HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
ve lo metto in anticipo ....
 

Allegati

  • 14202788_671199369710078_8337696235948430693_n.jpg
    14202788_671199369710078_8337696235948430693_n.jpg
    72,5 KB · Visite: 571

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Io sono andato a Poviglio:un mortorio

Perchè eran tutte qua.

C'è una dotta recensione della concorrenza che spiegherebbe per filo e per segno l'inaugurazione.

Se non che, a leggerla, a me ha fatto più passare la voglia di andarci che farmela venire.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
704
Reaction score
233
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Perchè eran tutte qua.

C'è una dotta recensione della concorrenza che spiegherebbe per filo e per segno l'inaugurazione.

Se non che, a leggerla, a me ha fatto più passare la voglia di andarci che farmela venire.

chi sarebbe la concorrenza? gnoccaf, daiana, mondolapdance or what else? perchè con google non trovo messaggi di oggi su forum a parte questo!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
nessun reggiano a quanto pare e' andato all'inaugurazione o ieri sera o forse non gli andra' di commentare..
vabbe' stasera faccio un tour al vecchio ciaociao
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Ci son stato io ieri sera. Son stato dentro mezz'ora e poi sono scappato via.

Ragazzi volete un consiglio? Evitate questo locale.
Per carità, dentro lo hanno anche ristrutturato benino, ma non ne vale la pena.
Ieri sera ci saran state meno di dieci ragazze in tutto di cui carine solo 2.
Organizzazione ancora tutta da mettere a punto con DJ che chiamava le ragazze in pedana e nessuna si presentava per cui si andava avanti anche 5-10 minuti con la musica ma il palco vuoto.
Una ragazza mi ha detto che giovedì c'erano 35 ragazze dal lolita ma visto che il locale non é piaciuto molto se ne sono tornate in gran maggioranza lá.

Avvistata cassiera dell'orbita appunto alla cassa e Luna sempre orbita che faceva uno spettacolo.
Anche qui si spreca un po' la ciccia o le gambe storte.
Prezzi identici orbita lolita.
Grande affluenza di pubblico ma in gran parte curiosi di veder sto locale come era fatto: quasi nessuno privatizzava o beveva.
Baristi che, nonostante sia un mezzo plotone, sono lenti a servire e sembra quasi gli dai fastidio se ti presenti lá con la tessera da sforacchiare. Per essere cagato ho dovuto cedere alle avanches di marocchina, neanche male esteticamente, in modo da aver precedenza e visibilità sugli altri astanti.
Mancanza attualmente di un guardaroba.
Per me al momento locale bocciato.
La marocchina mi ha detto che i privé non sono sportivi. Non so se mentisse o dicesse davvero perché ormai ero risoluto ad andarmene.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ci son stato io ieri sera. Son stato dentro mezz'ora e poi sono scappato via.

Ragazzi volete un consiglio? Evitate questo locale.
Per carità, dentro lo hanno anche ristrutturato benino, ma non ne vale la pena.
Ieri sera ci saran state meno di dieci ragazze in tutto di cui carine solo 2.
Organizzazione ancora tutta da mettere a punto con DJ che chiamava le ragazze in pedana e nessuna si presentava per cui si andava avanti anche 5-10 minuti con la musica ma il palco vuoto.
Una ragazza mi ha detto che giovedì c'erano 35 ragazze dal lolita ma visto che il locale non é piaciuto molto se ne sono tornate in gran maggioranza lá.

Avvistata cassiera dell'orbita appunto alla cassa e Luna sempre orbita che faceva uno spettacolo.
Anche qui si spreca un po' la ciccia o le gambe storte.
Prezzi identici orbita lolita.
Grande affluenza di pubblico ma in gran parte curiosi di veder sto locale come era fatto: quasi nessuno privatizzava o beveva.
Baristi che, nonostante sia un mezzo plotone, sono lenti a servire e sembra quasi gli dai fastidio se ti presenti lá con la tessera da sforacchiare. Per essere cagato ho dovuto cedere alle avanches di marocchina, neanche male esteticamente, in modo da aver precedenza e visibilità sugli altri astanti.
Mancanza attualmente di un guardaroba.
Per me al momento locale bocciato.
La marocchina mi ha detto che i privé non sono sportivi. Non so se mentisse o dicesse davvero perché ormai ero risoluto ad andarmene.

Ciao..
devo dire recensione
poco incoraggiante
comunque me lo immaginavo cosi'.. poche ragazze ..e rischio ciccia
il tutto con organizzazione improvvisata..
un tour sul presto lo faro' comunque ho voglia di tornare tra quelle mura dopo tanto tempo..
alla peggio faro' come te e cambio locale
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Ok direi che questo locale lo posso anche evitare allora, mi fido delle vostre rece... Tra l'altro è anche un po' di tempo che non faccio una serata soddisfacente quindi andrò verso porti sicuri...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Ieri sera la " prefetta " di Reggio ha voluto dare il benvenuto a Giacomo, poveretto, dopo averlo fatto penare per mesi.. alla seconda sera gli ha mandato due pattuglie di carabinieri, verso l"una, Ghestapo prefetta, ha voluto musica spenta e controllo dei documenti e contratti di lavoro dei dipendenti e delle ragazze, deduco che deve essere sadica.. Preferisce vederle per strada al freddo e.. tra un po al gelo. ps la mafia e" solo a Palermo
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Qualche altra buon anima me lo recensisce prima di sera visto che oggi vorrei andare a farci un giretto.

Danke schon
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
704
Reaction score
233
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Qualche altra buon anima me lo recensisce prima di sera visto che oggi vorrei andare a farci un giretto.

Danke schon

non ci sono ancora stato ma dalle informazioni che ho raccolto al momento pare che l'unica nota positiva sia l'ampia disponibilità di posti a sedere e privè, per le ragazze la mia amica che lavora all'Orbita ha detto che, almeno per ora non sono previste altre trasferte, se lo stesso vale, come credo sia probabile per il Lolita, è probabile che il parco fanciulle sia quello descritto da smith, poi certamente ne staranno cercando altre ma credo ci vorrà qualche tempo per avere almeno quelle 25 o 30 ragazze che sono il minimo sindacale per un locale di queste dimensioni. Inoltre è vero che comparati ai locali concorrenti i prezzi sono abbastanza bassi ma per far decollare una struttura come questa in questo momento servirebbe rinunciare alla politica sparagnina che da qualche mese i gestori stanno adottando (no promozioni e riduzioni compensi delle ragazze)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
gli spazi bar-ingressi vari - sala coppie ecc sono piu' o meno identici al passato tranne che nel salone principale dove ne hanno potato una meta'..

coperti da un muro anche alcuni anfratti piccoli ingressini porticine che una volta erano adibiti al peccato (guardando la pista erano sulla destra)

sparita anche la zona rialzata a lato del dj
la parte pubblica forse piu' hot del locale di allora..
arredamento sostituito con poltroncine rosse ovunque..e piccoli divanetti rossi a fianco dj

ragazze o signore presenti direi una decina
unica bella passera che viste le altre sembra quasi una top Raluca
carina anche quella con codina e occhialini che sembrava una segretaria incazzosa molto seria..
le rimanenti 8 le scarto tutte.. e le lascio a colleghi meno perfezionisti maniacali come me..
anche se la meta' di quelle 8 e' davvero inguardabile ciccia-cellulite-culi bassi..
vabbe'.. a ognuno la sua..
peccato che la ex carosellina raissa abbia quel fisico un po' da braccio di ferro super muscolosona perche ha un bel visino stuzzicante e anche lo spettacolo squirtante (sembrava?)
ha appagato tutto il pubblico..

a proposito parecchi clienti anche stasera..
abbondante buffet di cui come sempre usufruisco
presenti clienti fissi del vecchio ciaociao che rivedo ogni tanto nel reggiano
locale carino ma molto insipido
ho trovato il tutto molto banale e noiosetto ripetitivo..
senza belle ragazze e con poca sportivita' lo depenno dalle mie visite future...
nota positiva prezzi bassi ingresso con consuma 10 o bevuta in coppia 15,

tutto cio' che era una volta il vecchio ciaociao ..locale unico..
spettacoli circensi
signorine altamente sportive anche in consumazione
locale romantico con pezzi musicali anni '60 dalle 3 in poi..
con abbassamento spegnimento delle luci nel salone principale con clienti che si facevano una dormita sui divanoni prima di mettersi alla guida..
tutto questo non esiste piu'
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
peccato che la ex carosellina raissa abbia quel fisico un po' da braccio di ferro super muscolosona perche ha un bel visino stuzzicante e anche lo spettacolo squirtante (sembrava?)
ha appagato tutto il pubblico..

Raissa è "alta" (per la verità sui trampoli sembrano tutte alte), bionda con i capelli un po' mossi fino alle spalle?
Se sì, l'ho vista al bar. Ha una faccia che da un lato mi fa paura (da braccio di ferro anche quella) e da un altro lato un po' mi attira.
 
Commenta
Alto