Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
2
Re: LARA - PIACENZA - BAKEKAINCONTRI

Ciao, se non ricordo male avevo letto qualcosa su di lei un pò di tempo fa. certamente niente di positivo in quanto anch'io avevo notato l'annuncio ma dopo quello che avevo letto ho rinunciato all'idea di contattarla. Se non ricordo male incontra solo in motel, rose sulle 200 per 1 ora. ricordo anche che non veniva segnalata gran partecipazione e trasporto.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
136
Reaction score
0
Re: LARA - PIACENZA - BAKEKAINCONTRI

Ciao, se non ricordo male avevo letto qualcosa su di lei un pò di tempo fa. certamente niente di positivo in quanto anch'io avevo notato l'annuncio ma dopo quello che avevo letto ho rinunciato all'idea di contattarla. Se non ricordo male incontra solo in motel, rose sulle 200 per 1 ora. ricordo anche che non veniva segnalata gran partecipazione e trasporto.


grazie max :good: ho cercato qui sul forum ma non ho trovato niente su di lei,tu dove avevi letto? xche' la tipa mi interesserebbe...ma non vorrei prendere un pacco :sad: al tel mi ha detto 300 km per 1,30/2 h piu motel,no rai2 e in emilia al max si sposta fino a piacenza e fidenza. :yes:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Re: LARA - PIACENZA - BAKEKAINCONTRI

Guarda, anche io ricordo di aver letto qualcosa sul forum rece o richiesta info di Parma, tempo fa. Ho fatto una breve ricerca, ma non l'ho trovata. Mi pare di ricordare che il suo rate fosse 200 o 300 + motel, e alla fine fosse anche una frettolosa di concludere.... mi pareve di aver capito che non ne valesse la pena. Comunque controlla bene, qualcosa dovrebbe saltar fuori.

Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
136
Reaction score
0
Re: LARA - PIACENZA - BAKEKAINCONTRI

Guarda, anche io ricordo di aver letto qualcosa sul forum rece o richiesta info di Parma, tempo fa. Ho fatto una breve ricerca, ma non l'ho trovata. Mi pare di ricordare che il suo rate fosse 200 o 300 + motel, e alla fine fosse anche una frettolosa di concludere.... mi pareve di aver capito che non ne valesse la pena. Comunque controlla bene, qualcosa dovrebbe saltar fuori.

Ciaosexpistol


controllato anke nei vari forum ma non ho trovato nulla,cmq a me ha chiesto 300 1,30h ( mika poki!) :biggrin: piu hotel.se qualcuno sa' qualcosa e vuol posare per sapere qualcosa in piu'... :good:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Re: ILDI PIACENZA

faccio lo snapshot, è una bella sgnacchera.
[spoiler:uiifrlxn] [/spoiler:uiifrlxn][attachment=0:uiifrlxn]ildi.zip[/attachment:uiifrlxn]
 

Allegati

  • ildi.zip
    9,4 KB · Visite: 80
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: ILDI PIACENZA BAKEKAINCONTRI

BELLISSIMA RAGAZZA RUSSA LAPPINA
70 NORM 140 DOPPIO SHOT
PARTICOLARI CAPEZZOLI SOTTILI E LUNGHISSIMI E BELLA FRITTOLINA LISCIA CON LABBRA PRONUNCIATE
SIMPATICA MA NEL COMPLESSO PREST STANDARD :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
6
Reaction score
4
Re: ILDI PIACENZA BAKEKAINCONTRI

sperelli ha scritto:
BELLISSIMA RAGAZZA RUSSA LAPPINA
70 NORM 140 DOPPIO SHOT
PARTICOLARI CAPEZZOLI SOTTILI E LUNGHISSIMI E BELLA FRITTOLINA LISCIA CON LABBRA PRONUNCIATE
SIMPATICA MA NEL COMPLESSO PREST STANDARD :bye:

Credevo fosse un fake e invece mi tocchera andarla a trovare al più presto.....grazie per le info!!!
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
6
Reaction score
4
Re: ILDI - PIACENZA - BAKEKAINCONTRI

Mi rispondo da solo, mi sono recato in quel di Piacenza x incontrare la ragazza e devo dire che è proprio una bella figliuola ma la velocità da voi indicata non è più quella, si parte da 80 Km per arrivare alla piazzola di sosta in mezz'ora e.....udite udite! 250 Km/h per arrivare al casello in due riprese con un ora a disposizione. Molto gentilmente le ho detto che io non ho il Porche, la mia cariola non va oltre i 150!! Saluto e rientro alla base...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
ALESSIA - PIACENZA - BAKEKAINCONTRI

Qualcuno ha notizie sulla girl in questione?
[uri:2u0r6apn]http://piacenza.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/italiana-alessia-molto-biricchina-fqwq14795235[/uri:2u0r6apn]
Grazie a tutti. J.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
SABRINA - PIACENZA - BLOG PERSONALE

[uri:3pf7zk4s]http://mille-e-uno-emozioni.blogspot.com[/uri:3pf7zk4s]
Pare che operi tra Parma e Piacenza.
Nessuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: SOGNAMI SIGNORA 43 - PIACENZA - BAKECA

contattata via email in questi giorni,ci siamo accordati per un paio di orette per 150 rose,prima di darle ok definitivo mi farebbe piacere se ci fossero nuove e piu' precise informazioni da parte di qualche collega che ha incontrato la signora,grazie
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
242
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
Re: SOGNAMI SIGNORA 43 - PIACENZA - BAKECA

...io l'ho contattata varie volte, ma anche per il sottoscritto il medesimo problema, ossia riuscire a fare conciliare i miei impegni con i suoi...
Ogni volta in cui ero libero lei immancabilmente aveva da fare con problemi inerenti il proprio lavoro.
Sono riuscito a trovarla anche su altro sito che non sia Bakeka…. e li c’erano anche delle piccole recensioni in cui la descrivevano come discreta e molto partecipativa.
Sicuramente appena ne avrò l’opportunità cercherò di incontrarla, quindi poi effettuerò relativa recensione…
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
242
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
Re: SABRINA - PIACENZA - BLOG PERSONALE

...l'ho sentita solo telefonicamente...
Sinceramente di giochi non se ne è parlato, ma lei insiste sul fatto di impartire lezioni private su come migliorare gli approcci e sviluppi futuri con una fanciulla...
Sinceramente non ho più richimato perchè non interessato alla cosa...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
242
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
Re: ALESSIA - PIACENZA - BAKEKAINCONTRI

http://piacenza.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_donna/italiana_107583.html
http://piacenza.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/italianissima_307640.html

E' sempre lei con cel e numeri diversi da quello sopra citati...
Riceve poco distante dal casello di Piacenza Sud, nella via di colui che ha scoperto l'America...
Non sono riuscito ad andare ma mi aveva detto della presenza di 80 gradini per arrivare da lei...
Italiana con forte accento del sud.
 

Allegati

  • ital.zip
    90 KB · Visite: 88
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
Re: SABRINA - PIACENZA - BLOG PERSONALE

si è parlato del rate?
immagino siano lezioni molto costose ...
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: ALESSIA - PIACENZA - BAKEKAINCONTRI

Ciao

Confermo che riceve a metà di via colombo vicino all'hotel e sopra alla banca... timbrata un 40 gg fa....le foto sembrano vere è una ragazza siciliana di 34 anni circa bionda tinta... che dire...fa tutto coperto bj rai 1 baci solo accennati non limona no rai 2... il tutto nella norma ..per essere una siciliana mi aspettavo un po' piu' di calore un po' piu' di coinvolgimento .... diciamo che rispecchia la media delle girls che si trovano a piacenza ... 70 roselline per 20 min circa puoi dipende da te..io non ci sono piu' tornato ciao


BERTANI ha scritto:
http://piacenza.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_donna/italiana_107583.html
http://piacenza.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/italianissima_307640.html

E' sempre lei con cel e numeri diversi da quello sopra citati...
Riceve poco distante dal casello di Piacenza Sud, nella via di colui che ha scoperto l'America...
Non sono riuscito ad andare ma mi aveva detto della presenza di 80 gradini per arrivare da lei...
Italiana con forte accento del sud.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
242
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
Re: SABRINA - PIACENZA - BLOG PERSONALE

...sinceramente quando mi ha dato delucidazioni sulla tipologia di servizi, ho perso ogni interesse...
Diciamo che sono rimasto un pochino.......... :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:



chicchetti ha scritto:
si e' parlato del rate?
immagino siano lezioni molto costose ...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto