Trento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donluka

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
44
Sono nuovo di queste parti, posso cheidervi una mano?
I miei occhietti attenti hanno incontrato questo annuncio: Trento [RIVA DEL GARDA - MALCESINE - ARCO - LIMONE SUL GARDA - NAGO - TOMBOLE - LEDRO -]: ( RIVA DEL GARDA / ARCO ) SCONVOLGENTE È MOLTO ECCITANTE VALENTINA UNA VERA BRASILIANA SENSUALE CON UNA 6^ NATURALE FOTO REALI 💯 UNA

numero di telefono: 3476414011

Qualche utente più esperto può aiutarmi a capire se il viaggio fino a Riva dal mio triste paesino potrebbe essere meritevole?
Penso sia la sezione giusta x chiedere questo genere di aiuto vedendo i tanti link.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
21
Età
38
Buongiorno,
spero sia la discussione giusta in cui postare, ma altrimenti non saprei dove scrivere.
Non credo valga la pena aprire una discussione specifica,
anche perchè non so se è una cosa che è capitata per caso o se le cose stanno cambiando.

....Ogni tanto mi viene la malsana idea di cercare annunci di ragazze orientali,
e qualche volta spinto da non so cosa vado pure in avanscoperta, sperando di trovare qualche ragazza carina.
Forse perche ancora ricordo una ragazza che incontrai parecchi anni fa, quindi spero che possa ricapitare.
Nella realtà però quando mi vengono queste idee finisce sempre che perdo tempo, troppo tempo.
Vado in uno o più appartamenti da cui poi puntualmente esco senza aver consumato,
alla vista delle vecchie, e soggettivamente poco attraenti, signore che ti trovi davanti.
Magari a volte pure dopo scene e "discussioni" che sicuramente sarebbe meglio evitare.
Anche per questi motivi ora è da un po che non lo faccio più.

Dunque qualche giorno fa trovo l'annuncio di questa ragazza orientale che riceve a trento sud.
La cosa che mi colpisce dell annuncio è che le foto sembrano amatoriali, fatte in un appartamento come quelli in cui esercitano.
La ragazza nelle foto è normale, volto censurato e un bel fisico minuto con tette piccole (nessun numero di tel rosso sulle foto).
Decido quindi di chiamare per poi andare, sperando che magari per la prima volta le foto fossero vere.
In realtà già al telefono la ragazza mi dice che non è quella delle foto, la ragazza delle foto dice che è andata via e che tornerà, però dice che lei le assomiglia molto....
A me pareva sincera, e complice l'annuncio con foto "anomale" sono andato.
Anche solo per vedere se la camera fosse quella delle foto.
E nulla, alla fine come sempre me ne sono andato subito, perche la ragazza che ho trovato di una ragazza aveva solo i ricordi.
In camera nemmeno ci sono arrivato, quindi non ho verificato se fosse quella delle foto...

Poi visto che ero in giro a vuoto ho voluto cercare altro e provare a chiamare, sempre annunci di orientali, anche se gli altri erano classici come foto e impostazione...
Ho chiesto a tutte se sono quelle delle foto, e per la prima volta tutte mi hanno detto di no, che però somigliano molto.
Per me questa è una novità, anche se è da un po che non ho esperieza sul campo, però prima dicevano sempre di essere quelle delle foto.
Io lo chiedevo sempre così poi quando arrivavo e trovavo dei barilotti dicevo che erano totalmente diverse e mi defilavo prima possibile...
Visto quindi che si prospettava il solito tour di giroscale e atrii di appartamenti, di cui non avevo voglia, ho fatto altro e non sono andato da nessun altra ragazza.

Che si siano stufate di vedere un via vai di persone che se ne vanno senza consumare?
Magari stanno iniziando almeno a dire che non sono loro nelle foto?
Tra l'altro non so quale sia la media delle persone che girano i tacchi al volo,
(anche se credo che per le cinesi sia alta, molte veramente manco se ti pagano loro)
ma sicuramente per loro a parte il mancato guadagno non è per nulla una buona cosa.
Immagino che il viavai sia una delle cose che devono evitare, e per questo non ho mai capito perche mettessero foto false e totalmente differenti.
Alcune volte trovavi ragazze-signore carine e non mi spiegavo che li costasse mettere foto vere.
Secondo me ne avrebbero solo guadagnato, ma evidentemente qualcosa sfuggiva nei miei ragionamenti.
Io i loro annunci, fatti come sappiamo, li ho sempre trovati controproducenti.
L'unica risposta che mi davo è che molti una volta lì restano, però poi leggendo qui ho letto che non sono l'unico ad andarsene,
e dunque dopo questa esperienza stavo facendo queste considerazioni...
La risposta credo sia che sicuramente per loro funziona o funzionava, perche come in qualsiasi attività commerciale, una cosa si fa solo se rende.
Magari ora funziona meno?

Tutto questo per chiedere se qualche altro fruitore ha notato una tendenza simile.
Forse è solo un caso che è capitato a me,
sia per l'annuncio verosimile,
che per l'ammissione telefonica (di almeno 3-4 ragazze ) che in foto non sono loro.
 
Ultima modifica:
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Nn trovi 'nessun tipo di letteratura' perchè troppi nn recensiscono, proprio come te

ACHTUNG SUKKIARUOTE!!🔔🔔
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto