Rovigo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: BELLA SEXY DISPONIBILISSIMA - ROVIGO - BAKECAINCONTRII

@tempimoderni
A me, basandomi sulle foto, sembrano due ragazze diverse.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Qui
Re: SPLENDIDA ITALIANA BIONDA 26ENNE - ROVIGO- BAKECAINCONT

anche se con molto ritardo visto che mi sono appena iscritto vela giro io la mail. a me aveva detto 100 ma non sono andato perchè diceva anche il compagno era disponibile. ma mai andato.
[typo_doc:2n0clfwf]NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare[/typo_doc:2n0clfwf]
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Qui
Martina Saverzina - Rovigo - Bacekaincontrii

volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di questa http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna ... ak25935847, che a me sembra una fregatura. anche perchè inviando messaggio risponde:
Ciao a te grazie di avermi scelta fra tante che ci sono forse perche ti sono piaciuta o forse per simpatiatrovo un po di paura a volte a contattare gente che non conoscocon tutto quello che succede nel mondo ma la cosa cosi un po mi affascina , non prendermi per matta ti prego......chiedo viste le esperienze passate dove ho subito ritorzioni da persone cattiveti chiedo solo una prova tua se mandi una ricarica da 10 vodafone qua nell email mi mandi il codice col tuo cellulare , e dopo quando ci vediamo ti restituisco il tutto e in piu ti invito io a cena tanto per consoscerti e dopo vediamo cosa si puo fare non guardo l aspetto ma mi piace quello che un uomo e una donna possono fare a lettonon sono volgare a parole ma a letto ci so fare , questa e' la tipologia di amicizia che cerco ciao.
e se non si fosse capito non mi interessa cena, ma :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.042
Reaction score
15.603
Località
Cosenza
Re: Martina Saverzina - Rovigo - Bacekaincontrii

diffida sempre da chi ti chiede soldi in anticipo, anche per una semplice ricarica. La truffa è dietro l'angolo.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Qui
Re: Martina Saverzina - Rovigo - Bacekaincontrii

era per sapere se questa milf aveva inchiappettato altri o se effettivamente è fuckable. conosco la vecchia teoria ti prometto tanto per niente dei truffatori.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.042
Reaction score
15.603
Località
Cosenza
Re: Martina Saverzina - Rovigo - Bacekaincontrii

ut0ugh1 ha scritto:
era per sapere se questa milf aveva inchiappettato altri o se effettivamente è fuckable. conosco la vecchia teoria ti prometto tanto per niente dei truffatori.
ah quindi secondo te è affidabile una che ti chiede in anticipo una ricarica? Prova a contattarla con un'altra mail e vedrai che la risposta sarà sempre uguale. 10 clienti=10 ricariche! E magari dietro a quell'annuncio non c'è nemmeno una donna, ma più probabilmente un uomo :sarcastic_hand: A mio avviso è una truffa e dopo che le avrai fatto la ricarica non otterrai nemmeno l'incontro. :spiteful:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.736
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Re: Martina Saverzina - Rovigo - Bacekaincontrii

ut0ugh1 ha scritto:
volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di questa http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna ... ak25935847, che a me sembra una fregatura. anche perchè inviando messaggio risponde:
Ciao a te grazie di avermi scelta fra tante che ci sono forse perche ti sono piaciuta o forse per simpatiatrovo un po di paura a volte a contattare gente che non conoscocon tutto quello che succede nel mondo ma la cosa cosi un po mi affascina , non prendermi per matta ti prego......chiedo viste le esperienze passate dove ho subito ritorzioni da persone cattiveti chiedo solo una prova tua se mandi una ricarica da 10 vodafone qua nell email mi mandi il codice col tuo cellulare , e dopo quando ci vediamo ti restituisco il tutto e in piu ti invito io a cena tanto per consoscerti e dopo vediamo cosa si puo fare non guardo l aspetto ma mi piace quello che un uomo e una donna possono fare a lettonon sono volgare a parole ma a letto ci so fare , questa e' la tipologia di amicizia che cerco ciao.
e se non si fosse capito non mi interessa cena, ma :biggrin:
Quando ti rispondono cosi, la fregatura è assicurata. ( solo una prova tua se mandi una ricarica da 10 vodafone qua nell email mi mandi il codice col tuo cellulare , e dopo quando ci vediamo ti restituisco il tutto e in piu ti invito io a cena :rofl: :rofl: tanto per consoscerti e dopo vediamo cosa si puo fare) :tease:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
473
Re: Martina Saverzina - Rovigo - Bacekaincontrii

E' il classico modo per ottenre una ricarica gratis. E magari e' sempre la stessa persona che gira da anni anche perche' la ricarica e' sempre della Vodafone!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Qui
Re: Martina Saverzina - Rovigo - Bacekaincontrii

grazie, lo sospettavo, ma il vostro terzo e-vaffa mi ha consolidato nella scella! grazie
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.736
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
jessica piccoletrasgressioni-rovigo

breve intervista.zona piazza giuseppe garibaldi, non si e sbilanciata più di tanto in quanto era in un luogo pubblico.mi dice, completa,parte con un regalo di 70 rose, discreto italiano,mi conferma le l'originalità delle figurine. Qualche informazione in più? http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33331 index 345 46966xx
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.736
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
[risolta] NEW PRIMA VOLTA Bakecaincontri Rovigo

e la girl delle figurine,piccolina 150/155,magra,ben fatta. parte da 70 scalini a salire,le chiedo se x 70 mi ofre il seguente menù bbj,daty,rai1.mi dice si,mi da le cordinate la raggiungo locasion (solarium) breve presentazione con un pò di socil time x rompere il chiaccio. rinfresco la memoria sulle trattative concordate durante l'intervista, mi dice che con 70 ofre le sigle bj,dary,rai1. ma x avere le sigle bbj,daty,rai1 bisognava fare 100 scalini. :mda: mi dice che o capito male, no io o capito bene, te ai girato la frittata :biggrin: ,le facio riascoltare la conversazione. non sono stato a discutere è gentilmente la saluto e giro i tacchi. http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna ... 2j26809823 index 33123724xx
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Qui
Re: NEW PRIMA VOLTA Bakecaincontri Rovigo

non ho esperienze con la ragazza ma hai fatto bene. bravo. pacco stretto e sega a casa, piuttosto che dare soldi sudati a queste troie voltagabbana.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Qui
Re: Nina italiana - Rovigo - Bakecaincontrii

new index 34021686xx. cazzo nessuno che abbia già provato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto