Cinema San Giovanni Marignano - RN

Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Venerdì scorso preso da una botta di noia estiva, ho deciso di ritornare al famoso cinema....in verità sono stato altre 2 volte sia per noia sia per passare una serata con soli 50 eurini, sia con la speranza che la situazione ogni volta sia migliore della precedente, ma per amore della verità e non per denigrare devo dire che secondo me di locali così messi male sia come arredo che come clientela ( non si può assolutamente definire privè, è un cinema con due materassoni e due glory holl molto artigianali) se uno gira tutta Italia non ne trova, e la cosa più divertente è che sulla locandina c'è scritto per singoli e coppie selezionati...si dal regista di Frenkestein!!! clienti la maggior parte over 65, trasandati, con pance che ha confronto il tenente Garcia era un figurino, coppie 6 o 7 di cui solo 2 con le lei passabili, per il resto donne che solo fartici vedere parlare insieme dagli amici fuori di li, ti vergogneresti come un cane....e che invece per giustificare la spesa venivano assalite da uomini che non pagando e forse anche pagando una bella fica in vita loro non l'hanno mai toccata.....insomma una delusione totale senza parlare dei bagni piccoli , subito sporchi e puzzolenti.....non ci porterei nemmeno la donna del mio peggior nemico!!!
La cosa migliore della serata la pizza a mezzanotte, ma anche lì i soliti trogloditi si sono avventati come se non mangiassero da settimane e in un baleno, sparita.....concludo dicendo che io non ho avuto il coraggio di usufruire dei servizi di nessuna donzella, e pensare che ho sentito alcuni che si vantavano di averne fatte due o tre, mi immagino chi hanno a casa, peggio per loro.......Alla larga!!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
13
Reaction score
10
l'ultima volta che ci sono stato è stato a fine agosto. Location non perfetta ma devo dire che mi sono divertito; in particolare c'era una milf reale con marito molto bella che giocava con 5-6 single contemporanemanente. La signora era messa molto bene e purtroppo non sono durato molto. Poi è arrivata un'altra coppia di mezza età con la lei scura di carnagione e abbastanza carina. si sono appartatati nello stanzino del glory hole e dopo qualche minuto la tipa ha offerto dai fori la sua boccuccia: molto brava devo dire! Il prossimo venerdì vorrei ritornarci ma magari in compagnia. Qualcuno o meglio ancora qualche coppia interessata?
 
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
84
mi sono letto tuto il thread, ma non sono riuscito a capire una cosa. Se sono singolo etero, pago i mie 50 euro e una volta dentro non ho capito cosa aspettarmi. Ci sono trav e trans? ci sono coppie? ci sono gay che ci provano con te? mi piacerebbe molto provare ma prima vorrei capire cosa trovero' li dentro . grazie
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
C'è di tutto!!, ma il peggio del peggio, come qualità....ma se 50 eurini non ti pesano minimamente,se non devi fare troppa strada,se sei di bocca buonissima, se vuoi fare quattro risate e vedere personaggi da film ( comico), se non sai come passare un venerdì, una serata ci si può andare. Io è tanto che non vado ma una sera per i motivi di cui sopra ci torno.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
bologna
ho appena prenotato per venerdì prossimo 09/03/18... c'è qualcuno che si unisce?sia single che coppia. Io ho 35 anni, lo faccio per provare qualcosa di diverso,io parto da Imola
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
Sono interessato anche io,tanto per provare qualcosa di diverso.Ho preso il numero su morenasex e Lunedì chiamo.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
Ieri sera sono andato in questa sala a luci rosse si SGinM,era la prima volta e non mi sono trovato male,credo che con un pò più di coraggio da parte mia avrei potuto divertirmi di più,voglio dire che ci pensavo sempre troppo prima di avvicinarmi al "cuore dell'azione",per cui mi trovavo spesso ai margini degli assembramenti di colleghi famelici.Ma ho avuto comunque modo di trastullarmi...sono entrato in uno degli spazi con il glory hole e ho ricevuto un bel bbj con venuta in bocca da Chanel,che è sempre presente a queste serate da quel che mi sembra di aver capito.Hanno allietato la serata anche altre due belle ragazze e due o tre grannies,una delle quali mi sembra fosse lì col compagno,poi ho visto anche una coppia con la signora che stava sempre sull'attenti e smorzava sul nascere ogni tentativo di approccio(tentativi piuttosti rozzi,tipo gente che senza dire una parola protendeva il pacco fino a farle sentire la presenza!).Sono andato via poco prima di mezzanotte.
Qualcuno in un post di questo thread ha definito la serata a cui aveva partecipato come una efficace rappresentazione di un girone infernale,beh lo capisco.Comunque penso di tornarci,uno dei gestori mi ha detto che organizzano una serata ogni tre settimane.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
50 euro,l'orario ufficiale è dalle 22 alle 24,ma quando sono arrivato io,alle 21.30,c'erano già diversi colleghi e Chanel.Preciso che a parte un paio di ragazze il livello medio delle donne presenti non è alto,ma è migliore di quello di noi partecipanti maschili.Chanel per esempio non è certo in forma,anzi è fin troppo in forme,però ha un bel viso ed è sempre disponibile,per tutta la serata.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Penso che alla prossima serata parteciperò. Siccome dovrò farmi più di due ore di macchina chiedo a qualche collega se possibile di contattarmi in pvt e concordare magari l'arrivo li. Io parto da Verona.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
I preservativi sono offerti da chi organizza,c'era una cesta piena nella zona ristoro,poi in sala girano un paio di organizzatori che sistemano rotoli di carta assorbente in vari punti della sala.
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
Ma i giochi dove si svolgono? Tra le poltrone oppure ci sono altre zone? I glory hole dove sono?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Località
marche
direi che sarebbe da provare... io sono di p s. elpidio organizzando il viaggio insieme si potrebbero dividere le spese . di viaggio di solito mi sembra che organizzano di venerdi sera?
 
Commenta
Alto