[RECE] Centro massaggi cinese - Udine (UD) - Sito proprio

Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
597
Reaction score
4.060
Località
Friuli
Ho voluto provarla anche io...francamente mi ha un Po deluso dopo aver letto tutte queste recensioni.
Ok per pulizia luogo gentilezza,ma il massaggio era nella media,nessuna toccata alle zone intime,al girare ha cominciato dal tronco a scendere e il resto si,fatto benino,ma nulla di più.....
Personalmente trovo il massaggio di sara a basaldella molto più coinvolgente ed il finale molto più accurato e ben fatto, fermo restando pulizia ,gentilezza e stesso prezzo.
Naturalmente questa è la mia opinione ed esperienza,anche se finora il più erotico e coinvolgente a tutti i livelli lo ho trovato in Slovenia

Anche secondo me in Slovenia i massaggi sono molto più coinvolgenti e si riesce a fare tutto come a Nova Gorica al Relax in via Vipavska Cesta, al Karizma in via Tolminskih, Adam&eva in via Divizije, Paradiso vicino al distributore dell'autostrada. L'unica seccatura è dover fare tutta quella strada ma già che si è là si può andare a far benzina, prendere le sigarette,la carne, la frutta etc
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Anche secondo me in Slovenia i massaggi sono molto più coinvolgenti e si riesce a fare tutto come a Nova Gorica al Relax in via Vipavska Cesta, al Karizma in via Tolminskih, Adam&eva in via Divizije, Paradiso vicino al distributore dell'autostrada. L'unica seccatura è dover fare tutta quella strada ma già che si è là si può andare a far benzina, prendere le sigarette,la carne, la frutta etc

Grazie mille delle informazioni ma scusa se forse la domanda è troppo diretta: ti è difficile fare delle recensioni su questi centri...diciamo simili a quelle che altri colleghi fanno?
Grazie e ti chiedo scusa preventivamente qualora la "recensione" non rientri nel modus operandi che usi con questo forum.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951

Scusa tanto ma o sei criptico di tuo e allora lascio perdere oppure non ci sei andato in nessuno dei centri che citi nel link qui sopra e in quello sotto.
Fare rece intendo:

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Sono Cudicien e sono stato ect ect ect............

Cmq non intervengo più sull'argomento.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Udine
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: vetrina con il nome e cartello luminoso "Aperto"
RIFERIMENTO INTERNET: http://massaggi.fioreoriente.it
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Cina
ETA':25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE: 37112783xx
Sono uno nuovo del sito e questa è la mia prima recensione. Scusate se la.faccio sbagliata la prima volta ma imparerò. Una sera decido di andare in questo centro dopo aver letto le altre recensioni. Mi apre una cinese sui 25 anni (non credo sia sofia). Mi fa accomodare nella stanza. Mi svesto e mi distende sul lettino. Il massaggio è molto rilassante e in sottofondo c'è una musica cinese. Quando sono a pancia in giù mi sfiora più volte il giocattolo. Dopo circa 20 minuti mi fa girare e continua il massaggio. Una volta arrivato al giocattolo inizia a massaggiarmi la punta. Non sono durato molto infatti lei mi dice che sono veloce a venire (un po' perché lei è brava, un po' perchè ero emozionato essendo la mia prima volta). Poi finisce il massaggio mentre io nel frattempo in modo discreto metto la mano sulla sua coscia e le faccio alcune carezze. Finito il massaggio mi lava per bene e poi mi vesto. Posso dire che è stata una bella esperienza. La cinesina aveva delle mani fantastiche che sanno i punti dove deve toccare. Ci tornerò ma vorrei provare Sofia, la più matura, che ho visto quando stavo uscendo dal locale.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
friuli-venezia giulia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Fiore d’oriente
RIFERIMENTO INTERNET: http://massaggi.fioreoriente.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': Cina (presumibilmente)
ETA': a occhio tra i 35 e i 40
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50€ senza doccia
COMPENSO CONCORDATO: 65€ con doccia
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti abbondanti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all'ingresso
TELEFONO: 37112783xx

da tempo progettavo con la mia ragazza (ebbene sì, avete sentito bene, è molto aperta su questo genere di questioni e soprattutto è una cuckquean, cioè le piace guardare il suo uomo che ha atteggiamenti di natura sessuale con un’altra) di fare una puntatina presso uno dei numerosi centri massaggi cinesi che si vedono in giro. Dopo averne letto recensioni più che positive su questo e su altri forum, la scelta ricade sul “fiore d’oriente”.
l’episodio avviene di venerdì sera, all’incirca alle 21.30. il centro si trova su viale palmanova, qualche centinaio di metri dopo piazzale d’annunzio. Una volta individuato il centro massaggi, parcheggiamo comodamente a lato strada ad una ventina di metri di distanza. La porta principale è socchiusa e ci evita di dover aspettare in strada, permettendoci di accedere ad un piccolo vestibolo con poca luce e musica orientale in sottofondo.
Suoniamo il campanello e ci viene prontamente ad aprire una ragazza orientale piuttosto bassina, capelli lunghi e neri, tra i 25 e i 30 anni, né bella né brutta, che appena apre la porta ci chiede “massaggio?”. Le rispondo di sì e le chiedo se è possibile farlo insieme. Ci chiede di scusarla perché parla poco italiano e gracchia ad alta voce un nome che non riesco a cogliere.
La collega che accorre in suo soccorso è quella descritta in numerose recensioni: non alta (comunque più della prima), capelli scuri raccolti, a mio parere carina di lineamenti, con un seno assolutamente non male per un’orientale e un fisico molto tonico.
Trattiamo con lei e le chiedo prima di tutto se possiamo fare il massaggio nella stessa stanza, alternandoci: prima mezz’ora lei e poi mezz’ora io. Dice che non c’è problema.
Poi le chiedo se può includere anche il finale, visto che temo la presenza della mia ragazza la inibisca. Finge di non capire (zittisce la sua collega quando prova a dirle qualcosa nella loro lingua) e mi chiede cosa intendessi, al che cerco di spiegarmi meglio e le dico “a lei piace guardare”. A questo punto dice, “sì, non c’è problema”, con quello che mi sembra un leggero imbarazzo. Mi propone il prezzo di 50, che accetto.
Con un atteggiamento estremamente gentile, che manterrà per tutto il tempo, ci conduce alla stanza che appare pulita anche se con alcuni particolari poco curati (un tappeto è tutto strappato, diversi punti del soffitto e dell’asta su cui si sorregge durante i massaggi ashatsu sono rattoppati con il nastro telato, etc.) anche se rispetto a come mi aspettavo fossero i centri massaggi mi sembra di essere al ritz: la stanza è chiusa e garantisce intimità, c’è una pila di asciugamani puliti, non ci sono odori sgradevoli. In sottofondo musica new age.
Ci chiede con grande gentilezza se ci va bene la luce soffusa o se tenere la lampadina principale accesa (ovviamente scegliamo la prima) e se vogliamo acqua o caffè (che però decliniamo), poi ci lascia qualche minuto per spogliarci. Quando torna invita la mia dolce metà a sdraiarsi prona sul fouton e a me offre un pouf per sedermi a guardare. Le massaggia spalle, schiena, glutei, gambe e piedi, poi la fa girare e procede con mani, seni e di nuovo gambe e piedi per un tempo che mi sembra superiore alla mezz’ora. In tutto ciò si preoccupa di chiedere se “fa male” o “troppo forte”, etc. Una volta finito con lei ci chiede se vogliamo fare la doccia proponendoci 15 € per entrambi anziché 10 a testa ed accettiamo (pur se non esagera con l’olio, è comunque improponibile rivestirsi senza essersi lavati).
Finalmente tocca a me, mi sdraio a faccia in giù e comincio a sentire le sue mani sulla schiena. Dopo un po’ inizia a massaggiarmi la schiena e i fianchi con le gambe, che scivolano eccezionalmente bene grazie all’olio e, comunque, anche alla sua agilità. Poi torna ad usare le mani e prosegue con il massaggio al resto del corpo. Quando mi fa girare mi copre i genitali con un piccolo asciugamano e mi sorge la preoccupazione che non ci siamo capiti in sede di trattativa, però non dico niente immaginandomi faccia parte del cerimoniale. Non sbaglio perché, dopo avermi massaggiato spalle e pettorali, arriva in zona e l’asciugamano sparisce.
Prima mi manipola i gioielli di famiglia come se me li stesse massaggiando al pari del resto del corpo, poi si mette a procurarmi la necessaria erezione con un giochetto con le dita che, a livello di sensazione, non sono ben riuscito a decifrare. Le ci vuole ben poco per ottenere il suo scopo, dopo di che comincia a segarmi. Per un momento cerco di intravedere l’immagine della mia ragazza seduta sul pouf in preda all’eccitazione, ma poi mi lascio andare alla mia di eccitazione. Ammetto che non mi ci vuole molto per capitolare, dopo di che si lava le mani e mi ripulisce delicatamente con un asciugamano intriso di acqua tiepida. Fatto ciò continua il massaggio a gambe e piedi, mentre io mi abbandono al totale relax.
Finito mi conduce alla vasca idromassaggio per la doccia, di cui si occupa dall’inizio alla fine: mi bagna, mi insapona, mi risciacqua e mi asciuga. Mi è dispiaciuto non abbia riservato lo stesso trattamento alla mia ragazza, non so se perché trattavasi di un’altra donna o se per ottimizzare i tempi e cominciare a massaggiare me mentre lei si lavava.
Mentre ci rivestiamo ci offre nuovamente acqua e caffè. Versato il dovuto, usciamo nella notte estremamente soddisfatti (almeno per quanto mi riguarda) dell’esperienza.

Dal punto di vista di lei...

Probabilmente molti di voi si stanno domandando: perché? Semplice, perché sono una cuckquean, mi eccita vedere i miei partner fare sesso (et similia) con altr@. Da piccole parafilie derivano grandi soddisfazioni ;)
Non ero mai stata da una pay prima d’ora, e non sapevo bene cosa aspettarmi. Dopo aver messo in chiaro col mio lui che avrebbe dovuto parlare lui con le ragazze, entriamo. Vestibolo, “segretaria”, tutto come ha detto lui. Lui spiega che vogliamo fare un massaggio insieme mentre io mi fisso intentamente le scarpe. La ragazza propone di farcelo in stanze separate, ma lui è molto chiaro (avevamo concordato che se non ci avessero lasciato mettere in atto la nostra fantasia come la volevamo ce ne saremmo andati). Lei accetta. Io noto che la punta della scarpa destra si è leggermente staccata dalla suola. Parlano del “trattamento”. Massaggio normale per me, con finale per lui. Lei fa finta di non capire. Lui taglia corto con un “Eh? Dai...” che sta a significare “Non sta a prendermi per il culo”. Studio la punta della mia scarpa come se ne andasse della mia vita. Lui le spiega “A lei piace guardare”. Lei capisce cosa vogliamo. Io prego che il pavimento mi inghiotta. Parlano di soldi. Finalmente la cosa finisce e andiamo di là. Io riprendo a respirare, ne cominciavo a sentire la mancanza.
Entriamo in una stanza molto più grande di quanto mi aspettassi, con la vasca e un futon. C’è ampiamente posto per entrambi. Ci spogliamo e quando lei rientra io sono sdraiata a pancia in giù e lui seduto in parte. Mi lega i capelli e comincia a massaggiarmi con un sacco di perizia, dal collo alla schiena ai glutei alle cosce con particolare attenzione ai piedi. Ricordo che a un certo punto ho pensato “possibile che sia solo mezz’ora?” ma nello stato in cui galleggiavo, tra rilassatezza ed eccitazione crescente, non saprei dire con precisione. Ogni tanto fa una battutina spezza-tensione, ma non sono una buona conversatrice quando una persona mi tocca ovunque tranne nel punto su cui la mia attenzione si sta focalizzando (ma ci va maledettamente vicina)...
Mi fa girare e mi chiede se mi può massaggiare il seno. Le dico di sì e procede a una delle parti più fighe dell’intero massaggio, per poi andare sulla pancia (dove fa una pressione in dei punti che mi provoca una specie di solletico interno fighissimo) e poi verso il basso fino a piedi, di cui si prende particolare cura. Quando finisce mi chiede se voglio fare la doccia per 10€ in più, ma nello stato mentale lattiginoso in cui sono non riesco ad articolare bene una risposta. Per fortuna lui viene in mio aiuto prendendo le redini della conversazione. Mi lavo nella vasca mentre lei comincia a massaggiarlo, poi esco e mi metto posiziono con addosso solo l’asciugamano sullo sgabellino. Punto a favore, io sono super freddolosa ma non ho avuto problemi né mentre mi massaggiava né mentre massaggiava lui, il che vuol dire che il posto è perfettamente riscaldato. Lei gli fa un massaggio alla schiena tenendosi solo con le mani sul futon e usando le tibie per andare su e giù sopra di lui, mentre lo fa è bellissima, sembra una pantera. Poi gli riserva il mio stesso trattamento, glutei, cosce, piedi. Lo fa girare e gli massaggia il torso, poi gli toglie l’asciugamano e si mette in modo da darmi la schiena (ma mi lascia la giusta visuale) e comincia a toccargli le palle e il pisello… so che è molto sensibile alla palle ma non sembra infastidito, ne deduco che deve essere molto delicata. Comincia a segarlo piano per fargli venire un’erezione, cambiando abbastanza spesso ritmo e posizione delle mani, poi gli fa un giro con un dito alla base del glande ottenendo una risposta immediata (e con risposta immediata intendo un’erezione della madonna) e comincia a segarlo con più decisione per arrivare alla fine. Dopo non molto (e meno di quanto non ci metta con me :p ) si contorce e viene, lei indirizza lo schizzo sulla pancia di lui e subito pulisce tutto con un asciugamano umido. Si lava le mani e finisce di massaggiarlo sulle cosce e sui piedi. Quando si alza in piedi e va verso la vasca, lei lo aiuta a lavarsi e lo asciuga. Dopo di che (piccola mancanza di stile) senza aspettare che usciamo si mette a spruzzare un detergente sulla vasca. Ci rivestiamo e usciamo a pagare tenendoci per mano elettrizzati dall’esperienza.
Non avendolo mai fatto prima non ho paragoni, ma non mi aspettavo che una che fa questo lavoro fosse così gentile e amichevole, al contrario me la immaginavo sbrigativa e con l’aria di chi ti sta facendo un favore, sono rimasta piacevolmente stupita dai sorrisi e dalla cortesia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Bellissimo racconto.
La parte di lei è stupenda e, se l'ha scritta lei come pare, fa intravvedere una donna speciale.
Complimenti a tutti e due.
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
147
Reaction score
80
Località
Udine
Centro Massaggi Fiore d'Oriente - Udine

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Fiore d'Oriente
RIFERIMENTO INTERNET: https://massaggi.fioreoriente.it
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 65'
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
TELEFONO: 37112783xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tanto tempo, rassicurato dal fatto che la signora in questione non ha altre lavoranti e che non va su e giù in Cina, ho voluto riprovare questo centro massaggi la scorsa settimana. Lei è sempre gentile e disponibile, l'ambiente è pulito e caldo, l'ingresso è mascherato da una bussola per cui dalla strada non ti vedono suonare il campanello. Inoltre, essendo da sola, non vi sono altri clienti nel negozio e questo per me è rassicurante.
Concordiamo per 1 ora di massaggio con HJ a 70 Euro su materassino a terra. Il massaggio è preceduto dalla apposizione di pietre calde in varie parti della schiena e da un asciugamano caldo sulle gambe. Mi chiede se mi piace "folte" o leggero e le dico che gradisco una via di mezzo. La signora ci sa fare con il massaggio, me lo ricordavo bene. Riesce a sentire le contratture ed a scioglierle senza premere troppo sulle parti doloranti. Schiena, glutei, gambe e piedi vengono massaggiati adeguatamente offrendomi una piacevole sensazione di relax. Dopo essermi girato inizia la seconda parte con un gradevole massaggio ai bicipiti ed alle braccia, per poi scendere sulla pancia e quindi dedicarsi al fratellino. Sapevo che il massaggio che la signora pratica è esclusivamente manuale e che assolutamente non è disponibile ad andare oltre. Visto che però sono un po' difficile ad arrivare alla conclusione, cerco di toccarla ed accarezzarla nelle parti basse sopra i pantaloncini e mi lascia fare. Non è una velina né una super gnocca ma è bella soda. Dopo un po' oso oltre abbassandole un po' i calzoncini da dietro e riesco ad arrivare fino alla sua intimità. Si vede che le piace, ma non lo da a vedere e continua il suo lavoro di mano aumentando il ritmo. Mi chiede se va bene così o se deve aumentare ancora o diminuire, ci tiene a fare il suo lavoro bene. Dopo un po' arrivo al dunque e, dopo avermi pulito, termina il massaggio alle mani, al collo ed alle tempie. Una bella doccia con aiuto da parte sua e mi rivesto. Un po' di social, pago e la saluto. In sostanza, se uno non vuole di più, a mio avviso il massaggio è onesto ed efficace. L'happy ending ha lo scopo di rilassarti definitivamente per una cifra accettabile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
Avevo chiamato qualche giorno fa mi ha detto che è chiuso per via del coronavirus e che riaprirà tra un mese..
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Vedo che ha aumentato il rate.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2019
Messaggi
5
Reaction score
6
Località
Firenze
Di questi tempi frequentare un centro massaggi cinesi mi ricorda quel detto:Vivere pericolosamente!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Di questi tempi frequentare un centro massaggi cinesi mi ricorda quel detto:Vivere pericolosamente!

... e tu non ci andare. Così è più libera per noi
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
56
Reaction score
84
Località
Friuli
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:fiore d'Oriente
RIFERIMENTO INTERNET:Centro massaggi Fiore d'Oriente
CITTA DELL'INCONTRO:udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:n.d.
NAZIONALITA':china
ETA':n.d
SERVIZI OFFERTI:massaggio e HJ
COMPENSO RICHIESTO:50/70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 miniti
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE
ARCHITETTONICHE:no
NUMERO DI TELEFONO:3711278321
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:no

Viste le recensioni, equello che cerco io ho deciso di contattare il centro.
Riceve in viale palmanova, porta aperta, si entra e c'è il campanello.
Appena entrato mi chiede se avevo chiamato io prima,dico di si emi fa entrare.
Chiede se voglio caffè o acqua e mi accompagna nella saletta.
Ambiente pulit e accogliente.
Chiede cosa voglio e le rispondo un massaggio di un ora con finale, mi dice 70, al telefono disse 50, le faccio presente questo e mi dice che per il menu completo il prezzo è quello (compreso di doccia).
Le dico che ho solo 50 e ci accordiamo per 40 minuti, senza doccia.
Mi fa stendere a pancia in giù ed inizia il massaggio di ottima fattura.
Schiena,gambe,native e sfioramento delle parti intime...molto bene.
Poi mi fa girare ed indossare la mascherina (lei l'ha tenuta tutto il tempo, ah all'ingresso mi ha misurato anche la temperatura).
Una volta girato mi massaggia braccia e mani, poi passa al petto e al fratellino....
Lo olia alla grande ed inizia a massaggiarli alla grandissima, con movimenti sempre diversi ed in modo eccelso...poco dopo vengo copiosamente, mi pulisce con la carta.
Subito dopo prende un asciugamano pulito, lo bagna con acqua calda e pulisce a fondo la zona pubica...una sensazione favolosa.
Per finire passa a gambe e piedi....
A massaggio concluso mi toglie tutto l'olio con la carta, propone caffè o acqua e ci salutiamo.

Ottima esperienza, sicuramente da rifare, optando per un ora intera.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2015
Messaggi
4
Reaction score
2
Buongiorno, ho la mezza idea di provare questo massaggio. Non sono molto pratico della zona e vorrei chiedere a chi sa invece com'è. Posso lasciare la macchina senza pensieri? Grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto