VILLA IL TEMPIO SALUDECIO (RN)

Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
29
E' da tanto tempo che non vado al Tempio l'ultima volta qualche anno fa prima della
pandemia.Ora come è la situazione post pandemia nei fine settimana ? e' frequentato il club, ci sono coppie?? Mi chiedevo se ci si diverte ancora e ne vale la pena passare un sabato sera o è meglio aspettare tempi migliori? Qualcuno c'è stato nell'ultimo peridodo?
 
Commenta
M

Membro cancellato 285414

Ospite
Ospite
Ci si diverte anche da singolo, frequentato da più coppie .
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2017
Messaggi
3
Reaction score
4
Località
Marche
Buongiorno ragazzi. Vorremmo provare questo locale con mia moglie. Cosa ci consigliate? Giorno migliore per giocare in tranquillità? Solamente la sera è aperto?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Da oggi aperta area spa
Io e la mia compagna ci siamo stati ieri sera
Sulla serata non so , noi sempre andati di sabato
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2017
Messaggi
3
Reaction score
4
Località
Marche
Sono stato ieri sera ad esplorare il locale. Mi aspettavo di meglio, buona presenza, c'erano circa 10 copie ed altrettanti singoli. Purtroppo però zero movimenti tranne una coppia che ci stava dando dentro per i fatti loro. Per la prima volta sono andato via "in bianco". Peccato, volevo tornarci con mia moglie ma nulla di che
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Sono stato la settimana scorsa di marcoledi pomeriggio . 3 coppie e 4 singoli presenti. Coppie tutto sommato carine che a metà pomeriggio sono andate nei priveè ma hanno giocato fra loro.
Per quanto riguarda la nuova spa non mi ha entusiasmato. Piscina grande l unica cosa funzionante. Sauna e bagno turco no per cui a meno che non sei un pesce non sai che cazzo fare. Solo 2 lettini x potersi stendere, sempre occupati da una coppia.
Spogliatoi freddi, escursione termica da paura tra la spa e lo spogliatoio
Direi esperienza negativa
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2017
Messaggi
3
Reaction score
4
Località
Marche
Sono tornato anche altri 2 giorni, e la tariffa è stata sempre 100. In tutte le occasioni esperienza molto negativa, poco movimento e le poche coppie volevano stare per conto loro. Non tornerò più, a quella cifra ci sono posti decisamente migliori
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
Io lo scrissi in passato... bel posto. Cp (di sabato) molte ma fanno "gruppo" tra loro. Poca trippa x singoli!!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Io e la mia compagna siamo andati ieri sera
È molto orientato alle coppie e alla chiacchiera
Però anche i singoli potrebbero fare meglio
Solo 2 ieri sera avevano camicia e scarpe degne , tutti gli altri maglioni
Quando si infila l uccello nei buchi delle stanze ci si mette il profilattico , decide poi la donna se toglierlo o lasciarlo
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
3
non sarebbe male di sabato, ma c'è una marea di singoli, alcuni a gruppi non indigeni, un po' rumorosi, molto intraprendenti spesso senza averne chance e che non luccicante alla situazione.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Quando si infila l uccello nei buchi delle stanze ci si mette il profilattico , decide poi la donna se toglierlo o lasciarlo
In 3 anni che frequento i club mai capitato nei glory hole di dove infilare il profilattico a prescindere, poi se la donna vuole lo mette lei, cosa capitata solo un paio di volte quando dall'altra parte c'erano in entrambi i casi note coppie prezzolate, una proprio al tempio...
 
Commenta
Alto