Airport Girls - Berlin Schönefeld

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
10
Località
Toscana.
Posto visitato alla fine di agosto, trattasi di bordello flat rate.Il loro sito: http://www.airport-girls.eu/Pur avendo sempre avuto cattive recensioni sui bordelli flat rate, decido lo stesso di avventurarmi alla scoperta di questo nuovo posto, convinto anche dalla vicinanza all'aereoporto (due minuti a piedi) e dalle tariffe convenienti. Le ragazze lavorano due turni, uno "mattutino" dalle 11 alle 16, ed uno serale dalle 20 alle 2 credo. Partecipare al primo turno costa 60 eur, al secondo ben 80.Nel prezzo del biglietto è compreso il servizio bar, alcolici ed analcolici (noterò dopo che tutte le bevande provengono dal discount, ma non si va li per a fare gli schizzinosi) e sesso con tutte le ragazze di cui si voglia usufruire fra le presenti.Le prestazioni possono essere consumate su un apposito lettone condiviso che c'è in una stanza accanto al bar. Si, ho scritto condiviso perchè mentre si è al trombo potrebbe arrivare un'altra coppia, o potrebbe esservene già una o due presenti sul lettone. Personalmente la cosa non mi ha dato troppo fastidio, ma potrebbe non essere così per tutti.Il locale ha anche alcune camere "private". Leggendo sul loro sito, ho scoperto che l'accesso a tali stanze con le ragazze sarebbe stato possibile previo pagamento di 50 ulteriori euri, ma in verità questa tariffa è disattesa. In pratica le ragazze, a loro riscrezione o per mancanza di spazio sul lettone, possono decidere di portarti in una delle stanze private. Credo che inizialmente abbiano provato a far valere la tariffa in questione, ma probabilmente tutti volevano trombare risparmiando sul lettone, pertanto i gestori devono essersi arresi.Le ragazze sono quelle del sito... forse. Una l'ho riconosciuta senza dubbio, le altre no. Ad ogni modo le foto, se non la singola ragazza, incarnano perfettamente il tipo di ragazze presenti nel locale: tutte giovani e rumene, con l'eccezione di due galline vecchie (over 50), ma comunque con un rapporto 2 a 6.Il servizio standard è molto scarso bj coperto + rai1. Dopo 10 minuti la ragazza di solito inizia a chiederti di concludere.Non ho mai provato a chiedere se fossero previsti extra a pagamento... ma nemmeno mi sono mai stati offerti.Solo in un'occasione, forse per un feeling che era scattato, c'è stata un po' più di partecipazione da parte della girl e di divertimento da parte mia.Se si riesce a comunicare con le ragazze, alcune di quelle che ho trovato parlano inglese ed una perfino un po' di italiano, si riesce anche a fare un po' di social time.Conclusione: un posto dove si va per la quantità, non per la qualità. Il rapporto qualità prezzo è comunque molto elevato, soprattutto in considerazione del basso prezzo e dell'accesso libero al bar.Tutto sommato, tenendo conto di tutti i limiti del caso, il ricordo che mi ha lasciato è positivo.
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
10
Località
Toscana.
  • Creatore Discussione
  • #3
No, con 60 eur (al primo turno diurno, 80 invece al secondo turno serale) hai compreso ingresso, consumazione, e tutte le ragazze che vuoi.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Credo si chiamino partytreff, a cifra fissa, scopi quanto vuoi, livello tendente al basso e si pratica in una sala sotto gli occhi di tutti e con altri che trombano al tuo fianco.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Airport Girls luglio 2019

Aggiungo la mia recensione fresca , proprio questa settimana ero a Berlino e sono andato a provare questo posto ,

Il locale si trova , a 5 minuti dall' aereoporto , Schonefild , rimane a sinistra circa 100 metri dopo un parcheggio ed è sulla strada , come raggiungerlo mi sembra abbastanza easy , ora l'ultima recensione è di 34 mesi fa , e sicuramente qualcosa è cambiato ,
si paga 60 euro dalle 11 alle 16 e 80 euro dalle 20 alle 02 alla domenica 100 euro , orari più precisi sul loro sito che non è aggiornatissimo ma più o meno sono quelli , io ci sono stato 3 volte in vari giorni , sempre al turno della mattina quello da 60 euro .
All'ingresso dove si paga ( c'è scritto che accettano carte di credito ma non è così ) si versa 60 euro ti danno un telo , ed un armadietto dove puoi spogliarti ( lo spogliatoio è all' ingresso ) disponibili anche le ciabatte ti danno un braccialetto dove verranno segnate le camere , ne hai 5 in tutto , comprese 2 birre , poi si parte per una doccia, i bagni non so proprio il massimo, vabbè , a lato della doccia c'è anche una sauna .
Al primo piano piano , c'è un bar dove dove puoi prendere qualsiasi tipo di drink analcolico free + due birre da 50 cl , non c'è nulla da mangiare , anche perchè essendo un lavoro a turni si mangia prima o dopo , io sono sempre arrivato alle 11 esatte .
Ci sono 12 ragazze , tutte rumene e forse una moldava, puoi stare in camera con loro al massimo 20 minuti e non puoi prendere più ragazze , terminate le 5 stanze ( ti fanno un segno ogni volta sul braccialetto ) puoi andare in casa .
Su 12 ragazze c'è ne sono 4 carine 4 medie e 4 solo per massaggi , infatti puoi anche andare a farti fare solo un massaggio ,
le ragazze ogni volta che fanno le stanze , prendono un gettone , e devono fare un minimo di gettoni giornalieri così mi spiegava quella che ho preso più volte , direi 7 forse di più Pamela 25 anni di Bucarest , che non ho terminato tutte volte perchè dopo un po le forze finiscono , sulle 3 volte che ci sono andato ho fatto le 15 stanze come da braccialetto, però è difficile fare 15 sborrate sopratutto a distanza di qualche ora e giorno , le stanze non sono delle suite , in una c'è un lettone dove poi viene condivisa da altri avventori , una è talmente piccola che per entrare ti devi già buttare sul letto , altre sono ok , nessuna ha il bagno solo alcune il lavandino , ma tutte le ragazze prima e dopo passano dal bagno questo l'ho notato perchè il locale non è grande è un fuck fust and furios , a volte capita di essere in fila sulle scale aspettando che si libera la camera ne ho contate direi 6 di stanze , alla mattina siamo sempre stati una decina di persone al massimo , nel turno pomeridiano mi diceva la ragazza che sono molto di più gli avventori , io ci sono andato vari giorni perchè mi ero trovato bene , poi sicuramente se uno cerca una modella deve andare all'artemis dove i rates sono più alti.
Però credevo peggio , di sicuro se erano 12 come quelle indicate per i massaggi non ci sarei tornato le altre due volte, si verso i 20 minuti ti dicono che il tempo sta per scadere , non fanno nulla di scoperto , per le altre cose bisogna chiedere direttamente alle ragazze , . Poi sono stato anche in un altro locale , dove a breve farò la recensione .
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
6
Reaction score
7
Località
lombardia
Airport Girls - Berlin Schönefeld la mia esperienza

Vi racconto la mia esperienza avvenuta al “airport girls” di Berlino.
Mi sono recato al suddetto locale la scorsa settimana durante una breve vacanza a Berlino, posizione ottima se il vostro volo parte e/o arriva da Berlin Schoenefeld, non per dire ma la location è a 2 minuti a piedi dall’aeroporto e dalla stazione (s bahn e suburbani).
Ho optato per la formula 60 euri con 5 rapporti con le ragazze, open bar (non alcolici), 2 alcolici (la migliore formula a mio avviso, le altre vanno a tempo). I ragazzi all’ingresso spiegano tutto solo se lo chiedete (altrimenti danno per scontato lo sappiate) non sono di molte parole.
Vi spiego brevemente io: è un bordello flat rate (dopo le nuove leggi è illegale l all you can fuck) dove le ragazze sono stipendiate dalla struttura, l unico giro di soldi che avete direttamente con loro sono gli extra (pro e contro, non ti assalgono ma neanche ti bramano) si svolge il tutto in due turni 11-16 20-3 tra le 16 e le 20 chiude i battenti. (NB questi orari nei weekend variano)
Pago il corrispettivo e mi danno: un bracciale su cui verranno segnate le conquiste e gli alcolici, un asciugamano e le ciabatte. Ti fanno cambiare su una panca dietro la cassa (0 privacy) dove ci sono anche gli armadietti con le rispettive chiavi. Sullo stesso piano ci sono le docce, la sauna ed un servizio igienico.
L ambiente è simil fkk si gira in asciugamano nulla più quindi dopo una rapida doccia salgo al primo piano dovevo ci sono un 7-8 ragazze, bar, sala lapdance, saletta fumatori, bagni e una camera massaggi, prendo da bere e studio la situazione. Piccolo focus sulla fauna, praticamente tutte rumene ( durante la giornata siamo arrivati a un 12 ragazze) livello medio due molto belle, 1 sola a mio parere brutta, il resto carine tutte ben messe, poi deh ragazzi de gustibus.
I punter sono tutti locali, infatti le ragazze parlano tedesco, pochissimo inglese tranne due che parlano italiano con cui ho avuto un ottimo social.
Attacco bottone con Sonia una delle due “italiane”, mi prende in simpatia mi spiega anche lei il funzionamento, come si trova in Germania ecc ecc. decidiamo di passare all’azione così ci dirigiamo prima dal barista (che segna la consumazione sul mio bracciale ) poi al piano superiore dove ci sono le camere ovvero tre matrimoniali ed una quadrupla (la puzza fa quasi passare la voglia) la prestazione è semplice bj coperto poi qualche posizione in rai1 abbastanza partecipativa, si ha a disposizione 20’ per fare il tutto. Mi congedo e usufruisco della sauna dopo una bella docciata.
La situazione si ripete con altre due ragazze meno partecipative durante la consumazione guardavano proprio tutt altro.
ATTENZIONE perché ci stavo cascando anche io, se vi viene proposto un massaggio è un puro massaggio senza neanche manovella finale e vale come consumazione.
La penultima fiches usata con Monica l altra “italiana” uno dei migliori social di sempre, lei bella con fisico asciutto da modella sarà perché molto alla mano, giovane e attaccata all’italia ma valeva la pena spendere anche solo e soltanto per stare con lei. Saliamo in stanza singola, i 20 minuti vengono sforati abbondantemente, unico punto debole il bj resto ottimo, partecipativa senza fingere esageratamente (è pur sempre il suo lavoro). Poi solita routine (sauna, drink, sigaretta). Ultimo gettone allo scadere buttato su una formosa puntata sin dall’inizio; ahime rivelatasi scorbutica e scontrosa questo, unito agli shots precedenti ed alle troppe saune non mi ha fatto concludere in bellezza. Grazie e a mai rivederci.
In conclusione per il prezzo che ha è tutto di guadagnato, pulizia bassina, lo definirei anche un po’ squallido, ragazze nella media di bellezza e prestazioni sotto la sufficienza, se vi aspettate un fkk come nei migliori racconti... girate i tacchi; se invece avete tempo tra voli e volete scopare per poco più di 10 euro (perché a conti fatti è così) è perfetto. Spero vi possa essere d’aiuto alegar!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
BBJ e FK possibili con sovrapprezzo?
In che senso igiene scarsa? locale o ragazze?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
6
Reaction score
7
Località
lombardia
Bbj credo proprio di no perché dovrebbe essere illegale stando alla normativa, fk penso rientri negli extra ma a pelle non credo sia cosi scontato, come dicevo non sono molto da gfe come attitudine, al contrario con extra intendono tutto ciò che non è canonico (pecorina, smorzacandela, missionario) per esempio un ragazzo ha allungato un ventello per farsi sculacciare ed insultare dalla ragazza.
Igiene del posto, non il massimo tra odore, abitudini loro, locali/servizi ecc. le ragazze dopo ogni rapporto vanno nel loro stanzino/bagno ed almeno dieci minuti li passano dentro
 
Commenta
Alto