Alessandria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.243
Età
52
Località
Rimini
Re: cindy alessandria italiaguardami

...in questo caso, ce l'hai quasi fatta a inserire una richiesta nella sezione giusta con il titolo corretto. :good:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: cindy alessandria italiaguardami

piano piano si impara ma credimi io vado solo su quel sito per comodità perchè ce l'ho tra i preferiti non faccio nessuna campagna pubblicitaria, poi ho trovato questo forum che vedo che si discute molto e quindi perchè non chiedere informazioni dovevo solo capire il funzionamento....comunque grazie
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
giulia--alessandria--italiaguardami.com

ciao qualcuno mi sa dare indicazioni su questa ragazza

http://www.italiaguardami.com/anng.php? ... =girl&re=1

io sono un'affezzionato del sito italiaguardami e ho visto che questa è nuova o almeno la da per nuova, ho provato a chiamarla dice che è lei e le foto sono le sue ma mi sembra strano mi sapete dire qualcosa in merito, perchè io oggi sono in alessandria e vorrei andarla a trovare ma non vorrei prendere una fregata.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Re: giulia--alessandria--italiaguardami.com

ehi, ogni giorno te ne fai una, che intensa attività.. beato te che puoi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: giulia--alessandria--italiaguardami.com

ciao ti rispondo in tutta sincerita e cerco di esprimermi al meglio, io faccio un lavoro di rappresentanza presso ditte meccaniche e questo mi porta a girare, ma a parte questo per mia scelta di vita non ho mai intrapreso legami sentimentali con qualcuno non mi sono sposato e non ho figli proprio perchè restando solo e amando il mondo della trasgressione posso conoscere e frequentare chi voglio senza fare male a nessuno ed è per questo che di quelle ragazze ne conosco molte e mi interesso di molte, non dico tutti i giorni ma almeno ogni due giorni ma non è detto che ogni volta ci combino qualcosa a volte le conosco anche solo per una cena o un po di compagnia è un tipo di scelta di vita che mi sono vestito addosso non mi sono legato con nessuno e per questo penso di essere onesto nei confronti di tutti, non devo pagare affitoo perchè fortunatamente ho un mia casa e quindi mi piace conoscere queste persone, non fumo non bevo alcol e li risparmio quello che spendo da altre parti spero di essere rimasto abbastanza chiaro e aver esaudito ogni tuo dubbio grazie

ma vedo che comunque nessuno mi sa dire nulla sulla ragazza che ho chiesto quindi oggi che sono in alessandria vado a conoscerla io stesso ciao
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Re: giulia--alessandria--italiaguardami.com

Non era il caso che scendessi così nei partcolari, comunque grazie della spiegazione. Continuo a pensare che una ogni due giorni sia un'intensa attività (anche per un single), ma la mia era solo una constatazione, giustamente sono fatti tuoi. Per il resto scusami ma i miei dubbi rimangono.. :unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
129
Reaction score
76
Re: giulia--alessandria--italiaguardami.com

ignoto ha scritto:
non dico tutti i giorni ma almeno ogni due giorni

Vuoi dire che sputtani :biggrin: (termine quanto mai azzeccato) 1000\1500 € al mese in signorire?!?!??!

Complimenti! Il nostro premier docet :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: giulia--alessandria--italiaguardami.com

voglio far presente ai lor signori e ripetere che io ho un lavoro di rappresentanza e mi permette di girare e conoscere parecchio e guadagnare abbastanza bene, siccome io non ho famiglia da mantenere e una volta pensato a me ho pensato a tutti ho deciso di divertirmi nella mia vita, vogli inoltre precisare che non ho una casa in affitto ma una di proprietà lasciata dai miei genitori quindi posso spendere per quello che mi fa piu divertire, non bevo non fumo e rispsarmio poi ok li consumo in alre maniere ma se posso e se è una scelta di vita perchè non farle.

in fine di che ammontare vuoi sapere della signorina 100 ma ci stai un'oretta
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Re: giulia--alessandria--italiaguardami.com

intendevo l'ammontare della spesa mensile..se ne discute nel topic che ho linkato..
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: giulia--alessandria--italiaguardami.com

ho risposto e non ho problemi a dirlo piu' di 700 sicuramente ma non vedo dove sia il problema se oltre a questo ho il frigo sempre pieno, ovvero non mi nego il mangiare per loro
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.733
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: GIULIA69

Titolo sbagliato, vedere box viola in alto!

Manca un link annuncio, cosi postato è destinato al cestino!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto