Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: JOHANA-MODENA-CERCOINCONTRI

sono stato da giulia vip e a parte che di viso non è bellissima e mi ha sparato 200 banane non trattabili per parabolizzare :fool:

CON LEI C'ERA UNA FIGHETTINA MAX 27 ENNE BRASIU di una bellezza e finezza da restare senza parole, gentilissima e sorridente.

Purtroppo avendo cercato giulia non mi sono messo a intervistare la tipina... e non posso dirvi niente di più :unknw:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: JOHANA-MODENA-CERCOINCONTRI

Deduco che le "nuove" foto su cercoincontri siano ritoccate alla grande..... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: JOHANA-MODENA-CERCOINCONTRI

pongoespingo ha scritto:
sono stato da giulia vip e a parte che di viso non è bellissima e mi ha sparato 200 banane non trattabili per parabolizzare :fool:

CON LEI C'ERA UNA FIGHETTINA MAX 27 ENNE BRASIU di una bellezza e finezza da restare senza parole, gentilissima e sorridente.

Purtroppo avendo cercato giulia non mi sono messo a intervistare la tipina... e non posso dirvi niente di più :unknw:
Io con Giuliavip sono riuscito a sintonizzarmi su entrambi i canali per 150, ma forse perchè come avevo detto nella mia rece su di lei nel precedente forum, mi tirò un mezzo pacco quando telefonai facendomi credere di essere Johana al che quando fui là le dissi chiaramente che se voleva che non me ne andassi doveva concedermi lo stesso trattamento della sua illustre amica alle stesse condizioni.
Per quando riguarda l'altra fanciulla che hai visto potrebbe essere Lola di cercoincontri (sarebbe però da verificare tramite le foto, prova a vedere), perchè quando le telefonai circa 20 giorni fa mi diede lo stesso indirizzo, non andai per non ritrovarmi di fronte Giulia visto che ci ero andato due giorni prima.
Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: Lola - Modena - Cercoincontri

Le ho telefonato circa 20 giorni fa e riceve in via baccelli stessa location di Giuliavip, dovrebbe essere quella intravista dall'amico pongoespingo (vd. thread "johana/Selen" in richiesta info Modena), si attendono conferme.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: Lola - Modena - Cercoincontri

Grazie per l'info vastele,

non è per caso che ti ha detto anche a che velocità viaggia....

Tinbota
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: JOHANA-MODENA-CERCOINCONTRI

vastele ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
sono stato da giulia vip e a parte che di viso non è bellissima e mi ha sparato 200 banane non trattabili per parabolizzare :fool:

CON LEI C'ERA UNA FIGHETTINA MAX 27 ENNE BRASIU di una bellezza e finezza da restare senza parole, gentilissima e sorridente.

Purtroppo avendo cercato giulia non mi sono messo a intervistare la tipina... e non posso dirvi niente di più :unknw:
Io con Giuliavip sono riuscito a sintonizzarmi su entrambi i canali per 150, ma forse perchè come avevo detto nella mia rece su di lei nel precedente forum, mi tirò un mezzo pacco quando telefonai facendomi credere di essere Johana al che quando fui là le dissi chiaramente che se voleva che non me ne andassi doveva concedermi lo stesso trattamento della sua illustre amica alle stesse condizioni.
Per quando riguarda l'altra fanciulla che hai visto potrebbe essere Lola di cercoincontri (sarebbe però da verificare tramite le foto, prova a vedere), perchè quando le telefonai circa 20 giorni fa mi diede lo stesso indirizzo, non andai per non ritrovarmi di fronte Giulia visto che ci ero andato due giorni prima.
Ciao


ho guardato, purtroppo non è lei, quella che ho visto io è nera di capelli, non alta, tette rifatte ...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Lola - Modena - Cercoincontri

non è quella vista nel loculo di giuliaVip, ma adesso che ricordo potrebbe essere un'altra strafiga cavallona che quando sono arrivato stava prendendo il caffè nel bar li sotto, era alta bionda, con un fisico e delle gambe da paura viso visto di sfuggita ma bella.

a quell'indirizzo deve esserci un discreto puttanodromo, magari ci dormono solo, quella stava andando via alle 14.30 circa...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: Lola - Modena - Cercoincontri

A quel nr. di via Baccelli c'è un tourbillon di gnocca impressionante, dicono di essere amiche e rispondono al telefono una per l'altra tanto che non sai mai chi trovi: Giuliavip, Gabrielapepe, Lola, un'altra mora ....
Non è in effetti un bel comportarsi.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Lola - Modena - Cercoincontri

nonparlavo dell'appartamento di giuliavip che è mini mini mini, ma dell' intero stabile che è un grande residence, è probabilmente un mezzo sanfa ma dignitoso
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Lola - Modena - Cercoincontri

Ha ragione pongoespingo.
Residence molto ben tenuto.
In effetti il problema è capire quante girls lavorano....inoltre ho visto che una ragazza è capace di mettere + annunci, su siti diversi e con numero di cell. diverso.
Inoltre quando chiami non hai la sicurezza che sia veramente la ragazza che cerchi.....magari è una sua amica.
:unknw: :unknw:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Re: LAURA - MODENA - PICCOLETRASGRESSIONI

Collegamento alla pagina web non disponibile

Richiesta info RISOLTA

Tread chiuso.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
MIRIAM - MODENA - MUCHACHAS MALAS

http://www.muchachasmalas.it/
Mi rivolgo agli amici di Modena per avere qualche info su Miriam
Il sito fa riferimento a tre ragazze , di cui una è la nota Vanessa la Dottoressa , che già conosco ...
Vorrei quindi entrare in contatto con Miriam , ma siccome sarebbe una dei rarissimi casi che mi allontanerei da Bologna , se qualcuno potesse portare qualche contributo...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
1
Re: MIRIAM - MODENA - MUCHACHAS MALAS

egregio collega,conosco molto bene la suddetta:trattasi di dominicana ricevente nelle vicinanze del direzionale 70,io l'ho vista l'ultima volta a novembre voleva 120 per orale scoperto,gfe,rai1 ,circa mezzora e un solo shot.Non male ma poi ho smesso perche 120 sono troppi,almeno per me.Cmq da provare
saluti
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Re: MIRIAM - MODENA - MUCHACHAS MALAS

Grazie per l'info, nell'eventualità riferirò
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
Re: MIRIAM - MODENA - MUCHACHAS MALAS

bravo taddeo, ti ha praticamente detto tutto........aggiungo che lei è molto gentile e disponibile, ma secondo me, NON VALE LA SPESA!!

At Salut
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto