[RECE] Centro Anahata - Sambenedetto del Tronto (AP) - Sito proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Vedete che si può sceglier ������?!
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Tantra Anhata
RIFERIMENTO INTERNET: www.termetantra.it
CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto del Tronto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra con "happy end"
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
ATTITUDINE: Discreta, ma monotona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ripida scala all'ingresso
TELEFONO: 32755655XX

Salve a tutti,
alla fine la voglia di provare questo centro massaggi ha avuto il sopravvento ed oggi ho sacrificato la pausa pranzo per andarci.
Di seguito la mia recensione, tra luci ed ombre...
Preso appuntamento obbligatorio tramite la receptionist (che ripete sempre tutta la spiegazione...), mi sono quindi recato sul posto.
Location abbastanza defilata, senza abitazioni nei dintorni, è necessario suonare ad un portone verde e quindi salire per una decina di scalini abbastanza ripidi.
Si viene quindi accolti dalla receptionist, che ripete la solita filastrocca, incassa e consegna un paio di ciabatte di plastica (prima ombra: non sono assolutamente monouso!!!).
Ti guida quindi in una stanza dove c'è la cabina doccia con relativo asciugamano (anche in questo caso niente monouso) ed un futon abbastanza arrangiato a terra con striscia di carta a coprirne parte.
Fatta doccia e sdraiato pancia a terra, dopo qualche minuto entra la ragazza.
Senza quasi neppure salutare, spegne subito la luce.
Chiedo di lasciarla accesa almeno parzialmente, ma non se ne parla neppure e si va avanti nella penombra di un paio di candele...
Si presenta come Ilaria, fisico appena discreto, con un accenno di pancetta e passerina non depilata.
Chiedo cortesemente di usare poco olio perchè non lo sopporto, risposta appenna accennata ed olio invece usato a profusione...
Capacità di relazione e dialogo di Ilaria vicina allo zero, non apre bocca se non le pongo io qualche domanda e comunque quasi sempre risposte brevissime, tipo sì o no...
Massaggio senza infamia e senza lode, dall'andamento fin troppo lento e senza particolari sfioramenti audaci...se non fosse per la nudità sembrerebbe di essere quasi ad un massaggio in un normale centro estetico!!!
Alla fine mi fa girare sul dorso, per continuare con olio a profusione e massaggino lento lento, fatto quasi tutto di mani invece che col suo corpo..
Alla fine "l'happy end" è quasi una liberazione...
Doccia finale per cercare di liberarsi dai 10 litri di olio, passaggio in reception (a domanda diretta la receptionist, Cecilia, dice di non fare massaggi e che per il futuro non potrò scegliere, ma al limite solo ricordare di aver già avuto Ilaria) e via...
In estrema sintesi: logisticamente centro sicuramente meglio attrezzato di altri in zona. Dovrebbero comunque dare una maggior attenzione all'igiene personale, vedi ciabatte ed asciugamano, nonché futon.
Il massaggio si è rivelato, almeno secondo me, troppo poco sexy.
Ilaria: fisicamente non mi è troppo piaciuta, ma qui siamo al gusto personale. Sicuramente non aiuta la sua scarsa relazionalità personale...
Ci tornerò? Se dovessi decidere subito, direi di no...probabilmente, però, proverò a concedere una prova d'appello con altra massaggiatrice.
Tanto dovevo...
Bebo
 
Commenta
M

mario##

Ospite
Ospite
Ma i pagamenti avvengono "regolarmente" con ricevuta oppure tutto allo scuro come sempre ?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
183
Reaction score
152
A me fanno sempre ricevuta all'uscita. Le ragazze mi dicono che stanno per aprire anche ad ancona...
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
56
Reaction score
19
[RECE]
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Tantra Anhata
RIFERIMENTO INTERNET: www.termetantra.it
CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto del Tronto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MINUTI LORDI
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalinata all'ingresso
TELEFONO: 32755655XX

ciao a tutti è la mia prima recensione..alla reception ho trovato una ragazza di nome Cecilia.a cui ho dato il compenso..sarebbe piu elegante far pagare dopo il trattamento..come quando vai dal barbiere o al ristorante..cmq m consegnano ciabatte e asciugamano e portato in stanza poco illuminata con doccia in un angolo..fatto la doccia..mi distendo in un materasso a terra a pancia in giu..e subito entra Ilaria..ragazza carina..discreta..non dice una parola per tutto il massaggio..risponde solo si o no o girati..
Lei è nuda ma l illuminazione è troppo bassa la vedo a malapena..massaggio molto delicato(troppo) sembra una carezza...con poco olio..ogni tanto mi fa cadere una goccia di essenza molto calda..una sensazione piacevole..qualche strusciamento con il seno e la sua vagina non depilata completamente..
ogni tanto controlla un orologio posto su un comodino..
un bel massaggio al gluteo e qualche tocco ai gioielli di famiglia che fanno svegliare il pesciolino..poi si sdraia completamente sopra di me e sento il seno schiacciarsi sulla mia schiena..e mi sussurra di girarmi..
mi giro e finalmente posso vederla meglio..
continua il massaggio piacevole ma non trascendentale..
simula un 69,,ma sopra il mio viso ci sono le tette che palpo.. e non la vagina..per qualche minuto si dimentica comletamente le mie parti intime che riprenderà gli ultimi 5 minuti..ma ormai è moscio..riesce solo a farlo diventare barzotto..e avverto anche dolore quando lo scappella e massaggia il clitoride con le nocchie..mentre pensavo veniva il meglio.forse capisce che non riuscirà a farmi venire.mi fa sedere di fronte a lei mi abbraccia e dice il trattamento è finito..e scappa a fare la doccia in un altra stanza mentre io mi doccio nella stessa stanza...
Per me è stata una delusione..non è riuscita a farmi rilassare e sembrava tesa anche lei..è piacevole farsi massaggiare da una bella ragazza nuda,,colpa saranno anche mie se nenache mi si è rizzato completamente..non so che dire..
alla prossima
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Ancona
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Tantra Anhata
RIFERIMENTO INTERNET: www.termetantra.it
CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto del Tronto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MIN
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalinata all'ingresso

Ciao a tutti, dopo tanto anche io sono riuscito a provare questo famoso massaggio tantra, e che dire...semplicemente eccezionale. Sensazioni che non si provano tutti i giorni. La massaggiatrice Ilaria, bellissima ragazza e molto dolce, è riuscita a farmi rilassare nonostante io fossi un pò agitato non sapendo cosa mi aspettava. Però non so, mi ha trasmesso davvero belle sensazioni e ho fatto fatica a trattenermi fino alla fine. Ci tornerò presto a provare altre ragazze e vi farò sapere. Comunque si mi ha detto che lavorano anche ad Ancona loro. Ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
22
Reaction score
11
Località
abruzzo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Tantra Anhata
RIFERIMENTO INTERNET: www.termetantra.it
CITTA DELL'INCONTRO: Porto D'Ascoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Azzurra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 60 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalinata all'ingresso
Mi reco al centro dopo rapida prenotazione con minimo preavviso e vengo affidato alle cure di una ragazza molto carina che risponde al nome di Azzurra, seno 4 misura naturale, ottimo fondoschiena abbondante ma ben strutturato, lei gentilissima e molto molto dolce e anche brava nel massaggio, mi delizia con un ottimo massaggio tantra e poi mi passa ripetutamente con la sua passera a pochi centimetri dal viso come a simulare un 69, a tal punto non resisto oltre e le chiedo di poterla leccare ma lei con molta dolcezza mi dice che non è possibile e visto che non resisto oltre decide di spostarsi ed inizia un lento massaggio all'attrezzo durato almeno 15 minuti che mi porta a concludere con un orgasmo molto intenso.
Da tornarci sicuramente anche se alla lunga può diventare stucchevole il non poter avere altro.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
indy68, questa Azzurra è un po' bassina e ha per caso un pochino di pancetta, come se avesse avuto una gravidanza recente per intenderci?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
allora penso sia la stessa ragazza che sta anche nel centro massaggi del tribunale in quel di Pescara. a questo punto deduco che le ragazze dovrebbero girare tra questi centri e quando non si trovano un uno, è perché stanno lavorando nell'altro.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
22
Reaction score
11
Località
abruzzo
Posso assolutamente confermarti tal cosa in quanto la ragazza stessa mi ha illustrato, a grandi linee, il funzionamento dei vari centri sparsi sul territorio ove prestano la propria attività varie ragazze. Ovviamente vi è stretta connessione ed interscambio soprattutto tra i centri di Pescara, P.Ascoli e Ancona.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao,
qualcuno ha già provato il massaggio di Cecilia presso il Centro di San Benedetto?
Nel caso, è gradita recensione.
Grazie e saluti
Bebo55
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Anahata Terme Tantra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.termetantra.it/
CITTA DELL'INCONTRO: San benedetto del tronto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: c.ca un'ora
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso
TELEFONO: 32755655xx

LA MIA RECENSIONE:
sono stato un paio di volte in questo centro... capitando sempre con Sofia.
esteticamente skinny... molto magra snella con un bel davanzale duro...
Il "massaggio" molto soft... anche meno come pressione rispetto un massaggio rilassante...
buone le passate body su body... anche quando ci si gira, si spalma tutta, anche simulando un 69...
Io personalmente apparte la solita risposta "non dentro", non ho trovato resistenze da parte sua nel toccarla ovunque...
la parte lignam lo trovata discreta.... soprattutto ho gradito il suo continuare anche dopo la venuta... in modo da liberare a pieno il condotto...
in definitiva una ragazza dolce...che penso rispondi in base a come ci si comporta...
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Abruzzo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Tantra Anhata
RIFERIMENTO INTERNET: www.termetantra.it
CITTA DELL'INCONTRO: Porto D'Ascoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Azzurra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 60 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalinata all'ingresso

L'altro giorno sono tornato al centro, alla ricerca di "cecilia" da voi consigliata.. ma sfortunatamente/fortunatamente sono stato consengato alle cure di Azzurra...
ragazza simpatica... stile curvy anche se non esagerato... diciamo una ragazza normale... con big titts... naturali... e super soffici... completamente depilata.... l'unica pecca è che ha un pò la pancetta rangrinzita.. ma leggermente, forse a causa di una gravidanza.. o un dimagrimento veloce... (non saperei descriverlo meglio dato la vista a lume di candele come sapete)....
L'unica cosa che posso dirvi è che con lei il massaggio è sembrato durasse una vita ... oltre al fatto che quando l'ho salutata ho visto l'orologio ed era passata 1 ora.. e non come al solito che finito di rifarmi la doccia sono ancora dentro 1 h...
oltre a questo la consiglio perchè ha effettuato un massaggio ben fatto... e non le solite carezzine... oltre a svariate passate nei punti hot...
per poi passare alla parte lignam, dove a differenza delle altre, alternava diverse prese, aumentado l'esperienza sensoriale... devo dire che la prossima volta se non ritrovo "cecilia" per curiosità riandrò solo da lei...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto