Mantova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
0
Re: Angie - Mantova - Bestannunci

ho trovato annunci con lo stesso numero corrispondenti a tipe con foto diverse,quindi FAKE,non mi spreco nemmeno a provare a chiamarla
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
20
Reaction score
1
Re: Isabella Mantova Bakeca

se nn sbaglio l'avevo incontrata qualche tempo fa...riceve in via trento...o riceveva nn so...simpatica, alla buona, corrisponde alle foto io avevo fretta per 50 lavoro di mouth coperto e cob....prima di andare via siamo rimasti a parlare, piacevole e ha preteso di darmi un bel bacio....per me è da provare
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Isabella Mantova Bakeca

buono a sapersi....ma cosa vuol dire cob....?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Età
48
Re: Isabella Mantova Bakeca

COB, Come On Body: eiaculazione sul corpo
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
0
Re: 26 enne italiana - mantova - Kijiji

è carina,abbastanza giovane belle tette e culo non male(ma scordati il culo delle foto ritoccate..)

ma è stronza e fredda,italiana che crede di averla solo lei,rompe le palle e scopa senza alcun trasporto.

io non ci tornerei mai
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: 26 enne italiana - mantova - Kijiji

theomn ha scritto:
è carina,abbastanza giovane belle tette e culo non male(ma scordati il culo delle foto ritoccate..)

ma è stronza e fredda,italiana che crede di averla solo lei,rompe le palle e scopa senza alcun trasporto.

io non ci tornerei mai

chiaro, preciso. peccato dalle foto mi ispirava
eliminata !
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: 26 enne italiana - mantova - Kijiji

Confermo quanto detto da theomn, anche se devo precisare solo che non è italiana, anche se si spaccia per reggiana (e visto che parla anche perfettamente la lingua). Però è rumena, o qualcosa del genere, e con un attitudine da catena di montaggio. Lascia perdere, è meglio.

Una volta in un altro forum si era iscritta per difendersi da chi la accusava di essere un frigorifero, e una italiana non scriverebbe mai "que" al posto di "che", ogni singola volta. Una può essere un errore, 20 in fila no...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: Cristal - Mantova - Bestannunci

Ciao eretto, come ho appena scritto nell'altro thread, Cristal è un frigorifero che riceve in via dell'angelo. SI spaccia per italiana ma non lo è, non so se sia rumena o qualcosa del genere. Ha un atteggiamento che ti fa capire che schifa chi va con lei, il che è tutto dire... Insomma,meglio rivolgersi altrove... Per noi mantovani è dure la vita, meglio migrare verso altri lidi...

Però dobbiamo animare un po' la nostra sezione! Possibile che nessun mantovano vada con le nnostre amichette?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: Cristal - Mantova - Bestannunci

Pilone ha scritto:
Ciao eretto, come ho appena scritto nell'altro thread, Cristal è un frigorifero che riceve in via dell'angelo. SI spaccia per italiana ma non lo è, non so se sia rumena o qualcosa del genere. Ha un atteggiamento che ti fa capire che schifa chi va con lei, il che è tutto dire... Insomma,meglio rivolgersi altrove... Per noi mantovani è dure la vita, meglio migrare verso altri lidi...

Però dobbiamo animare un po' la nostra sezione! Possibile che nessun mantovano vada con le nnostre amichette?

A ragione Pilone ora che sono tornato "libero",cercherò di dare il mio contributo. :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Re: SIGNORA A SERMIDE

nel titolo scrivi la fonte dell' annuncio.
posta il link alla pagina dell' annuncio, non alla foto.
se puoi, fai uno snapshot.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: SIGNORA A SERMIDE

maxione ha scritto:
nel titolo scrivi la fonte dell' annuncio.
posta il link alla pagina dell' annuncio, non alla foto.
se puoi, fai uno snapshot.
Scusa se faccio qualche cazzata,ma sono ai miei primi annunci e non sono tanto pratico,cercherò di migliorare.Poi visto la mia vicinanza a Mantova volevo cercare di animare un pò questo forum,visto cheè parecchio fermo.Possibile che non ci siano mantovani che trom......o nessuno ci vuole raccontare.....allora forza !!!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto