Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
154
Reaction score
96
Buongiorno a tutti i punteristi ferraresi, sono da tempo incuriosito per questa donzella presente da molti anni a Ferrara Alessia , possibile che non sia stata mai recensita ???
Ma come no, ecco qua:


Saluti
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
34
Reaction score
199
Ma come no, ecco qua:


Saluti
La recensione era del 2015 …nel frattempo ha cambiato numero di cellulare, facendo due conti se allora era sui 40anni adesso va per i 50…in quella fascia di età ne trombo gratis quante ne voglio 🤣🤣
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
473
Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie di questa biondina
Perchè l'ho contattata telefonicamente, riceve in via Beatrice d'Este in location a me finora ignota, ma a dire il vero non mi ha dato l'impressione di essere troppo amichevole. Ha sicuramente una vocina giovane e squillante ed anche invitante ma il tono mi ha smonato completamente...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
128
Reaction score
824
Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie di questa biondina
Perchè l'ho contattata telefonicamente, riceve in via Beatrice d'Este in location a me finora ignota, ma a dire il vero non mi ha dato l'impressione di essere troppo amichevole. Ha sicuramente una vocina giovane e squillante ed anche invitante ma il tono mi ha smonato completamente...
Ciao Tico, per un po' l'avevo seguita tempo fa. Nei suoi tour passa ogni tanto per Ferrara e Modena. L'avevo contattata anche io ma poi avevo lasciato perdere perché non mi aveva fatto una grande impressione al telefono. Probabilmente è il suo modo di fare.
Un paio d'anni fa era mora, il testo dell'annuncio era uguale ma usava questo numero
Se decidi di "sacrificarti" facci sapere, eh!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto