che chiedere di piu'......beh ovvio che ogni esperienza è soggettiva quindi......
certo nn ha la porcaggine e le dimensioni di Pamela ma credo che sia una garanzia.
Saluti
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
STRA confermo...provata un paio di volte in passato e sempre con grande soddisfazione, porca e intelligente al punto giusto....
 
Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
181
Reaction score
1
Ma ce l'ha un annuncio o un telefono da qualche parte?
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Annunci non credo. Non ho mai pensato a chiederle il cell in quanto è sempre a Migliarino ben visibile con la sua Dahiatsu Materia bianca.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Confermo quanto affermato dal compare alanf: la pulzella è SEMPRE, dicesi SEMPRE, ogni sacrosanta sera/notte a Migliarino con la sua Dahiatsu Materia bianca in via del Piviere: è la trans più rintracciabile dell'Universo!
 
Ultima modifica:
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
Confermo quanto affermato dal compare alanf: la pulzella è SEMPRE, dicesi SEMPRE, ogni sacrosanta sera/notte a Migliarino con la sua Dahiatsu Materia bianca in via del Piviere: è la trans più rintracciabile dell'Universo!

sempre e' un parolone...diciamo spesso...o presente oltre la media...io la zona la frequento assai :pleasantry:e a volte nn c e'...
nn mi ha mai attirato ma leggendo vostre rece mmmhhh...quasi quasi un tentativo prossimamente lo faro':w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Per la prima volta ieri sera l'ho provata.

Aaaaaaaaaaaahhzzzzzz... che lavoriiii... forse una delle più belle e soddisfacenti transtrombate che abbia mai fatto.

Non posso che confermare tutti i commenti positivi su di lei fin qui già espressi dai colleghi punter.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
285
Reaction score
326
Località
Ovunque
Stato dalla lemos settimana scorsa
+ che confermare vorrei farle una menzione d'onore
grande professionista e grande maiala
spero di far rece nei prossimi giorni visto che non ne ho molto di tempo
ciauzzzzzz
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
trovare qualcosa di negativo in cinzia e nelle sue prestazioni,rapporto qualita' prezzo,visto quel che c e' in giro,e' da incoscienti...
e quel che m accingo a scrivere e' piu' il pelo nell uovo che qualcosa che nn va...
anche io la penso allo stesso modo di tal:wink: LORY.MAY e percio' riporto pari pari le sue parole:Devo però aggiungere che per i miei gusti, e sottolineo per i miei gusti , la pulzella è un po' troppo palesemente orientata alla customer satisfation , un po' esageratamente professionale, se posso dire, ma nel senso buono del termine.....
cmq torno a ripetere.ce ne fossero di cinzia lemosss...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Infatti Pinocchio, infatti... per uno ROTTO a tutte le esperienze come me, e forse anche come te :on_the_quiet: , le prestazioni della Lemos lasciano quel certo retrogusto che fa esclamare al rottinc.... pardòn.... al sommelier: "eh, buono, però...." ...ma stiamo comunque parlando di un vino pregiato, di un nobile barricato da competizioone, non di roba in cartone da scaffale del supermarket, ohibò!
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
si mormora che la cinzietta sia all ultima settimana di lavoro...poi ferie e cambio di residenza...:mda:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
285
Reaction score
326
Località
Ovunque
be effettivamente disse anche a me che tra poco sarebbe ritornata in brasile per un mesetto,
ma da quel che ne so dovrebbe far ritorno all'ovile
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
no no...nn e' cosi' semplice...c e' di piu' c e' di piu'...:secret:
 
Commenta
Alto