Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
43
Reaction score
26
Località
Veneto
Le foto sono fake rubate a Irina Shank su Instagram, per tale motivo subito accantonata per la scelta : si partirebbe comunque da 1 bugia sul suo reale fisico :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.131
Località
Torino
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.131
Località
Torino
Commenta
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
2 Commenti
never really made love
never really made love ha commentato
tempimoderni
tempimoderni ha commentato
index 38920208xx
 
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
28
Reaction score
20
Località
treviso
3512406020, 3273091001 Evelyn

buongiorno, ho visto che la signorina è dalle parti di mestre in questi giorni, ma per me mestre è un incubo.
Qualcuno sa dirmi in che zona si trova o la via? Così capisco se riesco a raggiungerla?

grazie mille
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
79
Non puoi aprire un nuovo topic per chiedere informazioni sulla ragazza. Cazzo c'è la sezione apposita per richiesta di informazioni....
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
10



Salve. Ho visto in questi giorni questi nuovi annunci che portano tutti allo stesso posto, qualcuno ha provato? grazie!
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Ciao ragazzi qualcuno ha mica info su questa donzella? Le foto sembrano veritiere ma aldilà di quelle mi interesserebbe capire se davvero fa il doppio shot fatti bene senza limite di tempo grazir mille


Se dovesse sparire l annuncio si chiama anna e riceve a mestre

35123028xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
6
Reaction score
18
Valutazione sintetica della mia esperienza: (1/5) ★
NOME INSERZIONISTA: Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: Venezia: NEW*UHHH ~~BELLISSIMA SEXYMASSAGGIATRICE...! GODITI UN BELL MOMENTO DI RELAX, MASSAGGIO EROTICO INTEGRALE E COMPLETO ??~~
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
NAZIONALITA': China
ETA': 40ina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ovviamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 30 / 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min il tempo di aspettare
DESCRIZIONE FISICA: discreta magra seno appena accennato 1/ 2nda
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
TELEFONO: 32456655xx

premetto che hanno modificato l'annuncio dalla mia visita, era molto più spinto dicendo le solite cose in stile china e dando la possibilità della doppietta, esperienza che volevo provare dunque mi ero deciso a contattarle, con l'intenzione di verificare se fossero carine / passabili altrimenti avrei girato i tacchi.
In breve ho chiamato il numero mi risponde una ragazza, allorchè le chiedo approfondimenti ma non mi comprende del tutto, comunque alla fine dice: si si entlambe fale tutto disponibili te viene! mmmh non ero del tutto convinto ma ho deciso comunque di dirigermi almeno per valutarle di persona.
arrivato all'indirizzo indicato, mi rendo conto che è un centro massaggi con tanto di insegna... AH... mi faccio coraggio ed entro...
appena all'interno mi fa accomodare in una stanza e mi dice di aspettare io le chiedo conferma della coppia giusto per mettere in chiaro e mi conferma di si,
dopo 15 minuti entra questa ragazza tuttosommato passabile magra seno poco sotto una seconda abbastanza alta per una china, ma manterrà sempre la mascherina quindi non posso dare una gran valutazione del viso, mi propone con ciò un massaggio a 30 o massaggio + hj a 50, lì anche da sotto la mascherina mi ha visto fare una faccia di merda talmente forte da renderla perplessa :S, và a chiamare la proprietaria / mamasan che comunque è abbastanza giovane anche lei e le spiego che ci eravamo proprio capiti male.
mi scuso del disturbo e giro i tacchi... alla prossima :/

Gentili consoci

Con il termine “Recensione” in questo forum intendiamo un incontro che si concluda con:


  • un rapporto sessuale (anche non completo)
  • la corresponsione di un corrispettivo

Se “girate i tacchi” per qualsivoglia motivo e non proseguite l’incontro, non si può parlare di recensione.

Ne consegue che il vostro racconto, che comunque conserva una valenza informativa, non va postato come recensione ma, se non esiste già un thread di recensioni aperto*:


  • va accodato nel thread delle richieste info se si tratta di ragazze
  • messo come info o accodato in un thread esistente se si tratta di trans

In entrambe i casi, trattandosi di NON recensione, non vanno pubblicate foto e/o messo il cellulare per intero

* nel caso esista un thread di recensione già aperto, accodate lì.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Luglio 2020
Messaggi
53
Reaction score
111
1 Commenta
M
Myway74 ha commentato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
35
Reaction score
59
Località
Friuli
ciao,
qualcuno ha provato i servizi che offre questa ragazza?
33832623xx
Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
18
Ciao a tutti
qualcuno ha info su Laura/Valeria
sono quasi convinto di aver visto una recensione ma non la trovo, lavora sempre in coppia con l'altra che si vede nelle foto
prima di spararmi diversi km vorrei saperne qualcosa di più da un socio, che già di questi tempi muoversi è un bel problema

index: 37559977xx

Grazie a todos
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto