Alessandria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
43
Località
basso Piemonte
Re: Rossana -Bakecaincontrii- Alessandria

Leggo solo adesso e l'annuncio non è più presente. Cmq se era una thai puoi vedere la recensione nell'altra parte del forum (recensioni).
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
129
Reaction score
76
Re: linda alessandria mosca rossa

C'è una mia rece da qualche parte se cerchi la trovi. A me rimase il dubbio che sia un trans operato per questo non ho più riproposto. Cmq prestazione buona

AGG .. Niente la rece non la trovo. Cmq ti confermo che per un centino aveva fatto un fk accennato un boun BBJ rai1 e rai2. Direi una prestazione da 6.5. Dal vivo rende molto ma molto meno che in foto. Rimane il dubbio ( e ti parlo di un 80% di possibilità) che sia un trans operato :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
107
Reaction score
0
Re: linda alessandria mosca rossa

pollon ha scritto:
C'è una mia rece da qualche parte se cerchi la trovi. A me rimase il dubbio che sia un trans operato per questo non ho più riproposto. Cmq prestazione buona

AGG .. Niente la rece non la trovo. Cmq ti confermo che per un centino aveva fatto un fk accennato un boun BBJ rai1 e rai2. Direi una prestazione da 6.5. Dal vivo rende molto ma molto meno che in foto. Rimane il dubbio ( e ti parlo di un 80% di possibilità) che sia un trans operato :biggrin:

Tra l'altro ho notato(per curiosità,ma mi son tolto pure dei dubbi) che su un sito specializzzato in trans c siano foto senza trucchi e photoshop vari,ebbene molte trans sembrano delle donne deformi(ad ex. nel viso),insomma vedi proprio che sotto sotto sono maschi,quindi bisogna dire che photoshop certe volte fa magie.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
3
Reaction score
1
Re: linda alessandria mosca rossa

no penedamore.
era un altra linda in alessandria che tra l'altro dopo la mia richiesta si è volatilizzata....strano. [edit]
thanks
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Re: linda alessandria mosca rossa

ocio, il regolamento dice che non puoi fare richieste di suggerimento.
spulciati la sezione e qualcosa troverai... :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
2
Re: Rossella italiana.....- alessandria - bakecaincontri

Evitala

le foto non sono le sue. Lei ha un fisico molto bello però è freddissima. Poi è una che si vede spesso in Alessandria e non ti evita imbarazzi nel salutarti o fermarsi a parlare anceh se sei accompagnato. Di viso la vera è orribile (fa ingoio cmq)
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
129
Reaction score
76
Re: Rossella italiana.....- alessandria - bakecaincontri

Grazie mi hai evitato un bel problema ! :)
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Rossella italiana.....- alessandria - bakecaincontri

grazie anche da parte mia!!!
Depennata dalla lista
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
2
Francesca Italiana - Alessandria - Siti vari

ciao ultimamente è comporsa su bakeca incontrii una tipa italiana dalle foto veramente belle. Negli ultimi giorni ha cambiato dicendo che vuole farlo in 3 (il sito dove si possono trovare tutte le sue info sono http://francescarondini.jimdo.com/incontri/ )

Chi di voi la conosce ? Chi l'ha già testata ? Ci vado dietro da un pò ma prima era solo motel e mi spiaceva dare i documenti mentre adesso mi ha detto che ha un appartamento privato ma non sono più riuscito a trovarla
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto