Pavia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.302
Reaction score
852
Località
Piemonte
Ma il noto troiodromo anni 90 a Mezzana Bigli ( il famosissimo club 81) esiste ancora?
O qualcosa di simile in zona… Un tempo era pieno di quei locali
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Lombardia
Buongiorno a tutti, qualcuno ha notizie di questa signora? Anna - Pavia - 3425734873
Su altri forum mi ricordo di lei, riceveva nel milanese, sempre rimasto basso il costo ma non sono mai riuscito a testarla. Pare sia di indole passiva ma si lasci fare di tutto, la tentazione è molta ma non so se è davvero lei o solo una che ha usato le stesse foto.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
56
Località
Piemonte
Qualcuno ha informazioni su questa Giovanna Milf Giovanna 38 anni 3312995079, altro link qui su PF Giovanna Milf , che ha da più di una settimana un annuncio su Moscarossa? Subito dopo la comparsa dell'annuncio era comparsa una rece molto positiva, poi il thread è scomparso. Mai contattabile fino a ieri sera, solo su whatsapp dove si definisce molto disponibile e stratosferica, roba da fantascienza. Sempre online per ore poi oggi nuovamente scomparsa da whatsappe al telefono impossibile chiamare. Domando agli admin se la recensione è stata tolta perchè falsa? Qualcuno ha provato a fissare appuntamento? Si tratta di qualche ragazzino che si diverte a giocare così? O è reale?
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2022
Messaggi
41
Reaction score
211
Qualcuno ha informazioni su questa Giovanna Milf Giovanna 38 anni 3312995079, altro link qui su PF Giovanna Milf , che ha da più di una settimana un annuncio su Moscarossa? Subito dopo la comparsa dell'annuncio era comparsa una rece molto positiva, poi il thread è scomparso. Mai contattabile fino a ieri sera, solo su whatsapp dove si definisce molto disponibile e stratosferica, roba da fantascienza. Sempre online per ore poi oggi nuovamente scomparsa da whatsappe al telefono impossibile chiamare. Domando agli admin se la recensione è stata tolta perchè falsa? Qualcuno ha provato a fissare appuntamento? Si tratta di qualche ragazzino che si diverte a giocare così? O è reale?
La recensione molto probabilmente è stata tolta perchè nei servizi usufruiti erano indicate sigle tipo BBFS e CID.
Della serie meglio stare alla larga se ci tenete alla salute.
Per quanto riguarda la veridicità dell'annuncio non ti saprei dire.... ero intenzionato a chiamare ma vista la recensione ho desistito.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
19
Reaction score
11
Località
lombardia
Qualcuno ha informazioni su questa Giovanna Milf Giovanna 38 anni 3312995079, altro link qui su PF Giovanna Milf , che ha da più di una settimana un annuncio su Moscarossa? Subito dopo la comparsa dell'annuncio era comparsa una rece molto positiva, poi il thread è scomparso. Mai contattabile fino a ieri sera, solo su whatsapp dove si definisce molto disponibile e stratosferica, roba da fantascienza. Sempre online per ore poi oggi nuovamente scomparsa da whatsappe al telefono impossibile chiamare. Domando agli admin se la recensione è stata tolta perchè falsa? Qualcuno ha provato a fissare appuntamento? Si tratta di qualche ragazzino che si diverte a giocare così? O è reale?
l ho contattata una settimana fa senza risposta, poi 2 giorni fa mi ha scritto su W.A, prezzi e orari abbordabili ma sento puzza di truffa non so di quale tipo, non ho continuato non so se le foto siano vere e neanche tutto il resto Aloha
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti, qualcuno conosce Gessica o Jessica di Santa Cristina?
Questo l'annunicio: 3512784445 a Pavia
Siccome sono in smartworking e al momento non automunito vorrei farla venire da me ma ho un po' di remore a far entrare in casa una sconosciuta, anche se al telefono si presenta bene, gentile, educata, dice di avere 24 anni e conferma di fare tutto quello che c'è nell'annuncio.
Grazie a chi saprà darmi informazioni.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
2
Qualcuno ha informazioni su questa Giovanna Milf Giovanna 38 anni 3312995079, altro link qui su PF Giovanna Milf , che ha da più di una settimana un annuncio su Moscarossa? Subito dopo la comparsa dell'annuncio era comparsa una rece molto positiva, poi il thread è scomparso. Mai contattabile fino a ieri sera, solo su whatsapp dove si definisce molto disponibile e stratosferica, roba da fantascienza. Sempre online per ore poi oggi nuovamente scomparsa da whatsappe al telefono impossibile chiamare. Domando agli admin se la recensione è stata tolta perchè falsa? Qualcuno ha provato a fissare appuntamento? Si tratta di qualche ragazzino che si diverte a giocare così? O è reale?
Bisognerebbe chiedere a chi ha scritto la rece: LucaaBig, che però è stato bannato proprio perchè scriveva recensioni di incontri non protetti.
Io sono riuscito a contattarla su whatsapp per qualche ora (adesso è come se non l'avesse e il cellulare risulta irraggiungibile) e mi ha proposto anche una cosa con sua figlia per 100, e questa cosa mi ha fatto ancora di più pensare che si tratti di uno scherzo o qualcosa che puzza molto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto