Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: LUANO-FORLI'.KIJIJI

Rick Deckard ha scritto:
Forse era meglio se chiedevi cona ne pansiamo di questo ..... :
http://www.google.it/search?hl=it&q=349 ... ogle&meta=

:cray:

Beh...
Almeno sappiamo che in qualche risto-pizza
del forlì-cesenate la mozzarella o la panna
può non essere mozzarella o panna...
io starei attento anche ai sorbetti e ai squaqqueroni....

:rofl:

 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
rimini
Re: Giulia - Cesenatico_Valverde - siti vari

coda ha scritto:
..certo che quando torna ci sara' da fare al fila...speriamo che abbia messo su qualche kilo... :bad:

A ME HA DETTO VERSO IL 25 MAGGIO.......PERO RAGA FACCIAMO CHE OGNI PUNTER GLI PORTA QUALCOSA DA MANGIARE ....NON SO UNA PIZZA,UNA PIADINA,UN PANINO.....FATE VOI PERCHE LA GIULIA CON QUALCHE KILO IN PIU SAREBBE PERFETTA....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
Re: pallina da Golf

ehi Sharloks dove sei finito?..... si sa più niente su sta pallina?
possibile che ti abbia invitato e tu non sia andato.... :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Novità?

Ciao raga nessuno è passato a giocare un partita con questa fantomatica Tiger Wods al femminile? :smile:
Nella zona avete qualche contatto valido?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Giulia - Cesenatico_Valverde - siti vari

tauruss2001 ha scritto:
coda ha scritto:
..certo che quando torna ci sara' da fare al fila...speriamo che abbia messo su qualche kilo... :bad:

A ME HA DETTO VERSO IL 25 MAGGIO.......PERO RAGA FACCIAMO CHE OGNI PUNTER GLI PORTA QUALCOSA DA MANGIARE ....NON SO UNA PIZZA,UNA PIADINA,UN PANINO.....FATE VOI PERCHE LA GIULIA CON QUALCHE KILO IN PIU SAREBBE PERFETTA....
Quella mangia più di noi messi insieme!!!
Una sera lo accompagnata al MCDRIVE dell'Iper..
Si è presa tipo 3/4 hamburger..2/3 patate fritte..!!!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
16
Reaction score
55
Località
rimini
Re: Giulia - Cesenatico_Valverde - siti vari

è che smaltisce molto con lo sport.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dovremmo lasciarla stare per un mese o due e vedere se ingrassa...
:rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: Giulia - Cesenatico_Valverde - siti vari

Io vado abitualmente con l'amica perche' mi piacciono piu' in carne e anche lei fa molto sport....ma nn e' che si vede questo effetto dimagrante......
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
172
Reaction score
177
Re: coniglietta sexi bakeca

Azzo mi sembra la famosa Vale, e vale una svotata prima di passare ai fatti con una che realmente vale!!! :biggrin: oppure vale la pena più della famosa vale, az scusate il gioco di parole...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: coniglietta sexi bakeca

sicuro che vale la pena? mi sembrava di aver visto un suo annuncio a forli, diceva di ricevere in centro non ricordo bene :unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: coniglietta sexi bakeca

:rofl: :rofl: :rofl:

no grafic.....non è la vale di framplula.....quella in molta carne e poco osso...questa è una che intervistai telefonicamente un paio di mesate fa....

Questa ha poc'osso nella maletta, fidati. Aveva un annuncio con la foto del volto scoperto....e non era malissimo, ma non se ne fece nulla vista la richiesta per me non adeguata all'offerta (la singola a 150...) . All'epocami spiegò che lo faceva per arrotondare uno stipendio che non le permetteva di comprarsi lo stivale all'ultima moda o lo sfizio.....e che poi il sesso gli piaceva parecchio aggiunse. :yes3:
La zona, sempre all'epoca, era centrale.....

Parlo dell'indagine che feci allora, non so oggi se abbia mitigato la sua proposta o allargato il plafon dell'offerta....se fosse un'oretta o più.....beh....con massaggio :whistle3:

comunque non è la vale la romagnola :search: e quindi potrebbe pure vale-re :unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
Re: coniglietta sexi bakeca

Incontrata un annetto fa, aveva l'annuncio su Kijiji, allora riceveva a casa sua in zona Ronco Aeroporto, come di ce il Professore negli annunci allora metteva più foto e a viso scoperto, ragazza sulla trentina venezuelana se non ricordo male pelle color cioccolata piuttosto carina ma veramente piccolina 1,5o poco più.
Diceva di essere laureata e di lavorare in banca ma non a tempo pieno.... piuttosto partecipe anche simpatica. Chiedeva 150 si poteva arrivare a fare una doppia con la stessa cifra, escluso solo RAI2. Niente male ma poi non sono più tornato....
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
145
Reaction score
5
Gioia Italiana 38 anni

Su Bakeka Bologna ho trovato questo annuncio

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/gioia-italiana-38-anni-rha33710619

Chiamando la tipa ho scoperto che in realtà è in Romagna , cmq fa niente, le foto mi intrigano e anche al telefono non mi ha fatto una cattiva impressione e dunque volevo chiedere agli amici romagnoli se conoscono questa signora, e se si cosa possono dire al riguardo.

Grazie e a disposizione per info su Bologna
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto