Cremona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
[risolta] Eleonora - Crema - Bakecaincontrii

http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eleonora-unica-misteriosa-bw2m30145551
Ciao Ragazzi vorrei se possibile delle info sulla girl in questione.
Dopo averla contattata fissiamo un appuntamento per il motel ma poco prima mi manda un messaggio che non puo venire.
Preso a distanza di circa due mesi un'altro appuntamento ed ancora poco prima mi manda un messaggio e mi scrive che non puo venire.
A questo punto comincio a dubitare..... prima di abbandonare l'idea di incontrare la girl chiedo informazioni a voi tutti.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto

INDEX: 34570091xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Spostato in sezione Cremona

 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Caro collega, esiste, esiste!
Devi avere pazienza, anche io ho provato più volte prima di riuscire ad incontrarla: tra l'altro ora ha anche cambiato il numero! Non ho ancora recensito la tipa perchè mi sono dimenticato di chiederle se potevo quando ci siamo incontrati. Mi riproponevo di farlo al prossimo incontro, dietro suo nulla-osta.

Scordati i fine settimana se non la prenoti una settimana prima e anche così devi sperare che non annulli l'appuntamento il giorno stesso! Il fatto è che lei effettivamente è una semi-professionista (vedi anche il rate) con rapporto qualità prezzo molto alto, ma è disponibile quando non lavora (lavora a turni per cui anche al telefono alcune volte non risponde).
Se ti piace l'anale, comunque, insisti!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
io l'incontro in settimana e recnsirò .........in ogni caso avresti potuto dire se ne vale la pena o no ... e poi gogolando si trovano annunci sparsi per tutto il net ..quindi se anche lasci recensione che cambia?...... e cmq di fatto è una prof. solo per il fatto di mettere un annuncio e di prendere un quibus per trombare.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Non ho ancora recensito la tipa perchè mi sono dimenticato di chiederle se potevo quando ci siamo incontrati. Mi riproponevo di farlo al prossimo incontro, dietro suo nulla-osta.

No, scusa, come sarebbe 'sta storia? Cosa le dici di preciso? "Scusa, scrivo in forum di puttanieri, posso raccontare il nostro incontro?"

Patetico....

io l'incontro in settimana e recnsirò .........in ogni caso avresti potuto dire se ne vale la pena o no ... e poi gogolando si trovano annunci sparsi per tutto il net ..quindi se anche lasci recensione che cambia?...... e cmq di fatto è una prof. solo per il fatto di mettere un annuncio e di prendere un quibus per trombare.

Viggo53, sei al primo post. Meglio che te lo dica subito, incontri e recensioni non vanno annunciati. Il Punter, quello con la P maiuscola, prima tromba, dopo parla.

Inoltre:


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta

tagliaerbe

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
1
Reaction score
1
ciao ragazzi....
sono stato da questa eleonora ieri !!!!!!!
è fantastica !!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Intanto ringrazio i colleghi per le risposte e l'interessamento.
Detto questo perchè gli egregi signori che hanno avuto il privilegio di incontrare la signorina non condividono una recensione cosicche il sottoscritto
non debba chedere info in merito????? :pardon:
Non vuole essere una polemica ma solo una constatazione.
Grazie ancora.
 
Commenta

tagliaerbe

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
1
Reaction score
1
Ciao, leggendo il tuo messaggio....vorrei capire, cosa vorresti sapere !!!!!!
chiedimi pure, se posso ti rispondo...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao tagliaerbe potresti fare una bella recensione della girl nell'apposita sezione!
Grazie mille
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro

Quindi dovresti scrivere una recensione come si deve, nella sezione giusta e compilando la scheda tecnica. Commenti come quello che ti ho quotato non ci interessano e non sono ammessi. A quello mi riferivo quando parlavo di surreale.

Queste sono le nostre regole, se ti vuoi uniformare. Se non vuoi, basta saperlo.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2009
Messaggi
34
Reaction score
1
ragazzi io non capisco..aiutatemi... l'importante non e' scambiarsi informazioni? se poi non c'e una recensione proprio corretta beh.. puo' essere peccato veniale no?
o sbaglio?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Secondo te, quelle 3 striminzite righe sono da considerarsi "recensione non proprio corretta"? Per te recensione vuol dire scrivere "E' fantastica"? Tutte quelle persone che impiegano un po' del loro tempo per scrivere una recensione dando quelle informazioni che tu vorresti, ma cercano di farla esaustiva, chiara e godibile da leggere, quello sono tutti coglioni? Ti prego, dimmelo, così anche 'sto cazzone del moderatore, che perde il suo tempo a correggere post di consoci che se ne sbattono i coglioni delle regole, e che vengono segnalati da consoci che invece non se ne sbattono, impiega un po' meglio il tempo che perde....
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2009
Messaggi
34
Reaction score
1
dico solo che un po' di elasticita' ci vorrebbe, anche se concordo con te che le recensioni andrebbero scritte meglio e consone alle regola ogni tanto si puo' chiudere un occhio del resto poi chi legge trae le sue conclusioni comunque no??
giusto occhio di falco??anche tu...dopo essere stato negli oscuri vendicatori di norman osborn, sei stato reintegrato da poco negli avngers con riserva :)
era una citazione sul tuo avatar.... che tu conosci bene visto che lo hai scelto...
comunque se sei moderatore e' giusto che fai ispettare le regole ci mancherebbe...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
concordo con te che le recensioni andrebbero scritte meglio e consone alle regola ogni tanto si puo' chiudere un occhio del resto poi chi legge trae le sue conclusioni comunque no??
Proprio qui stà il punto ragazzi...se si sbaglia a postare non è un problema si sposta nel thread apposito....ma se si scrivono 4 parole mi dici o mi dite quali conclusioni per chi è interessato sì può arrivare della ragazza in questione?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto