[RECE] Centro Anahata - Sambenedetto del Tronto (AP) - Sito proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Portone verde con piccolo cartello
RIFERIMENTO INTERNET: http://ascoli.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-tantra-san-benedetto-zyfr122274108
CITTA DELL'INCONTRO: San benedetto loc Porto d'Ascoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': italiana
ETA': forse una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio corpo a corpo hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora forse qualche minuto in più
ATTITUDINE: più che ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata
TELEFONO: [FONT=&quot]32755655xx[/FONT]

LA MIA RECENSIONE: Erano un po' di giorni che avevo una gran voglia di un buon massaggio , non essendoci novità in giro ripiego per questo centro di porto d'Ascoli , ripiego perchè l'altra volta che ci ero andato non mi aveva troppo entusiasmato ... Telefono verso le quattro del pomeriggio e prendo appuntamento per un'oretta dopo ... Mi dirigo con calma nel luogo che già conoscevo e vado direttamente nel centro ... Mi accolgono e mi danno le ciabatte infradito , mi faccio la doccia e mi sdraio sul futon ... Aspetto pochi minuti e arriva la ragazza che si presenta con il nome di Sofia ... Bella ragazza non mi sembra molto alta , come poi vedrò, con il seno rifatto ... Inizia cospargendomi di olio caldo e piano piano , incominciando dal basso ,mi massaggia con il suo corpo ... Inizia già da subito a piacermi la cosa ... Andrà avanti per circa 25/30 minuti piano piano fino ad arrivarmi con il corpo sopra di me ... La posso tranquillamente toccare senza alcun problema , con le dita arrivo a toccare la sua fighetta , in modo molto tranquillo senza forzare la cosa ... Situazione celestiale ! Poi mi sussurra all'orecchio di girarmi , stessa cosa di quando stavo di schiena , soltanto che ora ho una migliore visuale ! :preved:Si fa sempre più eccitante ! Non ricordo tutti i suoi movimenti ma so che mi ha massaggiato con il corpo in ogni dove , gli ho dato pure una fugace leccatina alla passerina ! Mi sarebbe piaciuto avere più mani per poterla toccare meglio ! Fino ad arrivare alla parte finale ... Alzandomi le gambe se le appoggia sulle sue poi con lenti movimenti simulando un pompino si avvicina con la testa al mio fratellino ... Questa cosa l'ha fatto per diverse volte ... Per un attimo ho pensato che me lo avrebbe preso in bocca , invece no , peccato ! Poi piano piano con le mani mi fa venire e mi cosparge il seme sul mio ventre ... Bellissimo ... Mi saluta con un abbraccio ... Non credo di esagerare nel dire che per me è stato il più bel e eccitante massaggio che ho avuto fino ad ora ... Sarà difficile da ripetere con le stesse sensazioni ... Il tutto è durato per più di un'ora , con massaggio di almeno 55 minuti ...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Anahata - Portone Verde con Cartello
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.termetantra.it/
CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto del Tronto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cecilia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': meno di 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Tantra con HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora, docce comprese
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ripida rampa di scale all'ingresso
TELEFONO: 32755655xx

LA MIA RECENSIONE: L’altro ieri, chiamo e... finalmente questa Cecilia. Le ho provate quasi tutte, mancava lei.
Solito fino all’ingresso. Entra e si spoglia, noto un fisico di 170 circa non rifatto, bel seno 3 abbondante, un po’ di pancetta...
Risponde a monosillabi alle mie domande
Massaggio tipico del centro, lei morbida ma con minore leggerezza delle altre (a volte sentivo proprio il suo peso sul mio corpo) ma una morbidezza di pelle e di seno assolutamente naturale
”ti puoi girare” e qui vedo di fronte a me un seno decisamente bello, si fa toccare tranquillamente e continua nella prestazione come nulla fosse
Va spesso dal “fratello” con avambraccia e mano, si avvicina tantissimo con la bocca
Non fa, purtroppo, il massaggio contrarian (simil “69” per intenderci) che fanno tutte le altre
finale interessante, dopo un lungo massaggio ai gioielli
Merita



 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Ciao Maarkit cosa intendi per finale interessante, si è spinta oltre il solito HJ?

Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
No no no, purtroppo no. Ho saputo che alcune lo fanno ma fuori dal centro, io purtroppo non ne conosco però.
Intendo che la “tecnica” dell’ Hj è stata particolarmente lunga e piacevole, molta attenzione ai gioielli e contatto fisico col fratellino che è partito molto molto prima dell fase “finale”.
Direi che si gioca lo scettro della migliore con Sofia
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao Maarkit,
onestamente non ho ancora ben capito se questa storia di alcune ragazze che concedono molto più fuori dal Centro sia realtà od una sorta di leggenda metropolitana...
Io, tutte le volte che ci sono stato, ho sempre trovato una barriera, cioè la netta impossibilità di andare oltre, neppure a parlarne od a tentare un aggancio per incontri al di fuori.
O gli altri utenti sono molto più fortunati di me o c'è qualche dettaglio che non riporta!!! :)
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
Per me Idem, Bebo, comincio a credere alla leggenda, a meno che qualcuno non ci smentisca.����
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
Daccordo con te, non esiste nessuna circstanza in cui ci sia dialogo a parte appena entri. Le ragazze cambiano spesso, sofia era probabilmente quella esteticamente migliore , ma sinceramente in questo tipo di massaggi è più importante la predisposizione di lei che l'aspetto prettamente fisico...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
Ragazzi qualcuno ha più incontrato Sofia in questo centro o in quello di Ancona?
io provo da tempo senza riscontri....
grazie
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Ho come l'impressione che alcune ragazze siano andate vie e non più tornate. Non ho esperienza diretta di questo centro, ma parlo per quello che ho visto succedere di recente al centro gemello qui a Pescara.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao Nobinari,
visto il deserto che abbiamo qui in zona, sud Marche, qualche giorno fa ho provato a contattare nuovamente il centro Anahata a San Benedetto.
A parte la "centralinista" che risponde, anche apparentemente abbastanza scazzata, sempre con la solita filastrocca mandata a memoria, mi sembra che non riescano a proporre nulla di nuovo.
Massaggio a 4 mani mai attivato (al limite provare a chiedere a Pescara...), percorso SPA momentaneamente non disponibile e comunque senza la benché minima possibilità di farlo in compagnia di una operatrice (quindi in perfetta solitudine oppure, vera assurdità, bisogna portarsi compagnia femminile da fuori...), brevissimo elenco di operatrici disponibili (non più di due o tre) senza chance di avere almeno una breve "descrizione preventiva" e senza scelta (solito discorso: ti assegniamo noi chi vogliamo e chi è libera, ti piaccia o no...).
Chiaramente non posso sapere la situazione a Pescara od Ancona, ma qui a San Benedetto di certo non stanno brillando in marketing ed innovazione..
Bebo55
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
Bebo, purtroppo confermo, tanto che speravo fosse una mia casualità
Comunque cerco Sofia finché non la ritrovo, poi vi aggiorno
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao Maarkit,
avendo oggi giornata libera, ho provato a chiamare il centro, sperando in qualche cambiamento in meglio.
Naturalmente niente di nuovo: la SPA è sempre inutilizzabile, per il quattro mani siamo addirittura alle comiche (“le operatrici devono frequentare dei corsi appositi e sostenere delle certificazioni finali” a detta della receptionist) ed infine mi è stata sciorinata la solita sfilza di nomi senza dettagli. A quel punto, ho fatto il finto tonto ed ho chiesto direttamente di Sofia...mi è stato risposto che questa settimana sicuramente no, ma dovrebbe rientrare dalla prossima..sarà vero???
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Ma sta Sofia a bocce come è messa?

Tra l'altro sarei curioso di sapere se cambiano i nomi delle ragazze in base alla città...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Bella domanda Nobinari,
ma risposta quasi impossibile, anche se personalmente ritengo che, anche per semplice logica e facilità di gestione, le ragazze mantengono il loro nick nei diversi centri...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Confermo, a quanto è possibile capire diverse ragazze si spostano ciclicamente tra i diversi centri (Pescara, San Benedetto ed Ancona) che appartengono al medesimo circuito...
Dato che dalla centralinista non si riesce ad avere informazioni supplementari, a qualche collega punter in questo centro è mai capitata una ragazza capelli corti, magra, tipo androgino?
Grazie,
Bebo55
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni, grazie della collaborazione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Tantra Anahata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.termetantra.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Sambenedetto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: stella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+ lingram
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755655xx


Biondina con frangetta, piccolina, fatta bene magra e... difficile da giudicare.
Difficile perché il messaggio parte bene, forse un po’ poco olio, ha una bella pelle, da dietro la vedo dallo specchio impegnarsi con quelle tettine (una seconda/terza) molto ben fatte e dritte e....vere.
Primo neo però un po’ frettolosa e in effetti mi chiede di girarmi dopo solo 12/15 minuti.
Davanti però da il meglio di se, si fa toccare le tette tranquillamente e durante il famoso “pseudo 69” le usa a lungo per massaggiarmi il,viso e la bocca che non riesco a tenere chiusa (un po’ di olio ma ne è valsa la pena)
infine, prima di sedersi tra le mie gambe per il gran finale, si affianca al mio corpo e prende il fratellino per risvegliarlo e mi lascia accarezzare a lungo e di nuovo le sue belle Tettine e, Secondo neo, il culo piatto...
Dopo aver finito mi massaggia ancora 5 minuti le gambe prima di salutare con un bacio e un bel sorriso
Ultimo neo: 35 min da quando versa il primo olio al bacio finale
difficile da giudicare ma promossa, con riserva, ma promossa, se non altro per le tette
Alla prossima




 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto