[RECE] Centro Anahata - Sambenedetto del Tronto (AP) - Sito proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Abruzzo
p.s. qualcuno è mai riuscito a capire chi è che riceve anche privatamente?!?
anche perchè alla mia richiesta di sconto fedeltà mi hanno detto che non c'erano promo per noi maschietti.... (anche se questa è discriminazione.. eheheheh)

cmq alla mia richiesta di che differenza ci sia tra 1h e 1he30.... mi ha detto oltre al tempo, ci sono "prese" diverse.... ma non so cosa intendeva...

mentre alla mia richiesta di massaggi a 4 mani, mi hanno detto che al centro di san benedetto ancora non sono disponibili... come per il centro di pescara... ma che a breve lo saranno...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao,
in estrema sintesi:
1) che qualcuna arrotondi ricevendo privatamente l'ho letto qui sul forum, ma nessuna me lo ha mai proposto presso il Centro, quindi non saprei dirti di quale operatrice si tratta e neppure se questa "offerta" esiste ed è ancora valida;
2) massaggio a 4 mani: è possibile solo a Pescara, ma forse lo sarà anche a San Benedetto in un prossimo futuro...la receptionist/centralinista ripete questa versione almeno dallo scorso Febbraio o giù di lì. Non si capisce perché non sia ancora possibile, visto che in alcuni giorni hanno più ragazze disponibili ed orari vuoti, egualmente non si capisce perché le operatrici non siano prenotabili per fare insieme il percorso SPA annesso al Centro...
3) massaggio da 1h e da 1.30h : chiesta più volte la differenza, la risposta è sempre stata "cambia solo la lunghezza temporale del massaggio"...che vuol dire adesso "prese" diverse??? Scusa, te lo ha detto la receptionist/centralinista o una delle operatrici?
Grazie
Bebo55
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Ahahah quindi mi ha abbindolato :rofl: per il 4 mani...
Cmq me lo ha detto la receptionist per il fatto Delle prese differenti.
Che poi l'ultima volta che ci sono stato era diversa, ed era vestita come le operatrici.
Se riesco a provarlo quello da 1h e mezza vi dirò.
Per ora ho ancora due recensioni(Sofia e azzurra) in attesa del moderatore.

P.s. se senti qualcuna che opera in privato di decente manda messaggio privato :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Giusto per curiosità, oggi pomeriggio provato a richiamare ed a domanda specifica la receptionist mi ha di nuovo parlato di sola differenza legata alla durata del massaggio...
Scusa, ma a te delle "posizioni diverse" lo hanno detto al telefono o di persona?
Mi fai sapere?
Grazie,
Bebo55
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Abruzzo
di persona.. all'uscita dell'ultimo incontro che ho fatto (dove cercando cecilia da voi decantata, ho trovato azzurra... che non mi è dispiaciuta anzi)...
ho chiesto le info sul 4 mani e sulla differenza...
e mi ha detto che con più tempo c'erano delle prese "di massaggio" diverse...il tutto sorridendo.. ma non mi ha specificato di più...
la ragazza alla recemption era con i capelli mossi castano chiaro... occhi chiari...
ma non so il nome... anche perchè mi piacerebbe provarla... :lol:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Strano non facciano il massaggio a 4 mani se nel centro a Pescara invece lo praticano, visto che praticamente si è capito che nei due centri girano a turno le stesse ragazze. A ogni modo io nemmeno sapevo ci fosse la possibilità del 4 mani a Pescara. Se riesco in tempi brevi, vado a provare e vi saprò dire.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
22
Reaction score
11
Località
abruzzo
Io ho avuto due esperienze al centro, la prima con Sofia e la seconda con Azzurra, in entrambe le occasioni mi sono trovato molto bene ma non sono riuscito a spingermi oltre il massaggio e qualche toccatina, qualcuno del gruppo è mai riuscito a toccare o magari leccare la fica quando si mettono a 69 ?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao indy68,
personalmente mai andato oltre il massaggio ricevuto ed appunto qualche toccatina...
A sensazione, credo sia lo standard massimo ottenibile in quel Centro, d'altronde ripetono fino allo sfinimento che nulla hanno a che fare con atti sessuali.
Anzi, qualche ragazza, vedi Ilaria, fa chiaramente capire di non gradire neppure di essere toccata durante il massaggio.
Se poi "fidelizzandosi" o trovando un particolare feeling con qualche operatrice, si possa provare ad andare un passo oltre, proprio non saprei dirtelo...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Facci sapere allora, indy! Stessa cosa io con le ragazze di Pescara, come ho già avuto modo di scrivere, mai riuscito ad andare oltre qualche toccatina o bacio rubato sui seni.
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Ragazzi ciao
sto per andare di nuovo in trasferta al centro di san Benedetto....oltre Ilaria chi potete consigliarmi????

cerco sopratutto la bellezza della massaggiatrice....
grazie
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Ragazzi ciao
sto per andare di nuovo in trasferta al centro di san Benedetto....oltre Ilaria chi potete consigliarmi????

cerco sopratutto la bellezza della massaggiatrice....
grazie

A parte le recensioni che non fai, pure i consigli chiedi? Dovresti sapere che è vietato darli...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
Qualcuno mi dica che Sofia lavora anche fuori dal centro, vi prego. Sono innamorato :pardon:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Se te ne sei innamorato e non è stato un colpo di fulmine puoi chiederglielo visto che credo tu abbia abbastanza confidenza.

Si scherza ovviamente...comunque personalmente non so nulla.
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Appena chiamato ️x prenotare sofia assente ....presenti maria Carla , Betta è una terza che nn ricordo ������ qln le conosce?
grazie
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Si sulla porta c’è il nome del centro
RIFERIMENTO INTERNET: http://ascoli.bakeca.it/dettaglio/m...ntra-san-benedetto-iwhv120774338?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto del Tronto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': più o meno 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un po' più di un'ora comprese le docce
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Ottima, segretaria per gli appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3275565533

Premetto che come ormai appurato che questo centro, quello di Ancona e da quel che ho capito anche quello di Pescara (anche se lì non sono mai andato) fanno tutti capo alla medesima gestione, lo si denota sia da come sono strutturati i locali sia dalle modalità di gestione degli appuntamenti sia dallo svolgimento dei massaggi che sono molto simili se non uguali; l’unica cosa in cui si differenziano un poco è proprio il massaggio che ovviamente dipende soprattutto dall’operatrice e dal feeling che si instaura con lei in quell’oretta che si passa insieme; pertanto non mi dilungherò più di tanto e cercherò di riportare solamente le peculiarità della massaggiatrice tralasciando volutamente tutti gli altri aspetti ampiamente discussi.

Anche in questo caso all’ingresso della massaggiatrice essendo steso prono (nella posizione indicata) sul futon, dei cinque sensi a disposizione la vista è l’unico che si può sfruttare poco perché come per il centro di Ancona le luci delle candele sono molto soffuse (anche se quì un po’ meno) e l’occhio quando entra e spegne le luci si deve abituare al buio e si fatica pertanto a distinguere i lineamenti e le forme; non resta quindi che lasciarsi andare al suo dolce tocco prima delle mani per poi passare gradualmente alle altre parti del suo corpo con molta eccitazione sia da parte mia che dalla sua (mi è parso), tuttavia pur lasciandosi sfiorare goduriosamente di tanto in tanto non si è spinta oltre ed io ovviamente sono stato al suo gioco per non rovinare l’atmosfera e ciò che ho ricevuto di più intimo sono stati un’abbraccio molto sensuale nel quale sembrava che pure lei avesse un minimo di trasporto ed un bacio sulla guancia.

In conclusione ottimo massaggio tantra con una ragazza competente svolto in modo molto professionale.
Il social con lei c’è stato solamente un po’ all’inizio, mentre alla fine solite domande ed indicazioni di rito.

Tutto questo è frutto di fantasia ed ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto