La Spezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
8
Ciao,
grazie per la risposta.
Ho richiesto info perchè da parecchio tempo vedo quell'annuncio con quelle foto, magari ha iniziato ad usare foto reali (la speranza è l'ultima a morire).
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
"COME VEDI DALLE FOTO A VISO SCOPERTO SONO REALMENTE IO,GARANTISCO L'AUNTENTICITA DI ESSE..."

ma non ci posso credere!!!! che faccia...
grazie suorbetty!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
28
Reaction score
1
Provata quasi 2 anni fa, è sempre in zona, quando si faceva chiamare Yanette (niente a che vedere con le omonime sporadicamente presenti sui vari siti) e quasi per caso: ho chiamato una sua amica, erano a fare la spesa insieme e l'ha accompagnata a casa, io aspettavo al portone. Mi ha proposto una cosa a tre ed ho accettato.
Piccolina e bella piena, è anche una bella porcona. Deve piacere, non ha il fisico da velina ma comunque con un bel viso... di sicuro una gran bella scopata.
Risalendo il mio incontro a più di 2 anni fa non ho mai messo una rece... quasi quasi mi "rinfresco la memoria" e recensisco...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
28
Reaction score
1
quasi sicuramente... vado indietro con la memoria di un sacco di tempo!!!! Ad ogni modo la dimensione è quella 100%, diciamo un paio di Kg di tette l'una con bei capezzoloni... pur essendo amante di robette più piccole e maneggevoli devo proprio dire TANTA ROBA!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto