Cremona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
76pf tutto sbagliato...

1- la recensione non si fa in coda alle info
2- il numero di telefono si censura con due X nelle ultime cifre
3- la recensione si fa premettendo l'apposita scheda

Qui abbiamo poche ma chiare regole altrimenti impera l'anarchia e le informazioni non sono utili a nessuno.
Spero di averti aiutato per le prossime volte e se hai dubbi chiedi.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2009
Messaggi
34
Reaction score
1
lascia stareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee incontrata tempo fa a lodi..non mi fidavoe ho chiesto di bere un caffe' insieme prima di espletare...mi sono fermato al caffe'...poi i gusti sono gusti....
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2009
Messaggi
34
Reaction score
1
secondo me non e' nemmeno troppo finita.... io ti consiglio di provare anche te a prendere un caffe' prima...poi mi dici....
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
cremona
io ci sono stato mesia fa....40anni passati ma fisicamente molto ben portati. Abbastanza sbrigativa, 100 x bjcabrio, leccata di figa, fk, e scopata alla pecorina.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
cremona
ti dico la verità per quel rate non ci torno...troppo veloce....vuole farti venire il prima possibile....peccato perchè fisicamente e vista l'età è notevole...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Età
56
Località
Piacenza
ti dico la verità per quel rate non ci torno...troppo veloce....vuole farti venire il prima possibile....peccato perchè fisicamente e vista l'età è notevole...

a maggior ragione una recensione avrebbe dovuto essere inserita...siamo su un forum di condivisione, o almeno questa dovrebbe essere il fine ultimo....mah:pardon:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
cremona
a maggior ragione una recensione avrebbe dovuto essere inserita...siamo su un forum di condivisione, o almeno questa dovrebbe essere il fine ultimo....mah:pardon:

si hai ragione ma non posso mica recensire tutte quelle con cui sono stato prima dell'iscrizione al forum....soprattutto mesi prima dell'iscrizione
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto