Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
172
Reaction score
178
Re: Giulia - Cesenatico_Valverde - siti vari

:big_boss: :big_boss:
Link della Giulia grazie||| :shout:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
[RISOLTA] karen - cesena - piccoletr.

ragazzi ricordo che nel forum che fu si parlava di questa

karen

(che ancora si trovava verso rimini-riccione) e qualcuno degli amici diceva di averla ricordata come vecchia conoscenza, ma senza svelare chi fosse.
poi il buio...ed ora che e' tornata la luce, per evitare missili, si puo' sapere qualcosa di piu?

dimenticavo: al telefono non risponde mai.


:wizard:
 
Commenta

ecio106

Account sospeso
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
cesenatico
Re: karen - cesena - piccoletr.

allora..io ci ho parlato al telefono....mi disse che ero stato fortunato..perchè di solito non risponde mai perchè l'annoia :sad: mahh..come tartenza siamo messi male.
poi mi disse che veniva a domicilio...perchè non aveva un posto....rate 300 x un'ora all inclusive...oppure si poteva optare x un'albergo a Rimini...ci parlai un po mi fece capire che il prezzo potesse scendere ma non al di sotto delle due carte verdi.
poi ci fu uno che interveni'..ma non ricordo il nome..sul forum..devo disse che la conosceva bene e che l'avrebbe incontrata....la defini' una vecchia conoscenza....di piu' non ricordo :bb:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
172
Reaction score
178
Re: karen - cesena - piccoletr.

uno che interveni'

SEI ASSOLUTAMENTE CHIAMATO IN CAUSA... E' D'OBBLIGO CHE TU RACCONTI SULLA TIPA ALLA VISTA CARTELLA E IMMAGINI E TROPPO BONA...
PARLA PICCIOTTO!!!!!!! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: pallina da Golf

una delle due è proprio una gran gnocca..... veramente niente male :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Ho solo visto.... :sorry:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
Re: pallina da Golf

dildo75 ha scritto:
Appunto!!!
Il problema è proprio questo........
Quale delle due troie è quella buona???
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
E' lì che sì vede il fiuto del puttaniere DOC :yes3: :yes3: :yes3: :yes3: :yes3:
Quale sarà che là dà via......la figa sia chiaro....
Provate ad immaginare se entri e trovi quella sbagliata...
Buongiorno signorina...
Lei:"buongirno mi dica pure....come posso esserle utile?? :stinker: :stinker: :stinker: :stinker:
Io:"we....se tam vù fè un buchen.....o senò a te met in te cul.....fa mo tè.....basta che tal ciap in tun quic post..."
Lei:"ma come si permette!!!Adesso chiamo la polizia!!! :unknw:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
allora il problema si può risovere basta avere il numero si và davanti il negozio lo si chiama magari con il proprio anonimo e si vede che risponde.mi sembra facile. :smile:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Re: pallina da Golf

A sò bon neca mè icè....
Facile....
Voglio vedere se la sgamate senza numero.....
:beee: :beee: :beee: :beee: :beee:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
Re: pallina da Golf

dildo75 ha scritto:
A sò bon neca mè icè....
Facile....
Voglio vedere se la sgamate senza numero.....
:beee: :beee: :beee: :beee: :beee:
ct965 ha scritto:
dildo75 ha scritto:
Appunto!!!
Il problema è proprio questo........
Quale delle due troie è quella buona???
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
E' lì che sì vede il fiuto del puttaniere DOC :yes3: :yes3: :yes3: :yes3: :yes3:
Quale sarà che là dà via......la figa sia chiaro....
Provate ad immaginare se entri e trovi quella sbagliata...
Buongiorno signorina...
Lei:"buongirno mi dica pure....come posso esserle utile?? :stinker: :stinker: :stinker: :stinker:
Io:"we....se tam vù fè un buchen.....o senò a te met in te cul.....fa mo tè.....basta che tal ciap in tun quic post..."
Lei:"ma come si permette!!!Adesso chiamo la polizia!!! :unknw:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
allora il problema si può risovere basta avere il numero si và davanti il negozio lo si chiama magari con il proprio anonimo e si vede che risponde.mi sembra facile. :smile:
giovinotto(complimenti per il dialetto mi ricordi un certo sgabanaza io lo parlo ma non sono buono a scriverlo)io ho solo detto di come si può scoprire chi è delle due poi quando lo hai scoperto si può provare a "sgamarla"ciao mitico :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Re: pallina da Golf

Grazie per il dialetto...ma anch'io non lo scrivo correttamente...lo riuscite a leggere perchè lo scrivo come lo parlo....ma vi assicuro che non è scritto correttamente....
Tornando alla troia del negozio....
Non sò nulla....
Sono passato lì davanti qualche volta e ho notato solamente una signora brutta con culone da sposa mi sembra mora o castana scura....mi auguro solo non sì tratti di lei....
:sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: karen - cesena - piccoletr.

Ciao a tutti....premetto sono nuovo ma seguo da diverso tempo i vostri interventi....
Cmq volevo chiedere, se è possibile, qualche informazioni (BELLEZZA, PRESTAZIONI, ECC....) sulla tipa in questione (KAREN)...l'ho contattata qualche minuto fa e mi ha detto di ricevere in centro a Cesena....ma non essendo uno molto esperto non vorrei avere delle brutte sorprese....mi metto nelle vostre mani!...
Ciao a tutti e grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
16
Reaction score
55
Località
rimini
Re: karen - cesena - piccoletr.

dave75 ha scritto:
Ciao a tutti....premetto sono nuovo ma seguo da diverso tempo i vostri interventi....
Cmq volevo chiedere, se è possibile, qualche informazioni (BELLEZZA, PRESTAZIONI, ECC....) sulla tipa in questione (KAREN)...l'ho contattata qualche minuto fa e mi ha detto di ricevere in centro a Cesena....ma non essendo uno molto esperto non vorrei avere delle brutte sorprese....mi metto nelle vostre mani!...
Ciao a tutti e grazie.

ho deciso di sacrificarmi e farò questo sacrificio...

oggi vado a trovarla.... :preved:

e poi vi faro sapere ma non prima di domani quindi aspettate oppure precedetemi.... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
16
Reaction score
55
Località
rimini
Re: karen - cesena - piccoletr.

mi dispiace ma mi ha rimbalzato a oggi :sad: :sorry:
vediamo un po cosa si può fare oggi... :yes3:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
16
Reaction score
55
Località
rimini
Re: karen - cesena - piccoletr.

ecco qui la recensione dell'incontro come promesso..

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Re: karen - cesena - piccoletr.

wilpiacere ha scritto:
ecco qui la recensione dell'incontro come promesso..

Collegamento alla pagina web non disponibile

:good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: pallina da Golf

Sono etrato nel negozio con una scusa :biggrin: per evitare di comprare qualche cosa :rofl: ed ho parlato con una delle due, credo sia la più giovane in quanto l'altra non l'ho vista, e devo dire che .....bè....non è niente male .. :big_boss:
purtroppo non le ho chiesto il telefono per ovvi motivi :suicide2:
.....ma dove è finito quello da cui era partita tutta questa vicenda nell'altro forum????
magari ci potrebbe dare qualche aiutino..... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Re: pallina da Golf

Invece io ieripomeriggio sono passato lì davanti un paio di volte....
Ed ho visto quella più datata...
La più giovane c'era al mattino....ma non vista da vicino perchè anche al mattino sono sono solo passato da li davanti....ma dalla strada non davanti al negozio...aveva un paio di stivali,gonna lunga e capelli mi sembra lunghi e castano scuro o mori..
Meetre al pomeriggio :shok: ho visto passando sempre dalla strada principale....una troia mora...non tanto alta in Jeans...
Allora giro il mezzo e sono passato proprio davanti al negozio!!!
Bè la signorina non è giovanissima....
Non tanto alta....
Capello liscio..
Magliettina bianca attillata maniche corte...
Ed dovrebbe avere circa dai 35-40 anni...secondo il mio parere...
Comunque se è la moretta più avanti con gli anni....
Io una trombata potrei pensare bene di dargliela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Se invece la troia è la ragazza giovane del mattino...ancora meglioooo!!!!!!!!!!!!!!
Comunque se qualcuno sà qualcosa di nuovo mi raccomando aggiorni...
Ciao ciao...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
Re: pallina da Golf

Sharloks ha scritto:
Parlando con un mio cliente di feste di addio al celibato e dicendogli che ne avrei organizzata una dopo poco tempo lui mi disse che a forli c'era questa signorina che lui usava spesso per fare dei festini a casa sua con i suoi amici... dato che la cosa mi intrigava gli chiesi maggiori delucidazioni e lui mi diede il numero di telefono della ragazza.
Tutto qua... io lei non l'ho mai vista di persona e non ho mai partecipato a un festino con lei presente... ci ho solo parlato una volta al telefono per chiedere la sua disponibilità... lei mi disse di sì e mi disse se avevo tempo di passare dal suo negozio per farci due chiacchere... gli dissi che durante il giorno non ero a forlì e allora lei mi promise che mi avrebbe chiamato per un caffè la sera... telefonata mai ricevuta :suicide2:
Sono stato chiaro ora? :biggrin:
dildo75 ha scritto:
Invece io ieripomeriggio sono passato lì davanti un paio di volte....
Ed ho visto quella più datata...
La più giovane c'era al mattino....ma non vista da vicino perchè anche al mattino sono sono solo passato da li davanti....ma dalla strada non davanti al negozio...aveva un paio di stivali,gonna lunga e capelli mi sembra lunghi e castano scuro o mori..
Meetre al pomeriggio :shok: ho visto passando sempre dalla strada principale....una troia mora...non tanto alta in Jeans...
Allora giro il mezzo e sono passato proprio davanti al negozio!!!
Bè la signorina non è giovanissima....
Non tanto alta....
Capello liscio..
Magliettina bianca attillata maniche corte...
Ed dovrebbe avere circa dai 35-40 anni...secondo il mio parere...
Comunque se è la moretta più avanti con gli anni....
Io una trombata potrei pensare bene di dargliela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Se invece la troia è la ragazza giovane del mattino...ancora meglioooo!!!!!!!!!!!!!!
Comunque se qualcuno sà qualcosa di nuovo mi raccomando aggiorni...
Ciao ciao...
siamo alle solite unico che ha il suo numero è sharloks quindi solo lui uò scoprire chi è delle due quindi ho lui va davanti il negozio e gli fa uno sqillo e vede chi risponde dopo ci può dire tutto. :big_boss:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto