HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
Ieri sera la " prefetta " di Reggio ha voluto dare il benvenuto a Giacomo, poveretto, dopo averlo fatto penare per mesi.. alla seconda sera gli ha mandato due pattuglie di carabinieri, verso l"una, Ghestapo prefetta, ha voluto musica spenta e controllo dei documenti e contratti di lavoro dei dipendenti e delle ragazze, deduco che deve essere sadica.. Preferisce vederle per strada al freddo e.. tra un po al gelo. ps la mafia e" solo a Palermo
x fortuna ho virato versi altri lidi.......sono ancora a piede libero:preved:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Raissa è "alta" (per la verità sui trampoli sembrano tutte alte), bionda con i capelli un po' mossi fino alle spalle?
Se sì, l'ho vista al bar. Ha una faccia che da un lato mi fa paura (da braccio di ferro anche quella) e da un altro lato un po' mi attira.

Forse confondo il nome ma mi pareva Raissa.. 1 anno al carosello poi orbita ora qui.. e' bassissima probabile intorno a un metro e mezzo
mora capelli a caschetto particolari e occhi chiari ,discretamente tatuata
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Era meglio il ciaociao con il caffè offerto e i ciccioli sul bancone, sapevi che erano sul genere otr e ci andavi a colpo sicuro se ti garbava l ambiente..
il ciaociao lo ricordero' con affetto e nostalgia
sto posto invece non mi aveva trasmesso niente ..staff e donnine compresi
un clone degli altri 2 ma in peggio..
non mi manchera'
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Ma lo riaprono, penso. Il Lolita ogni due per tre c'è dentro per gli stessi motivi ed è ancora lì.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
ieri sera causa acquazzone dalle mie parti ho approffittato per andare a vedere il locale ,nel complesso hanno fatto un bel lavoro con le due sale fumatori il palco e i divanetti ,i privè come struttura e riservatezza sono tra i piu belli che ho visto
ieri sera presenti due sexy star ramona pepe gran bella cavallona 10 e lode e asia gold, lasciamo perdere (ho saputo dopo che è sponsorizzata dal nostro amico pretone e ho capito)
buffet come al vecchio lolita con pizza affettati e pasticcini prima che mettessero quelle porcherie per rumene
capitolo ragazze:ieri presenti 12 14 ragazze ma da mercoledi in poi hanno annunciato la presenza di 40 .quelle presenti ieri sera non male non casi eclatanti ma nessuna mongolfiera ed è gia una gran cosa presenti tra queste una ex breaks beer che conoscevo:prankster2:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
alla breaks aveva il nome ely (che non è il suo) mora carina in viso qualche kilo non una velina (come piaciono a me del resto)
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
72
Reaction score
30
Località
Parma
ieri sera causa acquazzone dalle mie parti ho approffittato per andare a vedere il locale ,nel complesso hanno fatto un bel lavoro con le due sale fumatori il palco e i divanetti ,i privè come struttura e riservatezza sono tra i piu belli che ho visto
ieri sera presenti due sexy star ramona pepe gran bella cavallona 10 e lode e asia gold, lasciamo perdere (ho saputo dopo che è sponsorizzata dal nostro amico pretone e ho capito)
buffet come al vecchio lolita con pizza affettati e pasticcini prima che mettessero quelle porcherie per rumene
capitolo ragazze:ieri presenti 12 14 ragazze ma da mercoledi in poi hanno annunciato la presenza di 40 .quelle presenti ieri sera non male non casi eclatanti ma nessuna mongolfiera ed è gia una gran cosa presenti tra queste una ex breaks beer che conoscevo:prankster2:
Una amica lappara mi ha confidato che potrebbero chiudere l'Orbita per favorire la presenza di più ragazze all'Hollywood...vero o falso,lo scopriremo solo vivendo...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
potrebbe gia accadere la prossima settimana visto che hanno annunciato la presenza di 40 ragazze
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Cioe' ,fatemi capire,sti qua comprano un locale a Reggio per chiuderlo a S.Ilario!?!?!A questo punto speriamo che il PIppi's compri l'Orbita.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Cioe' ,fatemi capire,sti qua comprano un locale a Reggio per chiuderlo a S.Ilario!?!?!A questo punto speriamo che il PIppi's compri l'Orbita.

Si potrebbe spiegare facilmente solo se sono in affitto e se un locale non va' piu', lo lasciano perdere
e ne affittano un altro in un'altra zona trasferendo tutte le lavoranti...
 
Commenta
Alto