Genova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Agosto 2019
Messaggi
59
Reaction score
55
Località
carrara
index 3201418233
altro numero che usa 3509375197
qualcuno sa dirmi com'è di viso e se lavora bene oppure è il solito ghiacciolo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Giugno 2021
Messaggi
82
Reaction score
139
Età
55
Secondo me se non fa vedere il viso ci sono buone possibilità che sia un missile. Poi per carità posso sbagliarmi
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2019
Messaggi
59
Reaction score
55
Località
carrara
oggi mi ha inviato due foto non credo sia lei, il colore dei capelli è nero, nelle foto dell'annuncio è castano comunque se per caso fosse lei non è nulla di che anzi a dire il vero a me non piace nulla veramente insipida
p.s. su google immagine non ci sono ma perchè sono foto tagliate quindi sono sicuro che sono un fake,,
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
@kruger70
Alcune foto sono anche qui
Poi vai a sapere
 
Commenta

MARIO73

UOMO
Membership
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
38
Reaction score
152
Qualcuno ha info su questa ragazza skinny?

3383681435

 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Qualcuno ha info su questa ragazza skinny?

3383681435

mi sa che non è più a genova... intervistata telefonicamente mi ha dato impressione di rumena gipsy furba perciò ho passato... da servizio base si raddoppia velocemente per prestazione con sigle basiche da loft... magari mi son perso un crack, però come detto io se ho cattiva impressione passo... purtroppo a genova è sempre più difficile trovare ragazze valide... o agenzie a prezzi quasi doppi di milano o ormai ultraquarantenni decorose come prestazioni ma davvero da pensionare... eppure una volta era piazza decorosa, dal dopo covid è tutto peggiorato
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2019
Messaggi
59
Reaction score
55
Località
carrara
io l'avevo contattata tempo fa poi per degli inconvenienti non le ho incontrate, i prezzi non erano male però
se è vero quello che hanno scritto meglio così...c'è qualcuno che conferma?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto