VILLA IL TEMPIO SALUDECIO (RN)

Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
Forse mi è sfuggito ma non ho ancora trovato nessun thread sul club più chiacchierato dell'estate, sulle colline di Saludecio (Rimini), nella Valconca.
Una villa totalmente restaurata, con piscina e area benessere e ovviamente tutti gli spazi di un privè. Nessuno del forum ci è mai stato?
http://villailtempio.com/
 
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Ne ho sentito parlare bene dal gestore di un altro club, ma non ci sono mai stato.. avevo preso info tempo fa per fare una serata in coppia, ma sinceramente i prezzi che mi erano stati proposti per il seratone mi sembravano abbastanza esagerati per una coppia.. (se non erro era un party IOL)
Chiacchierato? Cosa si dice? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
Quando sono stato io il locale era molto grande, suddiviso in vari piani e soprattutto molto dispersivo. Spero abbiano fatto le giuste modifiche
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
401
Reaction score
81
Io l ho frequentato questa estate da singolo .Fuori piscina con lettini annessi, molto carina e abbastanza curata. Giadino con gazebi x poter giocare volendo. Entrata solo pomeriggio 60 da singolo. All interno della casa al piano superiore 3 o 4 stanze. Io ho giocato un paio di volte con una coppia molto bella che era li in vacanza, le altre sono state molto tra loro e non hanno dato l impressione di cercare altro. Sono stato 4 volte. Le prime 2 positive, le altre 2 soldi buttati x cui ho deciso di non andare +
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
933
Reaction score
184
In generale tutti quei posti con wellness e ville con parco ecc sono poco indicati per i singoli, salvo eccezioni sia chiaro
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
Entri e scendi le scale..difronte ti trovi il bar e la sala disco...se vai a destra percorri un corridoio a destra trovi una porticina che ti porta nella piscina idro..se continui dritto trovi una scala che salendo hai al primo piano 3 - 4 stanze e al piano superiore altri 2 privè più la stanza total black.
Se invece una volta sceso vai verso sinistra..percorri un altro corridoio e anche li scala di due piani con privè...
..ripeto per me è troppo dispersivo
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Boh, perchè no ? dalle altre parti la coppia spende 40 nei w.e., 20 o 30 infra sett.aperitivo,cena e serata sarà il solito buffet o poco di più...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Non mi piace, troppo articolato con quelle scalette strette non idonee a un club, forse l'unica sala positiva è la sala coppie molto grande, in stile "la femme chic club prive". Ambiente fumatori mixato a quello dei non..
Direi che non mi ha impressionato e non credo di ripetere.
Anche se poi in fin dei conti è sempre una questione legata alla gente che lo popola.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
Qualcun'altro c'è stato recentemente?

è migliorato il livello?

grazie

Mario
 
Commenta
Alto