Bergamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Re: amanda bergamo eurochiamami

fake sicuro.
 

Allegati

  • Amanda.zip
    62,8 KB · Visite: 42
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Re: Meravigliosa Mora - Kijiji

E' lo stesso ragionamento che ho fatto io. Mi sono posto un budget mensile, non voglio investirlo male. Ho la sensazione che qui in zona quelle che ricevono al proprio domicilio o sono di un certo livello (le solite tre o quattro) o è meglio lasciarle dove sono. Certo, così si rischia di non scoprire eventuali nuovi talenti, ma, concordo con te, sono tempi di magra.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Re: Meravigliosa Mora - Kijiji

la tipa in questione pare effettivamente meritevole di attenzione........ :good:
purtroppo in questo periodo non sono molto predisposto a nuove esperienze a pagamento... magari proverò a chiamre per sapere almeno in che zona riceve....
in caso vi farò avere le impressioni (telefoniche)...
un saluto
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Re: Meravigliosa Mora - Kijiji

Beh, vedendo il tuo nick e il tuo avatar, scommetto che la consideri meritevole anche perché si intravedono i suoi piedini. Ammetto di apprezzare le estremità anch'io (in genere riservo sempre qualche attenzione ad esse con ogni girl che incontro), benché li preferisca puliti e curati, al massimo qualche accenno di aroma.
Sarebbe interessante sapere anche rates e tempi. Io lunedì scorso avevo cercato di contattarla, ma dopo due squilli è partito il segnale di occupato (se era con un boy, ciò potrebbe essere anche una buona cosa, visto il generale menefreghismo). Poi ho provato a contattare Michelle, l'amica della Vanessa (dalle poche foto non false si intravedeva un bel sederino), ma a metà pomeriggio aveva già il cell spento.
Alla fine ho optato per un qualcosa di più sicuro, la Melissa (bei piedini anche i suoi). Questo mese ho da pagare assicurazione auto e casa, prima rata del condominio, nonché il solito canone tv. Quindi mi resta solo uno colpo in canna (100, max 150 rose) e non vorrei sprecarlo malamente.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Re: Meravigliosa Mora - Kijiji

:biggrin: :biggrin:
beh, si, apower...... il fatto che ci siano due bei piedini nudi in vista, mi predispone sempre bene nei confronti di una girl...!!! :lol:
non mancherò di riportare le impressioni, se riuscirò a contattare la ragazza in questione...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Re: VALENTINA - Eurochiamami

Da questa è andato in settimana un mio amico che l'aveva adocchiata da tempo. Io l'avevo avvertito che non se ne parla bene in giro. Lui incurante l'ha incontrata lo stesso. Mi ha richiamato oggi e mi ha detto che ne è rimasto soddisfatto (100 rose, buoni peliminari, 4 posizioni, no rai2). Mah.
Bisogna comunque considerare alcuni fattori:
1) a questo mio amico piace molto quel tipo di donna (biondina, magra, gli ricorda tanto una sua ex)
2) è un tipo che generalente riscuote consensi tra le donne
3) e cmq se ne frega della partecipazione delle girls: a lui interessa "sfondarle"
Mi ha raccontato alcuni particolari tipo che ha dovuto aspettarla un attimino in strada perché era uscita a fare delle commissioni: è giunta a bordo di una SLK...
Alla fine dell'incontro (durato una mezz'oretta) l'ha congedata promettendole che la volta successiva sarebbe stato più delicato.
Mi ha pure detto che è rimasto così soddifsfatto che da ora in poi ogni 15 giorni vuole timbrarla questa qua. Insomma è proprio vero che le impressioni di questi incontri spesso dipendono dalla fortuna e dalla soggettività.
O forse che, vista la crisi e l'inevitabile calo degli affari, sté sanguisughe abbiano abbassato i rates (ho letto da altre parti che chiedeva 150 rose) e migliorato le prestazioni?
Io questa tipa l'avevo messa alla stessa stregua di via grumello, quindi depennata dalla lista dei desideri. Certo è che, dopo quanto dettomi dal mio amico, un po' comincio a vacillare.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Re: VALENTINA - Eurochiamami

Amici! Ararara!
Giusto giovedì scorso ero in trasferta lì in zona e per essere sicuro di quanto scritto anche io sono andato a vedere la tipa in questione, che credo si possa trovare anche sotto il nome di Paris. Ero già certo che non mi sarei fermato, però un'occhiata dal vivo non fa mai male.
Lei è la biondina delle foto, penso rumena + che ungherese, direi fisicamente minuta e poco appariscente, l'appartamento è in zona poco riservata, in più il letto è uno squallido divanoletto ad incasso in cucina.
A me spara 100 una cosa di fretta, 150 con calma. Alla mia richiesta se faceva qualcosa cabrio (ovvio che intendo sempre il bj!) mi dice che con 150 di fretta fa anche rai1 scoperto, in alternativa con 300 anche rai2!!!
EEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :shok: :rtfm: :treaten:
Detto questo la saluto dicendole che non era il mio tipo. Ma si può essere più degenerate di così? Amici, statene ben alla larga! Io vi ho avvisato, non correte rischi!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Re: VALENTINA - Eurochiamami

ma porc......!!!! :treaten: :treaten:
possibile che appena si presenti sulla piazza qualche tipa vagamente appetibile..... (ho dato un'ochiata al profilo di paris su eurochiamami e.... ragazzi....CHE CHIAPPETTE...!!!!)
ci sia sempre di mezzo la magagna...???!!!!!
ragazzi, mi raccomando..... con una che dice una cosa del genere, i casi sono due....
1) (il migliore)... poi non mantiene, quindi è una sòla.....
2) (il peggiore)..... poi mantiene, e allora c'è veramente da aver paura...

grazie optimus, sei "troppo il migliuore"..!!! :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Re: VALENTINA - Eurochiamami

Senz'altro Optimus, ne starò alla larga, anche perché da questa Evelyn (alias Paris) di via Grumello mi son già fatto fregare (infatti ho fatto recensione negativa nell'apposita sezione).
In questo 3d mi è parso di capire che invece si parlasse di Valentina (alias Claudia) di via Moroni. In foto le ragazze sono molto simili e a quanto pare anche come modo di fare e come rates. Allego di entrambe le matrici. Stasera ho beccato quel mio amico per farmi spiegare bene come è andata con la Valentina di via Moroni.
Lei chiede 150 rose, 300 per rai2. Lui le ha detto ti dò 100 e basta. Affare fatto.
Non bacia, ma al mio amico non gliene frega niente. Non so dire se è partecipe o meno per altre cose. BBJ cover, daty, rai1 quattro posizioni differenti, le ha cacciato un dito in rai2 senta tanti complimenti (lui è così, che ci possiamo fare?). Mezz'oretta (quell'altra invece cerca di sbatterti fuori in 10 minuti, ma probabilmente anche questa, solo che col mio amico - 190 cm di uomo rude - c'è poco da scherzare). Lui è rimasto contento di avere letteralmente sfondato una bella fi....gliola, altro non gli interessa.
Contento lui...
Terrò presente questa Valentina se per caso un giorno dovessi anch'io sentirmi animale.

Sono due mesi che la mia girl preferita se ne è tornata in Romania e da allora non ho ancora trovato una che typa potesse prendere il suo posto. Miseriaccia non ho pace!

P.S.: Una piccola divagazione. Noto che molte romene dicono nei loro annunci di essere ungheresi. Non è detto che bluffino. Ufficialmente saranno cittadine romene, ma non è improbabile che siano ungheresi. Teniamo presente che tutta la fascia settentrionale dell'attuale Romania (da Cluj a Timisoara, passando per Brazov, praticamente una bella fetta della Transilvania) una volta apparteneva all'Impero Austro-Ungarico. Mi pare di aver letto da qualche parte che in quella zona la popolazione di lingua ungherese ammonti a circa 1,5 milioni di persone. Una minoranza linguistica piuttosto corposa e ovviamente molto gelosa della propria identità.
Saluti a tutti.
 

Allegati

  • evelyn o paris.zip
    183,9 KB · Visite: 49
  • valentina o claudia.zip
    184,1 KB · Visite: 55
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Re: VALENTINA - Eurochiamami

A me raccontavano che dicevano di essere ungheresi per non essere molestate da connazionali rumeni. Il ragionamento non fila, allora gli albanesi ed i libici dovrebbero spacciarsi italiani, mentre i veneti Austriaci (tra l'altro alcuni lo fanno!)?
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Re: VALENTINA - Eurochiamami

O forse gli Ungheresi che vivono in Romania sono come gli austro-tedeschi che vivono in Alto Adige: credono di non avere nulla a che spartire con gli altri connazionali. Beh non importa, romene o ungheresi che siano, salvo le solite rare eccezioni, sono solo delle gelide vampire mangiasoldi. O si danno una regolata o possono pure tornarsene in Transilvania.
Buona giornata a tutti.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Re: VALENTINA - Eurochiamami

apower ha scritto:
O forse gli Ungheresi che vivono in Romania sono come gli austro-tedeschi che vivono in Alto Adige: credono di non avere nulla a che spartire con gli altri connazionali. Beh non importa, romene o ungheresi che siano, salvo le solite rare eccezioni, sono solo delle gelide vampire mangiasoldi. O si danno una regolata o possono pure tornarsene in Transilvania.
Buona giornata a tutti.
concordo pienamente ho imparano l'arte o si mettan da parte...
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana

Allegati

  • fernanda-bg.zip
    78,2 KB · Visite: 51
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
15
Re: lei di coppia italiana

morio ha scritto:
Optimus1 ha scritto:
Beh,
invece di lamentarti passa all'azione e recensisci tu nel pieno spirito del forum!

chiedevo aiuto xchè non sono di BG....x quanto riguarda le rece ora ho poco tempo , e tra le altre cose le mie amichette preferite sono a casina farò rece su di loro appena tornano :help: :help: :help:


prova a fare una ricerca su google con il numero di telefono
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Re: fernanda- bakeca_moscarossa- bergamo

mmmmhhhh....
le foto mi "puzzano" un po' di fake......
purtroppo al di la di questo, non posso darti aiuto...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
11
Località
Safarà
Re: VALENTINA - Eurochiamami

ciao apower
Umm..sai che non saprei?
Però se si è rovinata la piazza può darsi che stia tentando di riciclarsi...
L'annuncio postato da Stinky non c'è più..il numero è diverso però.
E le foto di questo son troppo belle per esser vere
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Re: VALENTINA - Eurochiamami

Il problema è che la valentina del topic è bella per davvero come da foto, se non meglio, almeno per chi l'ha incontrata. Che poi sia una canaglia, ormai è risaputo. Cmq su euro-chiavami c'è anche l'inserzione storica col solito numero.
Cmq, visto che al link che ho segnalato c'è questa Valentina che mette in bell'evidenza i suoi piedini, mi sa che Stinky barcollerà non poco :lol:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto