Cinema San Giovanni Marignano - RN

Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ho appena letto che a San Giovanni Marignano si riprende venerdì 13 Gennaio, io sono stato solo una sera, fine Settembre, che ho recensito, mi sono ripromesso che per 6 mesi non sarei andato e così sarà, ma se qualcuno sarà presente e recensirà grazie in anticipo e Buon Anno a tutti....
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
emilia
Salve a tutti.

Mi piacerebbe portare la mia lei, matura 50enne autentica spermalover e amante sesso orale oltre ogni limite, alle serate di morena sex.
Sono alle prime armi e pertanto vi chiedo se è un ambiente discreto e se i singoli sono educati e rispettosi di quel minimo di igiene che una blowbang comunque richiede..

Vi chiedo, altresì, se esistono stanze o anfratti in cui appartarsi...

Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Salve a tutti.

Mi piacerebbe portare la mia lei, matura 50enne autentica spermalover e amante sesso orale oltre ogni limite, alle serate di morena sex.
Sono alle prime armi e pertanto vi chiedo se è un ambiente discreto e se i singoli sono educati e rispettosi di quel minimo di igiene che una blowbang comunque richiede..

Vi chiedo, altresì, se esistono stanze o anfratti in cui appartarsi...

Grazie
Premesso che sono stato una sola volta, fine settembre scorso,e come ripromessomi per 6 mesi stop sicuro, per motivi detti in altre rece.......ambiente discreto?? Insomma il parcheggio ci sono case intorno, dentro è un cinema e ho visto che 1 o 2 coppie che non volevano essere disturbate dopo che alcuni si erano proposti ed erano stati allontanati nessuno li ha più importunati; i singoli tanti in proporzione alle donne presenti certo se gli veniva dato spago erano tori che vedevano rosso ovunque; per quel che riguarda l'igiene devi verificare te o meglio la tua lei sul momento, che ti posso dire certo tra tutta quella marmaglia ci può sempre essere chi è allergico al sapone;per il resto è un cinema e come sai all'interno dei cinema non ci sono stanze, ci sono 2 glory hall molto artigianali dove ti ci puoi chiudere insieme a 4 o 5 persone non troppo in carne se no scendiamo a 2 o 3; ma se vai una volta vedete la situazione e se non vi piace prendete e uscite, se volete ad Aprile mi offro per accompagnarvi........buon divertimento
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
emilia
Premesso che sono stato una sola volta, fine settembre scorso,e come ripromessomi per 6 mesi stop sicuro, per motivi detti in altre rece.......ambiente discreto?? Insomma il parcheggio ci sono case intorno, dentro è un cinema e ho visto che 1 o 2 coppie che non volevano essere disturbate dopo che alcuni si erano proposti ed erano stati allontanati nessuno li ha più importunati; i singoli tanti in proporzione alle donne presenti certo se gli veniva dato spago erano tori che vedevano rosso ovunque; per quel che riguarda l'igiene devi verificare te o meglio la tua lei sul momento, che ti posso dire certo tra tutta quella marmaglia ci può sempre essere chi è allergico al sapone;per il resto è un cinema e come sai all'interno dei cinema non ci sono stanze, ci sono 2 glory hall molto artigianali dove ti ci puoi chiudere insieme a 4 o 5 persone non troppo in carne se no scendiamo a 2 o 3; ma se vai una volta vedete la situazione e se non vi piace prendete e uscite, se volete ad Aprile mi offro per accompagnarvi........buon divertimento

Grazie...

stavo leggendo gli interventi del passato e mi era un poco scorato, ma ora mi hai dato
informazioni preziose.

Preciso che un certo livello di testosterone sarebbe da noi non solo accettato ma, ovviamente,
gradito. Se così non fosse non verremo da bologna a rimini in un cinema hard..
Grazie e ciao...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che è stato alla serata di ieri sera 3 Marzo al cinema???Come è andata??? io ho saltato anche questa, come da rece ho ripiegato sul 1000 Lune di Fano più comodo da raggiungere anche se più caro, ma in futuro vorrei tornare, che ne dite vi siete divertiti??, c'erano coppie?? belle??? singole??.....e a semprepergioco, poi voi siete andati???? se si, come vi siete trovati??? ciao grazie
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Partiamo da un chiarimento una volta per tutte..
Chi va o entra nel mondo scambista in particolare se single,
deve essere persona consapevole del proprio ruolo e sapere perfettamente che non è scontato concludere.
In questi contesti ci sono in primis doveri che non sto ad elencare, premesso questo,
sono stato venerdì sera al cinema ed era da un pò che non frequentavo,
devo dire che probabilmente come tipologia di coppie probabilmente tra le migliori che mi siano capitate
sia come numero che qualità, non si va ad una serata come questa per cercare una singola, ma per un contesto
fuori dai comuni canoni, io ho giocato senza concludere ma poi come mi è gia capitato altre volte,
il buon gusto l'educazione l'intelligenza i modi garbati, hanno fatto si, che una coppia delle presenti
mi abbia raggiunto a casa mia per un completamento della serata e non solo,
visto che si sono ripresentati pure la sera successiva, sabato.
Bene, chi voleva scaricare a grandi linee il modo cera per farlo, certo che come sempre a mio modesto avviso
il 70% dei single presenti nulla hanno a che fare con questo mondo,
son lì solo perchè in qualche modo scaricano e spendono poco,
non credo proprio che tanti di questi siano mai stati in un vero priveè ma sopra tutto dubito che li facciano entrare.
Esempio; cazzo ci fai con il telefono in mano in questi posti,
chi cazzo ti dovrà mai chiamare che l'ultimo SMS l'avrai ricevuto nel 1987
e questi comportamenti la dicono lungo sul modus operandi dei single poi sono quelli che si lamentano che a loro è toccato andare in bianco.
Spingo su questo punto in quanto io sono single e per via di questi signori, spesso si rovinano serate o situazioni intriganti.
Rimango dell'opinione che ogni tanto valga la pena andarci senza grandi aspettative, per quelle ci sono i Nigth,
ma con la consapevolezza di passare 2-3 ore diverse dal solito, poi come ho sottolineato sopra,
comportarsi bene gioca sempre a proprio favore tanto più in questi contesti.
Spero di essere stato utile ed esauriente ma sopra tutto perdonatemi lo sfogo,
anche se non sto a descriverlo, anche venerdì sera sono capitati 2 spiacevoli fatti
che hanno rischiato di compromettere la serata a tutti ed ancor più tenere lontane le coppie,
e sono tante incuriosite ma che stanno alla larga per via di questi signori.
A presto...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Partiamo da un chiarimento una volta per tutte..
Chi va o entra nel mondo scambista in particolare se single,
deve essere persona consapevole del proprio ruolo e sapere perfettamente che non è scontato concludere.
In questi contesti ci sono in primis doveri che non sto ad elencare, premesso questo,
sono stato venerdì sera al cinema ed era da un pò che non frequentavo,
devo dire che probabilmente come tipologia di coppie probabilmente tra le migliori che mi siano capitate
sia come numero che qualità, non si va ad una serata come questa per cercare una singola, ma per un contesto
fuori dai comuni canoni, io ho giocato senza concludere ma poi come mi è gia capitato altre volte,
il buon gusto l'educazione l'intelligenza i modi garbati, hanno fatto si, che una coppia delle presenti
mi abbia raggiunto a casa mia per un completamento della serata e non solo,
visto che si sono ripresentati pure la sera successiva, sabato.
Bene, chi voleva scaricare a grandi linee il modo cera per farlo, certo che come sempre a mio modesto avviso
il 70% dei single presenti nulla hanno a che fare con questo mondo,
son lì solo perchè in qualche modo scaricano e spendono poco,
non credo proprio che tanti di questi siano mai stati in un vero priveè ma sopra tutto dubito che li facciano entrare.
Esempio; cazzo ci fai con il telefono in mano in questi posti,
chi cazzo ti dovrà mai chiamare che l'ultimo SMS l'avrai ricevuto nel 1987
e questi comportamenti la dicono lungo sul modus operandi dei single poi sono quelli che si lamentano che a loro è toccato andare in bianco.
Spingo su questo punto in quanto io sono single e per via di questi signori, spesso si rovinano serate o situazioni intriganti.
Rimango dell'opinione che ogni tanto valga la pena andarci senza grandi aspettative, per quelle ci sono i Nigth,
ma con la consapevolezza di passare 2-3 ore diverse dal solito, poi come ho sottolineato sopra,
comportarsi bene gioca sempre a proprio favore tanto più in questi contesti.
Spero di essere stato utile ed esauriente ma sopra tutto perdonatemi lo sfogo,
anche se non sto a descriverlo, anche venerdì sera sono capitati 2 spiacevoli fatti
che hanno rischiato di compromettere la serata a tutti ed ancor più tenere lontane le coppie,
e sono tante incuriosite ma che stanno alla larga per via di questi signori.
A presto...

Il tuo mi sembra uno sproloquio/sermone. Lo sanno tutti che il comportamento corretto paga sempre, ma ahimè tra il dire e il fare... Pertanto, per chi volesse stare col cellulare in mano che non vede un sms dal 1987, sappia che le possibilità di conquistare si affievoliscono ma che comunque non fa torto a nessuno.
Perdona il chiarimento, ma l'aria dei saccenti non mi ha mai appassionato.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Fuori strada sei...
Infatti 1 di questi spiacevoli inconvenienti legato ad un cellulare accesso per giunta con la torcia,
che ha fatto pensare ad immagini catturate, non è degenerato solo perchè il lui della coppia
non è riuscito ad afferrare il soggetto che è scappato fuori.
Chissà come mai da quel momento sono spariti tutti gli smartphone oltre che quasi conclusi i giochi,
infatti il clima si era perso...
Chiamalo sermone chiamalo sproloquio problema tuo e di quelli che la pensano come te.
So per certo che se i più usassero il cervello scoperebbero molto di più.
Ah... neppure a me garba la tua di saccenza...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Fuori strada sei...
Infatti 1 di questi spiacevoli inconvenienti legato ad un cellulare accesso per giunta con la torcia,
che ha fatto pensare ad immagini catturate, non è degenerato solo perchè il lui della coppia
non è riuscito ad afferrare il soggetto che è scappato fuori.
Chissà come mai da quel momento sono spariti tutti gli smartphone oltre che quasi conclusi i giochi,
infatti il clima si era perso...
Chiamalo sermone chiamalo sproloquio problema tuo e di quelli che la pensano come te.
So per certo che se i più usassero il cervello scoperebbero molto di più.
Ah... neppure a me garba la tua di saccenza...

Beh nel caso di temute riprese video col cellulare potevi essere più chiaro nelle tue 139 righe di sermone, ma in tal caso ti do ragione. Però ognuno ha il suo stile di scrittura, il tuo è tra il criptico ed il ridondante, e comunque rimane saccente.
Saluti
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Di la verità Clopin, eri tu quello con il cellulare ! scherzo ! dai ragazzi rilassati...buona serata e buona settimana a entrambi....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Facciamo così; trovate una coppia a modo ed io vi trovo il modo di fare una serata privata solo per invitati,
così i facinorosi rimangono fuori per forza...
Già fatto più volte anche questa cosa, tuttaltro discorso e divertimento... ;)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ciao ragazzi, ieri sera era in programma un'altra festa al cinema, io un po' per problemi di salute, un po' per la distanza, un po' per pigrizia ho saltato anche questa, come è andata??? Le donne hanno iniziato a sentire l'ormone primaverile??? C'erano belle?? Singole??? Grazie a chi mi vorrà rispondere...Renegade conto su di te!.......buona serata.....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Ciao ragazzi, ieri sera era in programma un'altra festa al cinema, io un po' per problemi di salute, un po' per la distanza, un po' per pigrizia ho saltato anche questa, come è andata??? Le donne hanno iniziato a sentire l'ormone primaverile??? C'erano belle?? Singole??? Grazie a chi mi vorrà rispondere...Renegade conto su di te!.......buona serata.....

Ieri sera ti sei perso ben poco, o meglio, se uno voleva scaricare a vanvera era la location ideale...
Collega rimettiti...
 
Commenta
Alto