OTR NOTTURNE GENOVA

Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
9
Salve ragazzi, volevo chiedere qualche info su zone frequentate da OTR nelle notti Genovesi. Non sono di Genova ma sto frequentando una regular della zona, e nel tragitto di rientro verso casa (vado da Voltri verso Levante tanto per intenderci) mi piacerebbe imbattermi in qualche signorina, visto che per ora con le regular non si batte chiodo. Non sono assolutamente pratico della zona e perciò info che possono sembrare scontate per me sono preziose. Prima di scrivere ho girato un po' il forum trovando un'ampia letteratura sui vicoli, ma poco di OTR. Poi sono tutti post abbastanza datati, mi piacerebbe ricevere qualche info aggiornata. Grazie a tutti per la collaborazione.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
OTR Genova

Carissimi genovesi va bene che siete famosi x la vostra parsimonia ma qui si parla di solidarietà punteresca
Io sono capitato proprio ieri sera a Genova in Ina Fiumara e nel giro di 3-4 isolati mi sono imbattuto in almeno una ventina ( dicasi 20) ragazze che si proponevano in mezzo ai palazzi del quartiere. Non ho potuto fare interviste perché ero con la mia amante e nomi sembrava elegante approcciare le Girl in questo frangente.
Tra l'altro mentre salivamo nel Hotel di infimo livello che avevo prenotato su Booking senza sapere nulla, abbiamo fatto le scale con una coppia sicuramente che si era assortita li sotto...!
Chi sa parli ...!
 
Commenta
Alto