Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Oilitta

Espulso
UOMO
Registrato
24 Novembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna
Visto che questa è la sezione "richiesta informazioni ",qui è mio diritto chiedere informazioni agli altri...la recensione si fa in altra sezione...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
...forse non hai capito.

Alle richieste info si risponde con una recensione o con un link ad una recensione esistente: sicuramente non con un "io ci sono stato tante volte"...
Non è il posto giusto per esercitare presunti "diritti".
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Ciao, io la incontrai a Faenza qualche anno addietro, non ero ancora iscritto al forum. E' una bella donna mora, simpatica molto brava. Non mette veramente nessuna fretta...all'epoca riceveva in un residence vicino al casello di Faenza.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Ciao, io la incontrai a Faenza qualche anno addietro, non ero ancora iscritto al forum. E' una bella donna mora, simpatica molto brava. Non mette veramente nessuna fretta...all'epoca riceveva in un residence vicino al casello di Faenza.

Gentile utente, hai 5 giorni di tempo per scrivere una corretta recensione (sono ben accetti anche incontri datati). Poi cestino il feedback. Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.052
Località
Torino
Ricorda di mettere anche l'INDEX (cellulare con "xx" al posto delle ultime 2 cifre) nelle richieste info:

32404243xx
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
certo che il nuovo bakeka che nell'indicizzare la pagina mette in pubblico anche l'indirizzo completo di numero civico.. brrrr la donzella riceve all'hotel galliano
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto