Trans Suzan 3451652174

Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: 3451652174 Trans - Miss suzan top
NOME INSERZIONISTA: Suzan
NAZIONALITA': brasil
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: trav
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
VOTO PERSONALE: 8

E' già aperto un post con delle info ma credo che Suzan meriti un posto dedicato per le recensioni.
Oggi in preda ad una voglia insopprimibile di farmi dare una ripassatina decido dopo tempo di provare Suzan. Rapido contatto telefonico e con il mio scooter, parcheggio, richiamo mi dice il civico e arrivo. Mi apre. E' una trav. come si può vedere della foto. Puo’ piacere o no, a me non dispiacciono. Concordo con il collega Francorosso sul fatto che sia decisamente più imponente di quel che sembra in foto. 180 con i tacchi era oltre 190. Pulita, profumata, senza ricrescite evidenti, non magra certamente.. E lei comunque. Una trav con il corpetto che non toglie e non ho chiesto di togliere. Casetta piccolina, diciamo a metà tra garage e casetta ex-portiere in zona appia. Chiedo, come avevo già fatto al tel., uso del bagno. Consentito …ma non ha il bidet., quindi o in doccia o lavabo. Comunque casa pulita.
Ci spogliamo, o meglio io mi spoglio e lei si toglie solo le mutandine…da cui esce quello per cui sono li..mi chiede cosa voglio fare e glielo dico…mi dice porcellino. Comincio a toccarglielo, ha una mazza grossa anche da barzotta, larga, un bel giocattolone di 20 cm veri (ne ho presi di + grossi ma è veramente un bell’attrezzo) che in pochi istanti diventa marmo ed il mio sfigura sempre piu. Ma tant’è. Che voglia di leccarglielo senza.
Ho tanta voglia di ciucciare free e magari non solo ma con un trans non lo farei mai…(magari forse con un collega amante delle t-gatte si potrebbe provare) mi manca il coraggio sono anni che non lo faccio ….la faccio incappucciare…un bel preservativo alla fragola e via..ciuccio, mi piace, anche a lei piace mi tiene la testa, la lecco le gambe gradisce….dopo diversi minuti…prendo un attimo di pausa lei si alza…e mi chiede se sono pronto per prenderlo…certo che si..Le chiedo un cambio profilattico (che accetta senza storie). Mi metto a 4 zampe alla punta del letto, mi tengo le chiappe aperte con le mani (che voglia di farmi scopare…) lei con il dito mi increma, mi infila due dita dentro, un altro piccinin di crema, comincia a strusciarlo tra le chiappe….ed in un momento mi infilza. Lo fa benissimo, sara’ che avevo voglia, sara’ che nei giorni precedenti mi sono infilato un dildo nel culo, sara’ stata la situazione, sarà anche la sua bravura ma mi è entrato il suo cannone senza nessun dolore (che delle volte mi piace sentire), ha cominciato a pomparmi con forza e vigore …che bello, provo a testare con la mano dietro…è entrato tutto fino alle palle che mi sbattono tra le chiappe, mi metto a smorza, poi di nuovo a pecora, poi di lato ….finche mentre mi sta pompando e me lo sta affondando tutto dentro, sento che sto arrivando…esplodo con il suo cazzo piantato nel culo. Che sensazione fantastica. Quanti ricordi, quante...volte da quella prima appena diciottenne che assaporai il piacere di godere con un cazzo ben piantato tra le mie deflorate terga, tanto da provarci più volte ma di non riuscire a farne a meno :biggrin:
Lei non “parla” moltissimo, ma ci sa’ fare moltissimo, non era completamente sciolta come anche io…d’altronde. Ci puliamo entrambi, saluti e…mi dice che ahime lunedi parte per il nord e tornerà tra qualche tempo….ci sarei riandato volentieri….ma mi tocchera’ (ci tocchera’ aspettare..) per qualche tempo. :bye:

28 Agosto 2012

RIFERIMENTO INTERNET 3451652174 Trans - Miss suzan top
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Suzan
NAZIONALITA': Brasil
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: att, anal,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:+ trav che trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale da scendere


LA MIA RECENSIONE:
Domenica d'agosto che caldo fa, la notte è un girarrosto qui in città, anche se ho il climatizzatore. E che succede. Succede che il lunedì mi sveglio con una voglia matta, dopo qualche settimana di fermo per motivi diversi. Voglia di ....transprenderlo. Cerco, lurko, forum, annunci, bacheche varie, perdo tempo tra lavoro e chiacchere, alla fine consulto il vecchio cell e trovo alcuni nomi, quelli che non mi hanno deluso, purtroppo pochi. chiamo lei, suzan, una trav-trans, un porto sicuro e certo per soddisfare le mie voglie odierne, quelle di farmi sentire una troia. Risponde subito. Mi dice che ha cambiato location e ora sta in quel di 100celle. Chiedo piccolo sconticino, alla fine...concesso. Rapido cambio di direzione con il transcooter e via in direzione sud in una città, nel primo pomeriggio, assolutamente deserta. Arrivo, nuova chiamata, mi indica il civico ed apre. E' sempre lei. Una trav, che non rispecchia i canoni di bellezza comuni, alta, mulatta, tette zero, viso...., ma a me non è mai dispiaciuta tanto da averci fatto diversi giretti in quanto ho sempre trovato degli aspetti di attrattività.
Location seminterrato, pulito, ordinato, stanza fresca non grande, computer con schermo abbassato, Lei anche pulita, profumata, mi spoglio, lei mi accoglie con una vestaglietta e con un tanga che lascia presagire cosa mi succederà. ci mettiamo sul letto. La tocco sotto, si toglie il tanga. Comincio a toccarlo, ci strusciamo, fk accennato, le lecco il collo e comincia a prendere corpo. Mi trovo in ginocchio e...chiedo di coprire. Lo prendo in bocca e diventa sempre piu duro e delle dimensioni oltre il 20 che ben conosco e apprezzo e che mi fanno ancora rendere conto delle mie scarse doti.
Le tocco le palle e le metto un dito nel culetto. Apprezza e piace anche a me....mi spinge a prenderlo tutto in bocca. Mi fa alzare il culo prende la crema e comincia a lubrificarmi. Un dito, due dita. ....finalmente mi giro. Allargo le chiappe e la imploro di fottermi. Punta, dentro. Le chiedo di fermarsi. Un po di dolorino da culo troppo riposato. un po di altra cremina e via questa volta è entrato tutto. Comincia a pomparmi e io comincio a gradire ancora di piu. le chiedo di pomparmi forte. Lei mi accontenta. Poi voglio sentirlo con le gambe aperte....cambio profilattico e via...sento le palle sbattermi in culo ed il suo cazzone tutto dentro. Ci baciamo mentre le mi pompa a piu non posso. Ancora cambio posizione questa volta di lato, poi di nuovo a pecorina. Saranno una ventina di minuti buoni che mi sta scopando, a lei piace farlo e a me piace tanto prenderlo il suo giocattolo... Alla fine di nuovo a gambe aperte....con le sue palle in culo comincio a smanettarmi fino a finire con un orgasmo violento e piacevole...con il suo cazzone tutto ben piantato dietro. Pulizie con rotolo e fazzoletti umidificati. Vorrebbe continuare ma io ho esaurito le mie voglie. Questo volevo e questo mi ha dato. quattro chiacchere...e via verso altri lidi, con il culetto bello aperto ma non dolorante. Mi accenna che resta ancora qualche giorno poi tour e poi ritorna. Insomma alla fine, un porto tranquillo dove attraccare per soddisfare questo tipo di fantasie, tanto meglio di alcune...con cui mi sono sentito a disagio e che non hanno per niente offerto i servizi promessi. Come al solito, per me promossa e con un voto altissimo.
 

Allegati

  • 8691804-1695848103.jpg
    8691804-1695848103.jpg
    96,9 KB · Visite: 17.129
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48
Re: [RECE] SUZAN - ROMA - SITO PROPRIO e ALTRO

RIFERIMENTO INTERNET: 3451652174 Trans - Miss suzan top
NOME INSERZIONISTA: Suzan
NAZIONALITA': brasiliana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: attiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: anello di congiunzione tra trans e trav (capelli lunghi naturali, depilazione impeccabile, zero barba ma zero tette)
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ?
VOTO PERSONALE: 9

Premetto che mi tremano un pò le mani :biggrin: Si tratta della mia prima recensione ufficiale su PunterForum e spero di non commettere errori violando il regolamento, in tal caso chiedo anticipatamente venia.
In realtà non recensirò un singolo incontro, dato che Suzan è una delle mie preferite e delle mie frequentazioni più assidue (per così dire), per questo ho scelto lei come prima gatta da recensire.
Tempo addietro la contattai tramite un annuncio sul defunto Mercatone, e venni in seguito a conoscenza del suo blog personale fornito di foto molto veritiere (anzi direi riduttive delle sue "doti") e contornato da un paiodi video speziati dove la si può ammirare in action.
Al telefono risponde sempre in maniera gentile e chiara, senza indugiare in inutili vezzeggiativi ma con cortesia.
Facile trovarla (riceve in zona Furio Camillo, ormai considerabile il triangolo d'oro dei trans-lover :yahoo: ) ed è abbastanza facile trovarla disponibile anche con minimo preavviso.
A riceverti è una mulattona brazil, dalle fattezze un po' negroidi ma non troppo scura, splendidi capelli lunghi e ricci (alla Abatantuono vecchia maniera jajaja). La location è veramente piccola, ma l'ottimo livello di igiene riesce a trasformarla in uno scannatoio gradevole e non troppo scomodo.
Lei molto pulita e profumata, paziente e gradevole...fisicamente è veramente imponente (1,85 ?) e dotata di una bella mazza di 20-21 cm molto reattiva, di una bellissima forma regolare e bella spessa...senza strane malformazioni o odori sgradevoli che spesso caratterizzano alcune nostre "amiche".
Personalmente l'ho trovata molto a suo agio nel ruolo attivo (daltronde era quello che cercavo in lei), anche se non perde un'indole femminile nei modi che non dispiace, e da quel che ho potuto capire è disponibile anche da passiva, anche se io non ho mai testato questa sua predisposizione.
Quando l'ho incontrata ho sempre ciucciato a lungo il suo cannolone e dopo essermi fatto aprire il buco con le dita e la crema mi sono fatto pompare che è una meraviglia...molto resistente, alterna ritmi forsennati a penetrazioni profonde e delicate...insomma la tipica gatta che ti manda a casa con il buco dilatato ma non dolorante. Non essendo interessato allo sperma non le ho mai chiesto di venire, quindi non so se sia disposta a farlo ed a quali condizioni. Personalmente rimane uno dei miei rifugi quando ho voglia di un cannolone XL da gustarmi in tranquillità con una persona carina (fisicamente non bellissima ma a mio giudizio attraente) e fare due chiacchiere con una persona equilibrata mentalmente (che non è poco di questi tempi). Beh che dire...penso di aver detto tutto...se qualcuno ha qualche domanda...me la faccia hihihihi
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
18
Località
italia
rece Suzan sito proprio ed altro

NOME INSERZIONISTA: Suzan
RIFERIMENTO INTERNET : 3451652174 Trans - Miss suzan top
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':Brasile
ETA':intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL SEX, ANAL RIMMING, BBJ, FK, TOY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:Alta, fisico asciutto,molto curata ma trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampetta di scale da scendere
INDEX RICERCHE 34080533xx


LA MIA RECENSIONE:


Chiamata sabato pomeriggio della scorsa settimana risponde subito al telefono, molto gentile e mi da disponibilità ad incontrarci dopo mezzora, chiede un rate di 70 euro per una cosa tranquilla, dopo mezzora sono da lei centocelle via dei castani, la richiamo per le ultime indicazioni e mi indica una vietta senza uscita al lato del civico che mi aveva detto, mi apre il portone e mi dice si scendere, lei mi apre la porta senza mostrarsi entro e mi trovo davanti questa trav che con i tacchi sarà 190 con un corpetto e mutandine, è indubbiamente quella della foto ma con i capelli corti quasi da maschio.
Mi porta in camera da letto e verso il pattuito su sua richiesta, ci spogliamo, o meglio mi spoglio, lei si è tolta soltanto le mutandine e ci mettiamo sul letto incomincia a baciarmi e leccarmi i capezzoli poi mi chiede cosa mi piace ed io gli rispondo che voglio essere la sua troia, a questo punto le si illumina il viso e dice che è la sua specialità.
Mi avvicina il suo arnese alla bocca e mi invita a succhiarlo cosa che non mi faccio ripetere due volte, ha una dote piuttosto importante che faccio fatica a prendere tutta ma comunque ci riesco cacciandomelo tutto in gola, andiamo avanti così per una decina di minuti con Suzan che mi scopava la bocca poi mi ha messo a pecorina e ha cominciato a leccarmi il buco del culo ed ogni tanto mi soffiava dentro dell'aria ad un certo punto si è coperta mi ha lubrificato e ha incominciato ad infilarmelo e a pompare vigorosamente nel frattempo visto che mi aveva gonfiato il culo come un palloncino uscivano delle sonore scorreggie, siamo andati avanti così per un po' cambiando varie posizioni e mentre si cambiava posizione mi risoffiava nel culo fino a quando ha preso dei falli di gomma e ha incominciato a infilarmeli sempre più grandi mentre mi smanettava e spompinava ha provato anche ad infilarmene uno che avra avuto un diametro di 7/8 centimetri senza riuscire.
Alla fine sono venuto con lei che mi smanettava infilandomi un dildo nel culo mentre io gli succhiavo e smanettavo il suo, siamo venuti quasi assieme io sul mio ventre e lei sul mio viso.
Una gran bella scopata anche se il genere trav non è la mia passione, comunque molto ben dotata tranquilla ha squillato un paio di volte il telefono (con vibrazione) ma non ha risposto, se volete farvi dare una bella strapazzata fa al caso vostro. Penso che la prossima volta la proverò assieme alla sua amica Michelle
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
2
Reaction score
2
[RECE] SUZAN - ROMA - SITO PROPRIO e ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: SUZAN
RIFERIMENTO INTERNET : sexysuzan.blogspot.com - 3451652174 Trans - Miss suzan top
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, ANAL SEX, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: TRAV MULATTA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL). XL
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPA IN DISCESA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34758277XX

LA MIA RECENSIONE:
E' una trav. una trav. mulatta. alta. e dotata. Adocchiata tempo fa e in seguito alla lettura delle recensione anche per rifarmi dell'incontro della volta precedente in cui mi era rimasta la voglia di prenderlo ci vado. Mi ha accolto, dopo chiamata di 20 minuti prima in un pomeriggio piovoso in cui avevo accennato che avrei voluto prenderlo. Compenso come richiesto offerto, senza trattare. Seminterrato in stanza ordinata, con altro trans in casa in altra camera. Mi spoglio e lei si toglie le mutandine. E' gia in tiro. E si vede che è bello grosso. Mentre mi chiede con che vogliamo cominciare, riceve una chiamata. mi chiede se può rispondere e le dico di si e mentre lei risponde al telefono mi inginocchio e comincio a fargli un bbj. Lei gradisce molto mi spinge a prenderlo tutto in bocca fino alla gola...ed io lo faccio volentieri. il cazzo diventa di marmo. bello dritto, sui 20 cm con una bella cappella larga. palle non grosse. Lei non è molto incline al colloquio. Mi alzo e le chiedo di incularmi. Mi mette un po di luan sulla mano e mi invita a mettermelo sul buco. Si copre e mi fa mettere a pecora. Punto il culo...ma è grosso e fa un poco male. Altra goccia di luan, mi rilasso qualche minuto e ci riproviamo. Entra ed entra tutto e comincia a pomparmi. Mi incula per qualche minuto finche le dico che lo voglio a gambe aperte. Mi fa mettere sul letto con le mie gambe sulle spalle, punta il buco già bello largo ed entra. Mi cavalca che è un piacere...lo sento entrare ed uscire tutto. tocco per verificare e c'è l'ho in culo fino alle palle. continuiamo un po finche....appena inizio a toccarmelo vengo ...con una scarica intensa decisamente piacevole. Lei si toglie il profilattico...e mi vuole sborrare in faccia. Le dico di farlo sul petto e lei si sega...mentre io le ficco due dita in culo...e dopo pochissimo sento le contrazioni dei suo culo e la vedo fare tanta sborra sul mio petto. Pulizia con rotolone. Chiacchere pochissime e fatti molti. Non ha le tette e parla poco ma mi sembra seria e dedita alle voglie del cliente.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
78
Reaction score
12
Località
napoli
NOME INSERZIONISTA: Suzan
CITTA DELL'INCONTRO:Varcaturo - napoli
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI ): tutti quelli richiesti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45''
DESCRIZIONE FISICA: trav senza seno , alta magra puilta , profumata e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: att/pass
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano con scale
INDEX RICERCHE: 34516521xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo incontrato la tipa lo scorso anno a castelvolturo e il mio culo la ricordava ancora . la chiamo tratto facilmente le 50 rosa e la raggiungo ieri mattina a varcaturo. Come mi apre mi guarda e mi chiede se ci conosciamo ed io le dico di si. la casa e quella dove avevo già incontrato michelle , infatti mi dice che è una sua amica e che spesso a roma lavorano insieme , ho pensato subito che quando fanno un 2 con il punter di turno sono cazzi suoi , ma bei cazzi appunto. Vado in bagno per una rinfrescatina , arrivo in camera.mi spoglio e lei mi si mette di fronte e mi bacia sul collo, poi sulle labbra con quei labbbroni da porcona che si ritrova e giù con la lingua , mi fa stendere ed inizia a ciucciare il mio fratello che è già sull'attenti, allora le infilo una mano sotto al babydoll e trovo il suo salamone già bello duro , iniziamo con un 69 in varie posizioni ,io sopra , poi di lato , poi io sotto e il suo fratellone diventa sempre più duro sarà + di 20 cm e bello largo , lei succhia da spavento , allora scendo con la lingua nel suo buco, con lei che inizia a gemere come una gatta in calore . Mi chiede se lo voglio mi fa mettere a pecorella , e inizia un analrimming profondissimo, poi inizia a soffiarmi dentro e quando si stacca , scusate la volgarità ma mi parte una scorregiia fortissima , io mi imbarazzo ma lei ride e da puttana esperta dice che serve per farmi dilatare meglio visto il biscottone che trapoco dovrò prendere . Si copre mi sputazza il buco ma non riesce ad entrare allora si increma e piano piano mi riempie tutto è davvereo tanta roba credetemi si muove una favola e non mi da tregua dopo un bel po mi inviata a girarmi che mi vuole prendere davanti si cambia cappotto mi allarga le gambe e ci da dinuovo dentro , rischio di venire senza toccarmi , ci sa fare davvero. Mi bacia in bocca di tanto in tanto allora le chiedo un po di tregua si ferma allora le dico che voglio fotterla io , lei è subito molto contenta , perchè dice che dopo aver preso il suo biscottone , sono pochi quelli che la vogliono inculare e che è quello che lei preferisce : si mette a pecora si allarga il culo con le mani e dice che devo fotterla prima perbebne con a lingua cosa che la manda in estasi le do qualche bella sputazzata e la fotto di brutto con lei che si dimena e mi dice cose sconce, poi vuole essere presa davanti si gira e ricomincio a martellare, ogni tanto non posso fare a meno di accarezzarle il bastone che è sempre durissimo , poi mi stacca mi toglie il cappuccio e dice che le devo venire sul suo, iniziamo ognuno una manoella che si conclude con allagamento della pancia di susan.
E' trav, ma molto femmiile , pulita profumata e mlto maiala , per me esagerata in entrambe la fasi 9++
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
59
Reaction score
2
(RECE) SUZAN - NAPOLI _piccole trasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Suzan
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30/36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale a foto
SERVIZI OFFERTI): tutti quelli richiesti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta , magra , trav molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano con acensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34516521xx




Appena vedo l'annuncio su piccole la chiamo ,ci ero stato in passato e in linea di massima non posso che confermare quanto raccontato da altri , Si trova stavolta in zona chiaia , meglio penso non dover fare la strada per varcaturo . Non è molto loquace , ma mi riconosce subito e si che ci ero stato in passato a varcaturo , ma per tempo e soprattutto perchè già ben recensita da altri colleghi in maniera splendida, avevo tralasciato di scrivere .E' trav ma molto femminile , senza tette, con bei capelli lunghi liscia pulita , profumata , safada e con un attrezzoxl duro che dura. Quindi breve social time ,mi invita a spogliarmi , mi offre il bagno ed al ritorno si sfila lo slip mi si mette di fronte e mi pazza la lingua in bocca , mi struscia il fratellino sulla pancia e già sento la consistenza , la tipa è tendenzialmente attiva , ma non disdegna l'altra fase infatti mentre limoniamo in piedi le ficco subito un bel dito in culo cosa che gradisce molto , anzi sorpresa per la mia mossa mi guarda , si gira per spegnere il pc dandomi la schiena e io pronto glielo faccio sentire fra le chiappe , gradisce e si mette a pecora sul letto , si allarga il culo e vuole che le ficchi la lingua e mi invita ad allargarla con le mani, le sputo nel culo due tre volte e va completamente in estasi dicendo che starebbe ore a farsi leccare il buco perchè lo faccio benissimo x lei , in quella posizione le inizio ad accarezzare il pitone che è cresciuto , raggiungendo una misura xl e una durezza marmorea , le squilla il telefono , mi chiede se può rispondere le dico di si ma mi dice di non fermarmi assolutamente . Chissà con chi porco di voi la stava parlando mentre io da dietro le infilavo la lingua sempre più su , mi invita a sfregarglielo fra le chiappe simulando una vera scopata . Si gira siamo tutti e due inginocchio sul letto uno difronte all'altro con le lingue che si uniscono e gli uccelli pure , poi mi spinge all'indietro sempre in ginocchio mi accarezza le palle , e inizia una pompa 10 e lode ogni tanto mi infila un ditino fra le chiappe con l'altra mano mispinge sulla pancia facendomi rimanere xon la testa all'indiertro cambiamo varie posizioni finchè mi trovo di lato con la sua bestia vicino alla faccia e mi ci tuffo sopra , Ha un uccello xl , duro , larghezza giusta ben depilato . Ora vuole scoparmi mi mette apecora , si copre , mi increma la invito a fare piano visto l'attrezzo , parte delicata , ma dopo un po ci da dentro , dopo una 10 minuti di trattamento riesco a divincolarmi e chiedere una tregua , con passaggio al bagno x refresh, con lei che dice che non ha finito , la trovo in piedi che come mi vede muove i fianchi e agita la proboscide, si ricopre mi fa mettere nuovamente a pecora con lei con le gambe fuori dal letto che me lo rimette , mi bacia il collo e e riparte la cavalcata , condita da paroline in italoportoghese , mi ha riempito perbene e cercando di sottrarmi , vado giu sul letto e lei mi è sopra mi allarga le gambe e continua a martellarmi , per un 10 minuti , poi vibra il telefono sul letto e cade, questo fa si che si fermi ed io ne approfitti per alzarmi ed andare in bagno Ho davvero il culo in fiamme , torno la trovo seduta sul letto con le gambe aperte e con il bestione sempre di marmo, ma è tropppo e mi guarda invitante ,allora le dico che tocca a me la giro e la metto a pecora inizio con anal rimming e varie sputazzate nel culo con lei che si contorce e si tocca il pitone , mi copro e lei dice fammi quello che ho fatto a a te , la insulto e le sono dentro e la inculo di brutto per un 10 " e le smanetto il pitone , sto per venire mi fermo le voglio venire in addosso si gira e le annafio collo e faccia , ritorno in bagno ormai lo conosco a memoria , all'usicita è sempre sul letto con il pitone di marmo e dice che vuole venirmi in bocca ma le dico di no , mi fa stendere si inginocchia e si mena il bestione io da sotto alterno leccate alle sue belle palle depilate al buco , con lei che geme e che dopo un po mi allaga collo e petto di crema .
Ennesimo passaggio in bagno , lei è sul letto stesa mi dice che l'ho distrutta e tu le dico mi farai camminare per una settimana con le gambe aperte, mi dice che ora ha bisogno di una doccia per riprendersi. Un po di social time mi dice che resta fino al 5 nov. esco guardo l'orologio è passata quasi un ora e mezza , davvero divertente anche se impegnativa visto l'attrezzo. prestazione per me al top ottimo rapporto qualità, quantità e che quantità e prezzo.... ahahahahah
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
53
Reaction score
44
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Suzan Trav
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono abbastanza conformi, qualcuna patinata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BBJ - Anal Rimming - COB (volendo CIM,CIF...)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,75, capelli lunghi veri, senza seno, fisico longilineo, qualche ricrescita sulle gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore che parte da piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34516521xx - 34627760xx

LA MIA RECENSIONE:

Giro per Torino in auto, è l'una di notte all'incirca appena dopolavoro. Prendo il cellulare in mano e riecero cun pò di divertimento su internet. Trovo l'annuncio di tal Suzan e scopro che vi è anche una ulteriore recensione su PF ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=182607 ) . La recensione del collega risale allo scorso anno ma noto che è ben positiva e ce n'è pure un altra scritta sotto il post, anch'essa positiva.

Mi convinco a chiamarla, mi risponde subito, chiedo del compenso senza contrattare e le dico che sarò da lei dopo 15 minuti.
Arrivo in zona strada del Drosso, verso l'autostrada, la chiamo all'indirizzo indicatomi e mi ci vuole un minuto il più a cercare l'entrata del palazzo dato che è nel retro non in facciata (sarà complice anche la stanchezza).

Mi fa accomodare, mi spoglio, chiedo l'uso del bagno e saldo il dovuto. Quando torno dal bagno la trovo sdraiata sul letto con un baby-doll rosso che fa intravedere l'amico in mezzo alle gambe che non ancora eccitato ha la sua discreta portanza.
Si alza, mi viene incontro e finiamo in un turbine di FK parecchio affiatati mentre parte lo struscio e i palpeggiamenti e i rispettivi attrezzi prendono forma.

BBJ e anal rimming da parte mia la fanno scandare come un vaporetto, alchè mi prendi, mi gira e inizia un suo rimming veramente profondo che ancora un pò mi stacca in due le chiappe per scendere ancora...favoloso :w00t:

Dopo che mi ha lavorato bene il buco mi fa rilassare e si appresta a darmelo alla pecorina...entra subito un pò a fatica ma poi con l'aiuto della crema sento l'intestino riempirsi.

Mi pompa per una ventina di minuti in svariate posizioni, più gemo e più si eccita e ogni tanto la fermo perchè rischio di godere...

Dopo questi 20 minuti mi dice che sta per venire e allora le chiedo di venirmi addosso,, acconsente e mi inonda il petto.

Lei favorisce carta assorbente e salviette, volendo anche il bagno del quale non usufruisco tanto sto rientrando a casa a docciarmi prima della nanna.

Facciamo ancora 5 minuti di conversazione, parla bene l'italiano e mi dice che tra una settimana parte per Cuneo.

Controllo oggetti nelle mie tasche mentre mi rivesto, saluto e esco.

Esperienza positiva, mi ha preso alla grande, me ne accorgo quando sento ancora aria nella panza :good:

Scusate, sono stato parecchio schematico, sarà l'ora ma volevo postarla di stasera!!:preved:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
26
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Suzan Trav
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme considerando che è Trav
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BBJ - Anal Rimming - COB (volendo CIM,CIF...)
Di tutto di più
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 90 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 gambe lisce capelli lunghi ricci
Buona impressione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL 21 cm bello largo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore che parte da piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34516521xx - 34627760xx


LA MIA RECENSIONE:
Oggi pausa pranzo a base di volatile nostrano
Conttatto la signorina e dopo qualche problema con il cell ci accordiamo
Lei risiede nella zona sud di torino
Arrivo chiamo salgo e mi trovo quello che cercavo
Per telefono le richieste sono state chiare e molto calde e quello che ho chiedto ho ottenuto
Tornando a noi appere la porta mi fa un sorriso malizioso
Entro e mi fa accomodare in sala giochi mi risortide e mi chiede di ripeterle quali fossero le mie voglie
Io senza pensarci due volte rispondo BBJ ANAL FK CIM COB E TANTE PAROLACCE
le sorridendo mi risponde questo e quello che avrai������
Mi chiede se ho bisogno del bagno
Ed io accetto oggi fa caldo e si sente
Al mio ritorno mi prende emi bacia profindamente fk (ok) ottimo direi
Poi mi prende la mano dicendomi di spostare il suo perizoma rosso
������ io non sono molto aperto ma dopo oggi vi giouro che lo sono diventato
Il suo flauto era fuoriuscito a penzoloni dal perizoma
Afferro con mano piena e mi rendo conto che gia in stand by ha una punta abbastanza larga
Si straia sul letto a gambe aperte
E ora ho capito che dovevo gustarmi que fungo porcino incomincio ad accarezzare con la lingua tutto il cappello poi scendo verso la base e mi rendo conto che posso lasciare la presa con le mani oramai e gia bello che puntato verso il soffitto
Incomincio a iboccare prima una poi la seconda sfera e sento che lei incomicia a parlare a chiedere di continuare mi mette la mano sulla testa inarca le gambe e mi porge il suo buchetto profumato molto profumato e pulito
Le faccio sentire tutta la lunghezza della mia lingua e mi accorgi che le piace poi miprende il viso dicendomi trattieni il respiro e mi spinge fino in fondo allugola il suo flauto fino a quandoio mi tolgo e sputo su tutta la sua lunghezza la mi saliva
Poi con voce dolcemi dice e cosi che ti voglio e ora preparati
Mi fa girare mi mette al bordo del letto e mi dice di incurvarmi a 90 mi allarga le chiappe e mi infila la sua lingua e che lingua fino a sentirla dentro ma molto dentro per farsi spazio mi ha chiedto di aiutarla a tenermi le chiappe aperte
Da li va avanti per 5 min buoni con dita leccatine e one e e tanta saliva lanciata dalle sue labbra poi si alza e incomincia a fare scivolare tutto il suocodone tra le mie chiappe fregando con lasta sumio pertugio senza mai entrare ovvio e senza mai bussare alla potra
Ora viene il bello mi mette un po di cremina e poi mentre si sta per mettere il cappotto io decido di girarmia pancia in su con la testa che penzola dal letto
Lei con un sorriso aveva gia capito tutto e mi dice ora ti scopo la bocca troi...
Non riuscivo piu a respirare spingeva come una pazza e giu di parole
Cosi ti voglio tro.. Hai una gola bellissima ad un certo punto esce tanta di quella saliva dalla mia gola che ho bagnato il pavimento
Le e partita e bella carica prende il gommino e mi gira io non ho piu capito niente ha deciso e diretto i giochi fino alla fine con dolcezza e marstri con affondi anali da film
Gambe aperte di fianco di sopra a pancia in su
Ad un certo punto mi bruciava ma mi piaceva e proprio li mi dice ora me lo devi prendere tuttoin gola togliendosi il cappottino
Cosi ho fatto fino a quando si sfila dalla mia bocca e su richiesta di leccarle il forello e i gioielli mi guarda e mi dice chiudi gli occhi e da quel momento ad occhi chiusi ho contato 7 fiotti cremosi e caldi sul mio viso mentre mi toccavo e capitolo a fontana anche io
Dopo i giochi siamo rimasi qualche minuto sul letto poimi sono direttoverso il bagno perche ero ricoperto di latte sul viso e collo
Ottima esperienza
Io ci ritorno prima che parte cioe domenica
Ciaooo
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.904
Reaction score
23.934
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Suzan Trav
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40 forse ma non ci capisco mai 'na sega
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pochino conforme , foto molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BBJ - Anal Rimming - attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: trav con capelli lunghi neri lisci, alta 1,80 con un pò di pancetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL, 20 cm ci sono tutti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per arrivare al piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34816101xx - 34627760xx

Attratto dalle buone recensioni su Susan, mi sono recato da lei una sera.
La chiamo, al telefono è gentile e fornisce subito indirizzo esatto in una traversa di c.so Svizzera.

Parcheggio infernale, alla fine abbandono la vettura sulle strisce pedonali per la disperazione.
Lei mi apre senza nascondersi e devo dire che un pò ci resto malino...
Le foto sono sue, ma sono parecchio migliorative... E' proprio un omaccione in babydoll e calze autoreggenti.
Credo sia uno dei più brutti trav da me incontrato...

Però è gentile, simpatica, cortese e pulita. Soprattutto, è ben dotata!

Passato lo sconforto iniziale pago il dovuto su sua richiesta e ci sdraiamo in un monolocale microbico dove ci sta a mala pena il letto.
Piccolissimo ma pulito.
Lei mi ficca subito 2 palmi di lingua in bocca e continuerà avidamente con fk profondi e maiali per tutto l'incontro.

Poi mi massaggia il birillo e comincia un buon BBJ e presto mi chiede di ricambiare.
Dopo poco il suo fratellino è duro come una pietra: bello e grosso come calibro, non adatto ai neofiti.
Faccio fatica a prendere tutto il suo cappellone in bocca e comincio a preoccuparmi per il futuro a breve...

Poi si passa ad un ottimo anal rimming dove praticamente mi scopa con la lingua; cerco di ricambiare, ma non sono all'altezza, anche se lei pare goderne per davvero.

Successivamente mi invita ad impalarmi su di lei e le devo rammentare di coprirsi... altrimenti mi avrebbe tranquillamente infilzato a crudo.

Qualche smorfia, ma si compre, passa la crema e via.... è grosso ma lo usa con sapienza e provoca poco dolore.
Poi pian piano si ingrifa e cominica a sbattermi da sotto.
Un pò cosi e poi mi gira alla pecoz dove comincia veramente in modo brutale e talvolta esce e rientra... non capisco più nulla e non so bene nenche io come, ad un certo punto mi trovo con le spalle contro il letto il culo per aria e lei che mi stantufa come un ossesso.
Di colpo esce, si sgoldona e mi viene sulla pancia mentre con l'altra mano lavora il mio fratellino che di li a poco unira il mio seme al suo.

Pulizie con carta (non ha offerto bagno né prima né dopo), bacetti, qualche coccola e qualche chiacchera simpatica.

E porca, ben dotata, pulita; pare anche un ottima persona; però è proprio bruttina...
Depilazione non ottimale; al tatto evidenti segni di ricrescita sulle gambe e nelle zone pubiche
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
390
Reaction score
60
Località
piemonte
NOME INSERZIONISTA: Suzan Trav
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dai 35 ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: beh..insomma, foto assai patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BBJ - Anal Rimming - RAI 2 e RAI 3 e anche Tele..lecco :sarcastic_hand:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: trav con capelli lunghi neri lisci, alta 1,80, snella, un pochino di pancetta (non quella da mangiare), e un bel culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L tendente a XL
ATTITUDINE: prima GFE, poi un treno lanciato in corsa
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano - condominio stile lego
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34627760xx

LA MIA RECENSIONE
Questa rece l’ho tenuta pronta nel cassetto….cioè nel computer…. perché mi vergognavo un pochino…. Insomma andare con un uomo parruccato non è proprio il massimo della vita ma quando hai “voglia di qualcosa di buono…..” :lol: cioè come diceva la contessa in una famosa pubblicità di cioccolatini, il lato da debosciato emerge prepotentemente.:prankster2:
E poi visto che l'illustre collega Crin ha testimoniato l'assaggio del "cioccolatino" della contessa (ehhh...vabbé...), per solidarietà ho recensito anch'io.
Una ventina di giorni fa, appena prima che si trasferisse a Cuneo, incuriosito dalle rece dei colleghi, guardo e riguardo l’inserzione della ragazza (forse molto ottimistico definirla così…:wink:) e mi decido a contattarla per saggiare il terreno.
Gentile ed educata al telefono, con una voce “accettabile”, ergo non troppo maschile, mi da le delucidazioni sulle sue attitudini e sulla location, sita in periferia di Torino, zona strada del Drosso.
Da buon masochista depravato l’ho anche stuzzicata chiedendogli se gli piaceva essere molto attiva e la risposta è stata inequivocabile….”vieni che ti rompo il culo….”. Però che classe…….:kiss:
Alla fine la curiosità e la voglia di vedere se manteneva la promessa hanno preso il sopravvento sui miei timori in merito al livello di gradimento che potevo avere nei confronti di una trav. essendo anche la prima volta che ne visitavo una.
Arrivo verso mezzanotte e mezza in uno di quei quartieri dormitorio coi palazzi che sembrano fatti coi lego. Posteggio facilmente e memore delle difficoltà di un collega nel trovare il civico mi reco subito nel retro di un grosso condominio e trovò con facilità l’ingresso. Citofono, scale stile uscita di sicurezza e arrivato al secondo piano, la ragazza (aridaje….) mi apre senza nascondersi dietro la porta; “buon segno….” penso subito.:ok:
Entro e ci salutiamo con un timido bacino sulle guance. Non posso fare a meno di squadrarla da cima a piedi e il primo impatto…….e vabbé.
Il viso è un po’ mascolino, cioè diciamo sembra un maschietto ma tutto sommato ho visto anche di peggio e comunque me l’aspettavo; ad occhio sarà alta tra 1,75 e 1,80 mt., piuttosto snella ma con un filo di pancetta ed ovviamente piatta (non la pancetta….):secret: Ha addosso il baby-doll rosso di cui parlava un altro recensore; e con un bel culetto, poco a che vedere con i soliti culi abbondanti “stile brazil” di molte trans. Ma soprattutto, guardando in basso noto che il suo perizoma è piuttosto gonfio davanti…. :w00tmesalia: Mi spoglio, vado in bagno per il risciacquo di rito e quando torno è già distesa sul letto con aria a dire il vero piuttosto assonnata. Mi distendo a fianco, due chiacchere per rompere il ghiaccio e per rilassarmi chiudo gli occhi. Molto lentamente mi leva gli slip, comincia ad accarezzare delicatamente il mio pisellino ancora barzotto e mi lecca la pancia risalendo fino ai capezzoli. A quel punto comincio a mugolare e ad eccitarmi di brutto; adesso scende di nuovo verso la pancia e passando dall’ombelico, in un sol colpo….oplà… e il mio fratellino sparisce nella sua bocca. Il pompino è delicatissimo e quando sono così eccitato duro veramente poco e purtroppo in un amen sono già arrivato al traguardo non prima comunque di averla avvisata del “pericolo” imminente per dargli il tempo di spostarsi e perciò godersi una spruzzata sulla mia pancia degna di un geyser.:yahoo: Mi ringrazia per la cortesia di averla avvisata e dopo aver dato una leccata alla pancia per ripulirmi un po’ (il resto con lo scottex) mi infila la lingua in bocca e andiamo avanti per un bel po’ cercando di risucchiarci la lingua a vicenda. Non c’è che dire, la fanciulla…ehm, dai facciamo il travestito….. mi piace sopratutto per il suo atteggiamento molto GFE. Ormai anche lei è eccitata perché il suo cazzo è diventato bello duro, grosso e fremente. :good: Dopo avergli fatto togliere il baby-doll ….“tanto lo so che non hai il seno ma non me ne frega niente….” gli dico, “mi piaci così….(minchia che balla…….:biggrin:)”. Ogni angolo dei rispettivi corpi viene esplorato dalle nostre lingue finché con la mia arrivo sul suo cazzone che comincio a gustare con dedizione e passione. Un signor cazzo mi permetto di dire, una misura L abbondante sia in lunghezza che in larghezza anche se purtroppo non ho portato il righello per le misurazioni richieste dai pignoloni.:wink: Una gran bella cappella e due palle degne di nota. La sento godere veramente perché nonostante il mio servizietto vada avanti alcuni minuti mi tiene la testa premuta sul cazzo, che a più riprese inghiotto quasi completamente fino in fondo alla gola finche mi stacco la giro velocemente e gli infilo la lingua in mezzo alle chiappe dopo averle allargate ben bene e la cosa sembra piacergli veramente tanto perché la sento ansimare in maniera convicente.
Di scatto si alza mi rigira alla pecorina e comincia lei un magistrale anal rimming da lasciarmi senza fiato. Dopo avermi scopato con la lingua e mandato in totale estasi mi rigira e dopo avermelo ricacciato in bocca per farselo intostare a dovere, approfitta dell’abbondante lubrificazione lasciata sul mio buchetto e mi infila al volo spingendolo fino in fondo con mio grande dolore prima e molto disappunto poi che gli faccio capire guardandola serioso e rivolgendogli una frase ad hoc: “Beh….non vorrai mica mettermi in cinta….” :punish:
Capisce subito che non è il caso di insistere in quella pericolosa direzione e dopo essersi gommata riparte con un’infilata molto rude e comincia a pompare prima lentamente e poi sempre con più foga. Dopo la missionaria vuole vari cambi di posizione: smorza candela, pecos, di lato, spalamto sul letto con le gambe completamente aperte….”così entro meglio…”.:shok:
Un collega parlava di lei come un vaporetto….a me è sembrata più una potentissima locomotiva lanciata in una galleria (indovinate di chi….?):sarcastic_hand:; all’ultimo si torna alla pecos con lei che mi infilza prepotentemente e devo con un braccio appoggiarmi al muro davanti al letto per evitare di andare a sbatterci contro a causa delle sue spinte; fosse stato per lei il muro lo avrei sfondato e sarei andato a finire nella stanza a fianco….:help:
La sento di nuovo ansimare e al culmine si toglie, si sgondona e mi fa un flash in faccia degno di una maschera di bellezza. Grazie al cielo si degna di ripulirmi con scottex e fazzoletti umidi lasciandomi esanime e con il culo sventrato.
Si chiacchera ancora una decina di minuti dove mi complimento per il vigore e lei ammette che quando trova dei maiali come me :whistle3: si eccita maggiormente e da il meglio di se…...poesia per le mie orecchie…….
Mi rivesto, ci salutiamo con un’ultima vorace slinguazzata e me ne vado soddisfatto.
Che dire…ho voluto assaggiare la pietanza che anche se di aspetto non propriamente attraente, è stata gustosa e soddisfacente, insomma me ne sono uscito sazio….
Salut fanciot.
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
81
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Suzan Trav
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono abbastanza conformi, qualcuna patinata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BBJ - Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,75, capelli lunghi veri, senza seno, bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34516521xx - 34627760xx
alla fine mi decido di andarla trovare dato che era all'ultimo giorno che soggiornava a torino ,ha detto che tornera' x settembre quindi era gunta l'ora .secondo me lei e' il genere di persona che lo fa anche x passione si vede che si ingrifa e ci mette passione ,proprio quello che avevo bisogno dato che ero in astinenza da due mesi e passa .entro in casa mi fa accomodare mi abbraccia e arte subito di lingua mi perlustra il didietro tirandomi giu' i pantaloni mi fa i compliemnti x il mio fondoschiena .si sdraia sul letto con il batacchio di fuori me lo caccia in bocca ed e un arnese pericoloso nel senso molto largo piu' che la lunghezza e' la larghezza che fa impressione.gli piace molto che la lavoro di bocca che si ingrifa parecchio mi mette a pecora parte un rimming da favola sicuramente il migliore ricevuto poi in preda alla passione si struscia le chiedo di incappuciarsi e di fare piano che sono un verginello:rofl:....all'inizio fa piano poi quando vede che mi sono abituato al suo arnese ci da dentro ma non riesco a resistere molto con arnese conficcato dentro ,lei si sfila mi fa sdraiare si mette sopra di me e schizza sul mio petto due chiacchere di rito mi dice che andava a genova poi spedita a roma e al sud .mi rivesto e mi fiondo a casa bello:prankster2: e felice!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Suzan
RIFERIMENTO INTERNET : 3451652174 Trans - Miss suzan top
CITTA DELL'INCONTRO: cassino
NAZIONALITA': brasil
ETA': piu di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): blow cabrio reciproco-att-cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: att
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano 1
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34758277xx


LA MIA RECENSIONE:
Beh, dopo molte letture.. ero molto tentato a telefonare alla Suzan--- L'idea che fosse Trav un pochino mi frenava. Pero mi sono fatto forza.. posso solo confermare tutto quello che ho letto fin ora. Esperienza positiva, lei è molto disponibile, sempre attiva e sempre in tiro, con una dotazione xl di tutto rispetto.. Unica novità,,, tanta tanta crema.. che ho assaporato...l ho pompata per circa mezz ora..dopo di che mi ha avvisato..ma li per li,,, ha goduto molto e subito dopo l ho fatto colare sulla bocca... lei è impazzita...anche io
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
25
Reaction score
32
Località
provincia savona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Suzan
RIFERIMENTO INTERNET : 3451652174 Trans - Miss suzan top
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA PEGLI
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 40 in sù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si tranne le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BBJ - ANAL RIMMING - 69 - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Alta,magra un pò di ricrescita sulle gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L di lunghezza XL di larghezza
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
TELEFONO: 33848727xx

LA MIA RECENSIONE:

Buon giorno a tutti cari punter,dopo la mia sfortunata disavventura con Fabiola,decido di riprovare con SUZAN super recensita sempre in positivo in quasi tutta la penisola ma qui in liguria ancora niente.

La chiamo verso mezzanotte e lei senza problemi risponde educatamente a tutte le mie domande,la voce è bella profonda ma sexy,ci mettiamo d'accordo e dopo venti minuti sono sotto da lei,riceve a Pegli in piazza lodi di Pegli,per l'ora che sono arrivato io,vale a dire mezzanotte e mezza quartiere tranquillo unica pecca il portone è proprio affianco ad un ristorante quindi a seconda dell'ora può essere facilmente da sgamo.

Salgo,mi apre la porta di casa senza nascondersi,indossa un completo intimo nero,reggi calze,tacchi a spillo e vestaglia,li mi rendo conto però che le foto sul suo annuncio sono sicuramente di qualche anno fà,il fisico è uguale ma sul viso sono evidenti come il sole che anche per lei gli anni sono passati.

Entro mi fa accomodare in camera le do il pattuito,piccolo salto in bagno per una rinfrescata e via con le danze,cominciamo in piedi con fk lunghissimi e belli salivati(nessuna ricrescita in viso e l'alito non puzza)mi chiede cosa mi piace e gli rispondo che può fare di me ciò che vuole,allora lei sorride dicendo "è quello che speravo".

Nel bel mezzo della pomiciata,ci strusciamo a vicenda prendendoci reciprocamente le chiappe e fregando i nostri pacchi l'uno con l'altro,poi mi prende la mano e me la mette sul suo amico già fuoriuscito dalle mutandine,già bello barzotto ma bastono un paio di pompate con la mia mano perchè diventi di marmo,continuo di mano mentre le nostre lingue si intrecciano e andiamo avanti fino a quando lei mi implora di succhiarglielo.

Allora mi metto in ginocchio e incomincio con la bocca,il suo arnese è bello pieno,venoso con una bellissima cappella,le palle di piccole/medie dimensioni un po di ricrescita ma ci sta,poi lei si sdraia sul letto e mi invita mettermi sopra di lei e cominciamo un bel 69,poi passiamo entrambi ai nostri buchetti con lingua e dita varie(depilato e profumato)fino a quando mi chiede se lo voglio dietro,acconsento senza nessuna remora.

Mi fa mettere a pecora sul bordo del letto e li ricomincia con la lingua nel mio culo,fino a quando si stacca,ci sputa un paio di volte e comincia a strusciarlo nudo e crudo e a piazzarmelo facendomi sentire tutta la sua pressione e imponenza,fino a quando fa entrare solo una parte della punta e li mi dice di muovere i fianchi,cosa che faccio ed è bellissimo,una sensazione fantastica.

Siamo entrambi sensibilmente eccitati quindi si copre,un po di crema e via che entra piano piano,poi quando mi sono abituato allora comincia a sbattere sempre più forte,fino a quando mi scopa proprio come un toro da monta,mantiene il ritmo per parecchio tempo "FANTASTICO" cambiamo varie posizione poi si toglie e mi invita a prenderlo di nuovo in bocca,facciamo così per 3 4 volte,mi scopa a bestia e poi di nuovo di bocca.

Fino a quando mi inonda viso e bocca e li capitolo anche io,pulizie di rito e social dove mi dice che vorrebbe passare anche da Savona ma non sa ancora quanto starà a genova.

Un saluto alla prossima!!!
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
356
Reaction score
148
NOME INSERZIONISTA: susan tx
CITTA DELL'INCONTRO: reggio e.
NAZIONALITA': brasil
ETA': 35...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si in questo annuncio, no in altri sempre su bakeka
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta muscolosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 35101003xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi sono rifatto il gusto, non è bellissima ma certamente molto dotata. Disponibile per una super scopata questa trans mi ha fatto divertire, Alta ma non grassa, con un viso strano un po' mascolino, forse trav a tutti gli effatti, ma con durissima mazza attiva. Dopo una serie di colibrì, o scuse del tipo sono appena venuta, questa se uno cerca di far bello da passivo c'è tutta! Riceve nella zona del mercante di frutta, zona via Emilia est, location accettabile e durata dell'incontro più che se soddisfacente. Unico neo risponde al telefono mentre ti scopa. Resta un altra settimana forse faccio il bis.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
287
NOME INSERZIONISTA: Suzan
RIFERIMENTO INTERNET : 3451652174 Trans - Miss suzan top
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: +- 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: trav come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima, affabile, safada e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34758277XX

LA MIA RECENSIONE:
Conosciuta e incontrata qualche giorno fa a casa sua in quel di RM.
Ottima accoglienza, preceduta da diversi contatti telefonici, in una location di tutto rispetto.
Lei, con rispetto parlando, si presenta in tiro, intimo e scarpe col tacco, truccata e soprattutto pulitissima...e di 'sti tempi non è poco!
Saluti, baci e abbracci e ci si accomoda in camera da letto.
Dettagli a parte, confermo quanto letto nelle precedenti rece e sottolineo l'aspetto "umano" della persona, si capisco che questo non è il "topic" più gradito in questa sezione, ma mi pare doveroso farlo.
Lei, sempre con rispetto parlando, è soprattutto educata e piacevole.
Detto questo devo dire che il di lei uccello è certamente un buon giocattolo, ma non extra...echisenefrega!
Baci à gogo, giochi e posizioni quelle consentite dal fisico e dalla decenza, e a me di decente, ormai, resta ben poco!
Una parola rende giustizia: "safada".
Probabilmente, se avessi chiesto avrei potuto avere anche la cena, il caffè e l'ammazza caffè, ma andavo di prescia.
Orsù voi che cercate quell'emozione carioca, sappiate che l'esperienza non le manca e nemmanco la voglia perciò chi cerca spessore, aldilà di quella porta di sicuro ne troverà.
Del resto, invece, non si può parlare di trans perché priva di quegli attributi, che seppur minimi, sono essenziali per il genere.
Insomma, concludo dicendo che sono andato con una idea (grazie alle rece di chi mi ha preceduto e le ha pubblicate) e con certe intenzioni e me ne sono andato soddisfatto, anche più di quanto mi aspettassi.

Ciauzzz
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
14
Località
genova
[RECE] Suzan Trav - Genova - Toptravitalia

NOME INSERZIONISTA: SUZAN tx
RIFERIMENTO INTERNET : 3451652174 Trans - Miss suzan top
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta muscolosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34516521xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso da crisi da TX inizio a perlustrare il browser alla ricerca dell'"obolo d'oro!"
Ad un certo punto vedo questa valchiria con capelli lunghi scuri che mi attira .
la memorizzo e inizio a sondare il terreno con qualche messaggio....
risponde saltuariamente ma sembra maiala, dice 100 tutto compreso...
bene....chiedo anche se si può fare piccolo filmato mentre mi offre latte e pissing...accetta
il giorno dopo sono da lei, riceve in zona capitale Argentina, portone conosciuto, salgo al piano, apre la porta, una stangona coi tacchi e calze scure...bene....
mi porta subito in bagno e li iniziamo le danze, si toglie mutandine e inizia il pissing nel wc...io la filmo e terminata l'orinata inizio a sbocchinarlo per bene bevendo le ultime gocce...
poi dice che vuole andare a letto,, li continuiamo di bocca sino a che me lo vuole mettere..
subito me lo passa con cappellona cabrio vicino al buchino...lo appoggia e si apprestava anche ad andare avanti ma io le dico di coprirsi...cosi fa e inizia a metterlo piano piano...poco perchè è veramente diventato importante l'attrezzo...
fa proprio male...dopo 5 min le dico che meglio finire e quindi inizia a smanettarsi...
dopo circa altri 5 min mi viene copiosamente su una guancia..
il tutto filmato con telefono...
tutto buono e degno di nota...saluti di rito e via...
molto simpatica e seria, una professionista, poi bellissimo quello che ha nelle mutandine...

spero ritorni presto nella nostra city....
a presto Suzan
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
64
Reaction score
227
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA:Suzan
RIFERIMENTO INTERNET : 3451652174 Trans - Miss suzan top
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 (penso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva+CIF
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Piu' trav che trans,comunque bella presenza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Partecipe
REPERIBILITA': Facilmente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:E' un po che non vedo suoi annunci in giro,ma frequentata negli ultimi anni piu di una volta e sempre rimasto soddisfatto.
Mi apre,entro e mi porta in camera. Verso l'obolo pattuito e si leva subito il perizoma che nasconde a fatica il suo bel cazzone. Saremo sui 20cm,ed è rimasto durissimo sempre.
Mi spoglio anche io e me lo pianta in bocca fino alle palle,lo succhio avidamente fino ai coglioni depilati e già odorosi di sperma. E' eccitata e anche io. Mi gira,e comincia a leccarmi il culo che sollecitato avverte urgentemente la necessita' di essere penetrato.
Si copre e me lo infila agilmente,in quanto sono abbastanza aperto e fino ai 20 cm mi entra quasi subito(anni e anni di cazzi in culo :lol::lol: ) , inizia a sconquassare il mio deretano ,prima a pecorina,e poi mi mette pancia in su' e gambe aperte stantuffandomi per buoni 15-20',insultandomi come una troia ,fino a che non si toglie il cappuccio e mi sborra copiosamente in faccia,infilandomi anche dopo il cazzo in bocca fino alla mia venuta. Una garanzia.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Suzan Trav
CITTA DELL'INCONTRO: PONTECAGNANO
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': NON RICORDO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MOLTO ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 DATO SPONTANEAMENTE
DURATA DELL'INCONTRO: 1H E 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 BEL CULO MOLTO PORCA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ATTIVISSIMA DOMINANTE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 34516521xx

ESPERIENZA : E' la mia prima recensione malgrado abbia provato diverse trans tra cui fabiola .
Ero nella zona di pontecagnano e decido di contattare suzan ( cero gia' stato diversi mesi fa). Solita location facilmente raggiungibile e lei come al solito gentile e disponibile. Mi accoglie con stivali a coscia in pelle , bustino in pelle e perizoma in pelle. Dopo aver concordato il pattuito iniziano le danze dichiarandomi passivo.
Comincia a baciarmi infilandomi totalmente la lingua in gola e inizia un turpiloquio che inizia ad eccitarmi mi prende la testa e mi ordina di mettermi in ginocchio dicendomi : troia succhiami il cazzo e inizia a dirmi di tutto troia cagna puttana ecc.
Infila il cazzone tutto nella mia gola con la mia saliva che colava dappertutto. Poi lei si stende e continua a ordinarmi di succhiare e leccargli il culo infilandogli la lingua. Mi ordina di leccargli gli stivali si mette a pecorina e mi invita a continuare a leccargli il culo e il cazzo . Siamo andati avanti cosi' almeno 15 minuti.
Poi mi dice : troia mettiti a pecorina che ti sbatto il culo . Io eseguo e inizia a scoparmi con calma inizialmente ma poi diventa una furia mi martella il culo facendomelo sentire fino alle palle . Mi fa stendere a letto e continua a scoparmi . Poi mi mette di lato sempre col suo cazzo nel culo.
Ero in estasi ma gli chiedo due minuti di riposo per andare al bagno .
Vado al bagno e lei mi segue e inizia a scoparmi in piedi davanti al cesso . Mi riporta a letto mi fa stendere e inizia a sbattermi alla missionaria continuando il turpiloquio e iniziando a sputarmi sul viso .
Va avanti cosi' per un tempo interminabile.
Fino al punto da dirmi : cagna dove la vuoi la sborra?
Io chiedo sul viso
si mette in piedi mi ordina di mettermi in ginocchio e inizia a sbattermi il cazzo forte sul viso e poi in gola. Mi ordina di mettergli un dito nel culo e sborra copiosamente .
Alla fine mi fa pulire e mi dice di stendermi vicino a lei iniziamo a chiacchierare e scherzare dopo 10 minuti mi dice : mi fai sentire di nuovo la tua bocca sul mio cazzo? Io eseguo per 5 minuti
poi mi rivesto e ci salutiamo
che dire per me e' una delle migliori insieme a fabiola . Ci ritornero' sempre quando sara' in zona . Spero di essere stato utile scusandomi su eventuali errori nel testo o nell'impostazione della recensione
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
26
[RECE] Suzan Trav - Rapallo (GE) - Piccoletrasgressioni

SUZANA RAPALLO

NOME INSERZIONISTA: Suzana
RIFERIMENTO INTERNET : 3451652174 Trans - Miss suzan top
CITTA DELL'INCONTRO: Rapallo
NAZIONALITA': Brasiliana di Rio
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Sicuramente Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2, Molto Attiva e Dominante
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,85, molto Trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in Lunghezza e Larghezza
ATTITUDINE: Molto Safada e Professionale
REPERIBILITA': buona*
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra 4 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34516521xx

LA MIA RECENSIONE: Una nuova scoperta su piccole dopo la chiusura per Coronavirus, ero preso da una bella voglia e trovo Suzan Trav molto ben dotata/attiva e dominante come piace a me, arrivo a Rapallo al suo indirizzo piano terra, mi aspetta dietro la porta e devo dire meglio dal vivo anche se con mascherina nera davvero alta 1,90 con stivali neri e autoreggenti con perizoma e corpetto di pelle nera. Mi tolgo subito le scarpe in corridoio e la raggiungo in camera, mi spoglio rimanendo in mutande e la raggiungo in bagno per lavaggio mani e torniamo in camera prima il pagamento 100 Euro poi gel mani disinfettante e siamo finalmente pronti, siamo entrambi con mascherina lei si toglie il perizoma nero e tira fuori un bel pisello di buona circonferenza che accarezzo subito, mi viene voglia di assaggiarlo senza perdere tempo, si mette il preservativo con lei in piedi di fronte a me, in pochi minuti e subito pronto e duro L in lunghezza e buona larghezza L con lei che apprezza il mio lavoro di bocca. Passiamo ora allla penetrazione con io a pecorina, ormai sono ben abituato a certe misure ed entra subito per bene senza problemi, parte lenta poi aumenta il ritmo me lo fa sentire davvero bene a fondo, le piace vedere il buco ben allargato e mi fa i complimenti per il mio sfintere anale bello accogliente e caldo, poi sempre a pecorina mi fa mettere piu in basso con lei sopra di me ben appoggiata per far entrare meglio il suo cazzo nel mio culo. Davvero una grande scopatrice tipo martello pneumatico poi nuovo cambio di posizione con io sotto e cuscino sotto la schiena e riprende subito un gran bel ritmo, lo sento davvero bene mi fa tirare su le gambe per farlo entrare fino a fondo corsa e dopo 20 minuti di cazzo preso bene arrivo alla fine godendo davvero bene, lei mi voleva ancora scopare ma devo dire che dopo 3 mesi di Stop non ero ancora pronto ed allenato a simili penetrazioni, Con lei bisogna davvero essere in piena forma, infatti sto gia pensando ad un ripasso a breve per giocare tutta la partita fino alla fine.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
894
Reaction score
2.941
Località
Fuck City
NOME INSERZIONISTA: Suzan
RIFERIMENTO INTERNET : 3451652174 Trans - Miss suzan top
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ – Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'/40'
DESCRIZIONE FISICA:Alta,magra e stuzzicante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M e ¾ oppure L meno meno
ATTITUDINE: Portata alla professione
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33848727xx

La visita di Suzan nel capoluogo ligure mi suggerisce l'occasione di recensire i 4 incontri avuti con lei. Il primo due anni fa. Il secondo ed il terzo, a breve di distanza di qualche giorno, durante il primo lockdown, gennaio 2020. Il quarto avvenne post lock down.
Il primo incontro avvenne in via della capitale argentina. Non fu un incontro memorabile ma, devo ammettere, per esclusiva mia responsabilità. Infatti quel giorno dovevo essere in modalità puttanella rompicoglioni. La interruppi più di una volta. Le dissi più volte che mi faceva male, senza magari sopportare un po' del tipico dolore iniziale. Andai più volte al bagno. Lei riuscì anche ad essere attiva per qualche minuto ma io ero in giornata no. Ricordo il social post sesso, durante il quale mi fece confidenze sincere e spontanee che mi colpirono, piuttosto sorprendenti, considerando che era la prima volta che ci vedevamo.

Il secondo e terzo incontro furono piuttosto simili. La location era cambiata. Andai al bagno a rinfrescarmi, nonostante mi fossi docciato 20 minuti prima. Lei mise su un'attitutine dominante e, da parte mia, molto gradita. Le chiesi se potevo indossare un paio di autoreggenti e le sue scarpe, con un tacco infinito, da vere e proprio zoccolacce. Mi scopò la bocca, mi ordinò di prenderlo fino in fondo alla bocca. Per quanto riguarda la penetrazione mi prese a pecora e mi scopò in modalità 'stupro'. Cominciò piano ma poi quando io stesso le dissi che poteva fare come le pareva cominciò un martellamento pazzesco. Mi diede delle saette nel culo che a me provocavano solo piacere. D'altra parte ha una dotazione M e ¾ o anche L meno meno e pertanto una raffica di spinte così l'ho trovata non solo sopportabile ma davvero piacevole. Mi produssi i mugolii pieni di goduria e mi trattenevo dal fare troppo casino ma lei mi disse che potevo anche urlare e andammo avanti con lei che mi inculava senza pietà e io che gridavo frasi sconnesse e deliranti.
Una pecca: la durata della penetrazione, una decina di minuti, peraltro pienamente in media, che personalmente desidererei quasi sempre più lunga. Mi venne dentro, ovviamente, con il preservativo, ed anzi, devo dire che è sempre stata attentissima all'igiene sua e mia durante i nostri incontri .

Il quarto incontro è stato ugualmente appagante e sostanzialmente simile al secondo e terzo sopra descritti.
E' una persona piacevole, umanamente profonda. Dal punto di vista sessuale è una soddisfacente sicurezza, non tra le top che ho incontrato ma sicuramente valida.
 
Commenta
Alto