Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
2 Commenti
sportok
sportok ha commentato
Ciao ma sei stato da lei ? Come è in realtà ? Vorrei farci un giro
 
nicki75
nicki75 ha commentato

Faccelo sapere TU com'è in realtà, quando vai a trovarla. Così inizi anche tu a contribuire al Forum....
 
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
82
Reaction score
34
Cari colleghi, sfrutto questo spazio per augurarvi di uscire da questo periodo più cazzuti che mai... e ricordiamoci delle ragazze che continuano a lavorare in questo momento sprezzanti di tutto, sono da evitare.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Cari colleghi, sfrutto questo spazio per augurarvi di uscire da questo periodo più cazzuti che mai... e ricordiamoci delle ragazze che continuano a lavorare in questo momento sprezzanti di tutto, sono da evitare.

Scusa , ma lo dici per punirle o perchè pensi che qualora fossero infette lo saranno per sempre.....Non faccio questione di scelte morali, ma al momento sembra che se una persona è negativa, sin che non si contagia negativa resta......Quando la emergenza sarà terminata e non ci sarà più pericolo di contagio non è che queste persone resteranno possedute dal demonio del covid......Non lo avranno preso e basta, quasi certamente coloro che lo avranno preso se non moriranno, guariranno e svilupperanno anticorpi validi per immunizzarsi e non trasmettere un bel nulla ( cosa che al momento non è ancora avallata dalla scienza sebbene sia estremamente probabile, solo per il fatto che non vi è stato tempo e occasione di fare studi). Io non me la sento di stigmatizzare nessuno ne di annotarmi nomi per successivi Pogrom.....Al momento mi astengo da rapporti mercenari occasionali, ma solo perchè vi è questa crisi temporanea (e le ordinanze)....cessata la quale evidentemente si potranno riprendere le normali abitudini.....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto