Novara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Vercelli/Biella
Re: GIADA -BAKEKA

Si e vero le piace baciare pero se le vai a genio,io avevo stabilito un buon feeling e quindi era coinvolta se non mi ricordo male 200 con la stanza,e puoi continuare per un ora o anche piu senza maggiorazioni :big_boss:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: GIADA -BAKEKA

Dato che la tipa mi intrippa molto :good: (l’ho trovata molto gentile, simpatica e disponibile al telefono) e sono davvero molto tentato ad incontrarla in settimana, mi permetto di chiederti, per l’ultima volta qualche info.
Mi daresti qualche indicazione fisica (altezza, seno, ecc.). Mi sono fatto l’idea che sia molto vicina ai 40: è corretto? E’ un tipo un po’ pantera (conduce lei le danze) o e più portata a seguire la tua iniziativa? Daty, ecc.
A me ha chiesto 200 rose più la stanza, pensi siano trattabili?
Ti ringrazio :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Vercelli/Biella
Re: GIADA -BAKEKA

:bad: 38 se non ricordo male,le piace condurre il gioco ma non è invasata,le piace oppure recita bene tutto quello che gli si fà ciao
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
Re: Veronica - Novara - Annuncigratuiti.org

Ciao Marco e benvenuto su punterforum.
Non conosco la ragazza e a dire il vero non ho neanche mai fatto caso al suo annuncio.
Cercando in giro vedo che mette parecchi annunci solo su siti gratuiti, utilizza sempre le stesse foto che parrebbero reali.
Tu hai provato a chiamarla per sentire cosa offre e quanto chiede
Ciao
Jack

P.S.
Normalmente il primo messaggio e' per presentarsi nella sezione "Il piecere e' tutto mio"
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: Veronica - Novara - Annuncigratuiti.org

Ciao Jack e grazie del benvenuto! Ho provato a chiamarla nei giorni passati e mi ha chiesto 80. Sembra italiana davvero, non ho chiesto cosa offre percio' cercavo chi c'è stato per avere informazioni.

edit: ho visto che mette annunci su siti gratuiti ma non solo, anche su uno che sembrerebbe a pagamento e si chiama momenti piccanti. Magari è gratuito anche questo ma non lo so, è la prima volta lo vedo.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2009
Messaggi
82
Reaction score
0
Re: IRINA 20 anni, Arona

Accidenti, l'annuncio, che fino a ieri sera era presente,
da questa mattina è scomarso dal sito della RR.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Re: Lola - ivrea - LA MELA DI EVA

A parte la titolazione che per uno iscritto da tempo ormai dovrebbe essere una cosa palesemente semplice. Quanto più mi sembra decisamente buona creanza, passare a presentarsi nell'apposita sezione prima di chiedere informazioni agli altri utenti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto