Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro Dr.Grunf,
[h=2]Quanto gira la patonza![/h]
Formidabile uccellaccio! Anche io non sono mai riuscito a trovarla al telefono. Questo è davvero un curioso fenomeno naturale molto ricorrente nella bakecosfera: arrivano, mettono l'annuncio e... il telefono pare abbandonato per giorni :unknw:
Ad una prima occhiata avevo trovato su ME solo le tre foto sirena-allettata, che effettivamente si trovano unicamente sulla bakeca, poi quelli di ME hanno pescato (chissà come?) tutte le altre, verosimilmente un po' meno accattivanti sul piano del marketting.
.. e pensare che io avevo già fissato la data delle nozze! :wink:
in effeti la ricerca è stata estenuante, però ero incuriosito perchè sembra la classica zoccola dell'Est che ha deciso di concludere la sua carriera in Italia, magari associandosi ad una amica conosciuta in questo mestiere.

Le ultime tre foto di M.E. sono veramente arropanti, dimostra indubbiamente una trentina d'anni, proprio le zoccole che cerco...!!!
Comunque IO provo ancora per qualche giorno a chiamarla, la speranza è l'ultima ha morire, se nell'intervista mi fa drizzare "le penne", mi fiondo come un falco nel suo loft.

Fumosamente e affettuosamente, paolo uccello
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
un saluto a tutti
in questi giorni è comparso questo annuncio a Forlì
https://forli.bakecaincontrii.com/d...ttabile-signora-italiana-forli-7vki260291433/
non è periodo per me, manca la motivazione ma siccome la curiosità è tanta provo a chiedere info
mi risponde alla mail, dove indica le condizioni, 200 completa con bbj 500 cena e dopocena, poi chiede un cell, inviatole ti squilla, per accordarsi, manda foto su wa ma al telefono troppo sbrigativa, è libera solo al pomeriggio e sera, dato come detto che non sono in vena, lascio perdere ma la curiosità rimane....qualcuno ha tentato la sorte?
mi scuso se ho violato qualche regola....
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
33
Reaction score
135
Località
Forlì
Confermo: purtroppo è lei;
aveva detto che rimaneva una settimana ma l'annuncio è sparito ...
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Commenta
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Qualcuno mi ha scritto un PM ma non riesco a risp, in quanto novizio non me lo permette... chiedo scusa! Comunque per i contatti della signorina basta seguire il link che vi ho fornito
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Anche se ti fosse concesso rispondere ai PM ricordati che il regolamento VIETA la comunicazione dei contatti delle esercenti, sono già presenti nelle recensioni.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.471
Reaction score
24.116
Località
Torino
Con questo index (32828458xx) non risulta nulla qui sul PunterForum.

Attendiamo fiduciosi la tua recensione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto