Asti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Isabel in via Brofferio non è un fake, anzi le foto anche se non sue, è più bella dal vivo, grande scopatrice di classe e bj profondo. Però il rate sono 100 rose ma per me spese benissimo.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
ciao enrico, hai testato questa Danny? se sì dovresti pubblicare una recensione in sezione apposita. così di tutte le altre che hai nominato, se le hai provate dovresti cercare se sono state già recensite, se sì accodare nel topic la tua esperienza, se no aprire un thread nuovo per ognuna.
non si tratta di consigliare o sconsigliare (che è vietato), ma pubblicare le tue esperienze cosicchè tutti possiamo farci un parere, e inoltre nominare diverse ragazze nel topic di un altra crea solo confusione.
il tutto con calma, non entro oggi, eh! però sarebbe utile farlo, ciao :biggrin:

http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
Isabel in via Brofferio non è un fake, anzi le foto anche se non sue, è più bella dal vivo, grande scopatrice di classe e bj profondo. Però il rate sono 100 rose ma per me spese benissimo.

Come ti è stato detto nell'altro 3d non è meglio che le tue esperienze ce le riporti sotto forma di recensione? Siamo in attesa dei tuoi racconti di vita vissuta con le ns amiche astigiane.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
Ho visto che ti sei dato da fare nel forum recensioni ASTI (a parte il fatto che non hai utilizzato la maschera...la trovi cliccando POST TEMPLATES).
Mi sembra di capire che anche tu (eccetto per 1-2 soggetti) non ti sei esaltato per il panorama locale....BENVENUTO A BORDO! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
piacere della conoscenza Ricuttaro, aspetto new entry per recensire e gradisco anche tue recensioni. Ciao.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
piacere della conoscenza Ricuttaro, aspetto new entry per recensire e gradisco anche tue recensioni. Ciao.

In pratica i forum di AT e AL sono fatti al 90% da mie recensioni....io aspetto sempre qualche collega locale che mi dia una mano nel recensire in zona...ma sono 4 anni che in pratica mi sento il Robinson Crusoe della zona! Cerca di mettere a posto le recensioni utilizzando i form appositi e aspetto altre tue notizie sotto forma di test alle ns amiche locali. Ciao!
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
ragazzi,dico la mia sulla tipa in questione: in sintesi ..lase' perde !!! testata qualche mese or sono(con un altro nome) foto semivere,semi perche' le tolgono,o almeno toglievano,ora non so, almeno dieci chili di lardo mal distribuito. Attitudine come ha intuito il buon Lexar davvero scarsa.Scazzosa e piuttosto ineducata.Prestazione incolore.Al tel promette mari e monti poi non si ottiene neppure una collina.. secondo il mio xcontributo; evitatela !
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
ok contento del missile evitato :biggrin: però ripeto, se ci siete stati aprite un topic e recensitela come si deve! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
ragazzi,dico la mia sulla tipa in questione: in sintesi ..lase' perde !!! testata qualche mese or sono(con un altro nome) foto semivere,semi perche' le tolgono,o almeno toglievano,ora non so, almeno dieci chili di lardo mal distribuito. Attitudine come ha intuito il buon Lexar davvero scarsa.Scazzosa e piuttosto ineducata.Prestazione incolore.Al tel promette mari e monti poi non si ottiene neppure una collina.. secondo il mio xcontributo; evitatela !

Miracoli di SAN PHOTOSHOP !
Non era una mia scelta...ma avendo questo feedback la elimino dalle candidate.
PS: avete notato come tutto di un tratto su MOSCAROSSA buona parte delle ragazze della scuderia degli "specchi" (le chiamo così perchè tutte quante hanno le foto fatte nella stessa location con tanto di specchi e mobili laccati oro) sono sparite! Sheyla ad Alessandria (l'avevo testata), una sua collega di Bra che non ho fatto a tempo a visitare perchè mi ero fermato per OTR sulla AT-AL....particolare la cosa
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
scusa ma mi e' partitonil msg prima di finirlo.... oltre alle foto che sono fake hai avuto modo di testare?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
se avesse avuto modo avrebbe recensito.. i fake vengono segnalati solo sulla base delle foto..
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
[FAKE] Melissa - Asti - Bakecaincontrii

Annuncio: http://asti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-guardami-9602-9603-9ku534927525

Le foto sono falsissime e appartengono a una certa Catie Minx
http://www.nextdoortease.com/catie-minx-silver-bikini/

Cell: 39311269xx


RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto