Trans Stefany 3664479247

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
4
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefany
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41904
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19685&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Direi verso i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma ha 10 chili in più, almeno
SERVIZI OFFERTI : BBJ, ANAL, DUO (Volendo), ORAL SEX,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min circa
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.75 max, rotonda di gambe e fianchi ma piacevole, viso molto femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988764xx - 33334507xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato attirato dalla foto che promette molto bene. Arrivo in un condominio con un entrata che sfiora il balcone di uno dei condomini e mi tocca chiamarla per farmi aprire, per cui avevo un po' il terrore che uscisse
in balcone qualcuno...comunque tutto ok.
Entro al piano terra, dopo alcuni scalini prima della porta, (non facile per un disabile), il fantasma apre e poi si rivela.
Devo dire che il viso è veramente femminile, mi è piaciuta molto, peccato che i capelli e i chili non sono quelli delle foto...ma lei è comunque molto gentile.
Andiamo in cameretta, lei è ospite di un'amica, e comincia a toccarmi. Mi spoglio e poi mi chiede scusa ma è la prima volta e dovrei dargli il regalo, quindi ok sgancio.
Comincia una serie di palpeggiamenti e poi mi ritrovo faccia a faccia con il pisellone che si ritrova, direi XL per larghezza e per me anche in lunghezza!
BBJ reciproci e poi le chiedo se vuole fare lei l'attiva...però vacci piano che non è uno spillo, casomai cambiamo...
Molto brava, con molta calma le cose funzionano e finché va FK a nastro. Molto coinvolgente e sensuale.
Finisco, per farla breve, mentre le si struscia su di me col suo cosone ...dopo un bel po' di lavoro.
Per me, anche se non magra come da foto, è ottima per cordialità e attitudine. Peccato che torni a Pisa a breve.

La mia prima rece finisce qui.
Ciao!
 

Allegati

  • 41904-20140721140223-126883.jpg
    41904-20140721140223-126883.jpg
    48,7 KB · Visite: 7.392
  • 41904-20140721140234-522016.jpg
    41904-20140721140234-522016.jpg
    6,7 KB · Visite: 2.301
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Complimenti per la tua prima recensione! :ok:
Già che ci sono ti chiedo qualche precisazione...
Hai detto che i capelli non corrispondono: ma come sono ora?
Le foto ti sembrano di qualche anno fa o ritoccate? Ce n'è una più attendibile di altre?
Il cazzo è più o meno quello (pur posticcio) delle foto? Ti dispiace descriverlo un pochino meglio (forma, dimensions, palle, etc.)
In quanto a pulizia e depilazione la t-signorina com'è?
Tette e culo come sono?
Tante domande, lo so, ma se ci pensi nella tua pur apprezzabile recensione hai trascurato non pochi dettagli fisici... la prossima però sarà perfetta! :wink:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
4
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Capelli ora sono raccolti, sempre lunghi. Non tirati a lucido come da foto.
Le foto sono ritoccate secondo me è ripeto i chili sono di più.
Il cazzo è quello delle foto, non è posticcio. Di più non saprei che dire.
Depilazione molto buona! Tette molto buone, come da foto, non le ho toccate molto. Culo bello pieno.
Pulizia direi ottima.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
749
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefany
CITTA DELL'INCONTRO: Ghezzano (Pisa)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, è lei con qualche chilo in più (pochi, in verità)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2 attivo e passivo, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50m
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, bel seno e bel culo, un po' in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Cordiale, affabile, gentile, non mette fretta.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al terzo piano, senza ascensore
TELEFONO: 33334507xx - 38988764xx


LA MIA RECENSIONE:
Esiste una recensione su Stefany del 31 Agosto 2014 di esticazzi nel forum di Verona.
Telefono a Stefany alle ore 11,00 circa. Chiedo informazioni sul recapito e sul compenso.
Mi fornisce un indirizzo di Ghezzano, ben noto ai frequentatori di questo sito sia per recensioni positive che negative, che non la riguardano. Si tratta di una palazzina discreta, c'è un vialetto di accesso di circa 10 metri e si fosse qualcuno alla finestra, balcone delle tre o quattro palazzine limitrofe saresti ben visibile e riconoscibile. L'appartamento è al terzo e ultimo piano, senza ascensore, è l'ultimo in cima alle scale. Si passa davanti alle porte di tre o quattro appartamenti e quindi c'è la possibilità che qualcuno entri o esca mentre stai salendo scendendo. Di positivo c'è che una volta guadagnata la strada ci si può eclissare in un baleno. Scusate il preambolo ma è una situazione che una persona affronta meglio se ne è informata, magari con qualche piccola accortezza, per esempio barba e baffi finti, una stampella, una parrucca, una cartellina con scritto ENEL o ENI, una lettera in mano da recapitare, la borsa degli arnesi, con una bella chiave inglese che fuoriesce (chi è che non ha bisogno dell'intervento di un idraulico ?) , insomma ci si può sbizzarrire. Una volta sono entrato con un vecchio Folletto in mano e sono apparso molto credibile. Per il compenso ci accordiamo per 70€, attiva e passiva, leggete la scheda. Mi apre la porta Stefany che indossa solo una vestaglietta.
Corrisponde alle foto, con qualche chilo in più. E' gentile e accogliente. Mi fa passare nella stanza da letto, dicendomi che doveva far uscire una persona. La casa è abbastanza grande, pulita e ordinata. Chiedo di usare il bagno (pulito)e vengo prontamente accontentato. Pago il dovuto e iniziamo. La abbraccio in piedi e ci scambiamo qualche leggero fk, con reciproci toccamenti. Ha un cazzo reattivo, direi 5/6 cm di diametro e lungo 20 cm, a occhio. Non è certo un “grissino”, come ha affermato un altro recensore di Verona. Passiamo a un bel 69, sdraiati l'uno accanto all'altra e andiamo avanti per un po'. E' davvero brava di bocca e ad un certo punto la faccio smettere, mentre io continuo. Poi passo alla fase attiva (gommato) : lei mi cavalca e la inculo, con movimenti ritmati.
E' una bella soddisfazione. Poi passo alla fase passiva. Rimango nella stessa posizione appoggiando le gambe alle sue spalle e Stefany mi incula (gommata), con molta cautela. Le raccomando di fare piano e di non farmi male e lei esegue con molta grazia. Poi passiamo alla pecorina e lei mi penetra appoggiando la gamba destra sul letto. E' sempre molto delicata. Dopo un poco la faccio sdraiare e mi metto a cavalcioni e lei mi infila da dietro. Mi tolgo il profilattico e dopo un poco vengo sul suo seno, con molto gusto. Ripasso in bagno e poi facciamo due chiacchere. Nelle due fasi, attiva e passiva è stato usato lubrificante in abbondanza. Insomma, è stata una bella esperienza.
Scusate se mi sono un po' dilungato sul luogo, ma ho pensato che potesse essere utile.

Figurine: a2.JPG a1.JPG a.JPG :w00t:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
26
[RECE] Stefany trans - Ghezzano (PI) - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: Stefany
CITTA DELL'INCONTRO: Ghezzano Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 Anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 90% sicuramente maggiore peso e fianchi
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI2 e Venuta Finale
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: Non ne abbiamo parlato
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 circa, con Tette Grandi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL circa 20
ATTITUDINE: Disponibile, non mette fretta, no FK
REPERIBILITA': buona*
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 36644792xx):

LA MIA RECENSIONE: La tenevo in considerazione da molto tempo, la incontro nel mese di Maggio 2017, riceva a Ghezzano provincia di Pisa abita in una palazzina molto tranquilla mi aspetta sulla porta con un vestitino molto poco coprente senza mutandine e reggiseno, mi porta nella sua stanza e mi dice di aspettare perchè doveva finire con un cliente precedente. Mentre aspetto vedo sul suo comodino un dildo XL con preservativo e punto luce soffusa rosa camera molto standard con armadio e letto matrimoniale con copriletto marrone e bianco.

Poi riesco ad andare un minuto in bagno e quando rientro arriva lei in camera, mi abbraccia chiedendomi cosa volessi fare, andiamo sul letto ed inizio a vedere il suo corpo che sicuramente accusa diversi chili in più però comunque molto gradevole con un seno XL molto morbido e naturale con capezzoli scuri molto grandi, arrivo poi sul suo pisello scuro giÃ* barzotto confermo di grande circonferenza e lunghezza sui 19-20 per chi interessa con 2 gran belle palle sicuramente più grosse delle mie, le faccio indossare il preservativo ed inizio a succhiare con grande gusto e voglia.
Siamo pronti ed iniziamo come prima posizione io messo laterale e lei attaccata a me molto delicata e lubrificata, lavora molto bene poi classica pecorina e passiamo poi con lei sotto ed io che mi diverto a muovermi su di lei, alla fine lei mi fa mettere sotto a pecorina e riprende il ritmo di scopata e li mi fa sapere che vuole venire io accetto, ne approfitto per giocare ancora con le sue splendide tette e concludo anche io leccandole un capezzolo, dopo pochi minuti arriviamo alla sua venuta finale...

matrice:
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
[RECE] Stefany - Castelfranco Veneto (TV) - Topotransitalia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Salve Punter, se state leggendo questa mia rece, sappiate che le foto sono attuali al 100% e mi sono trovato molto bene, partendo dal presupposto che sono un maiale scatenato...

Passiamo alla scheda:

NOME INSERZIONISTA: Stefany
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19685&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto, Piazza Europa
NAZIONALITA': Brasiliana con tratti Venezuelani
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio e foto al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto chiedi e di sarà dato
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono reali, fisicamente è alta 160 circa, fisico grosso e sodo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): diametro XL lunghezza L
ATTITUDINE: docile e passionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: 33334507xx 38988764xx


Chiamata e trovata. Il posto è noto, parcheggio gratuito sotto corte, ci sono strutture commerciali al piano terra e anche ai piani rialzati del complesso per cui il movimento c'è ma non si da mai nell'occhio.
citofono con codici alfanumerici che ti fanno aprire il portoncino e via su per le scale o tramite ascensore frontale.

La gatta mi aspetta con la porta socchiusa.
Entro, un ciao e un bacio sulla guancia, passaggio in camera dove denoto che le foto sono attuali e reali, indossa un due pezzi con una vestaglietta a rete che le copre il culo e un pò le gambe.

Verso il regalino subito e via il pensiero, si parte di bacetti, poi bacioni, poi fk profondo e prolungato, le palpo i seni, grossi, grossissimi, morbidi, cerco i capezzoli, da donna, li succhio, torno alla bocca, cambio tetta, lei abbassa le mani e cerca il mio rigonfiamento, è in affanno cerca di aprirmi i pantaloni ma non riesce, l'aiuto per paura che salti il bottone vista la pressione del mio merlo.

Non mollo quella bocca, ha un viso da ragazzina, assomiglia molto a delle venezuelane tratti somatici sud americani ma molto caldi, labbra morbide, naso minuto e occhi che ti stregano.

Ora sono con il cazzo di fuori, lo prende lo stringe in mano, mi dice spogliati, mi siedo sul letto per togliermi le scarpe e lei da dietro mi accarezza, baci sulle spalle sulla schiena, mani sul torace e sul cazzo, mi alzo per sfilare i pantaloni e mi prende i testicoli, li soppeso, sento le unghie sul mio buco del culo, sente che sono stretto.

Mi sdraio a letto, si riparte a limonare, lei ora è senza reggiseno e senza vestaglia.
i movimenti suoi che ora è sopra di lato, si fa leccare tutta e arriva a succhiarmi il cazzo, e le palle e il buco del culo, torna su, è coricata a pecora e allungo le mani da dietro, il filo delle mutandine non trattiene le palle e quando si alza vedo il suo cazzo già fuori dagli slip, la mungo di mano. Me lo porge e le mie tonsille fanno conoscenza con la sua cappella, tre sforzi mi fanno capire che il diametro chiuse la gola, anche se la lunghezza non è eccessiva, da qui la stima dei vari XL XX XY GG succhio, e via di DT intanto lei pulitissima e profumata fa altrettanto con la mia banana.

Ora mi stende a pancia in giù, la sento armeggiare con gel, preservativo, creme, gel, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è dentro, mi fa alzare la gamba di lato, parte piano, affonda tutto, si diverte, tromba come vuole, ora la incito gli dico che è una figa col cazzo, ora si diverte, mi dice che il mio culo la sta facendo godere, la incito a non smettere, sborra troia.

Esce piano piano senza far rumore, mi pulisce, evidentemente non ero il massimo, ma pulisce tutto, si toglie il vestitino lo getta, è pulita, mi fa girare, torna nella mia bocca, ora mi giro e viene sopra a smorzacandela, gioca con mio merlo, lo strofina e lo caccia dentro tutto, parte di mano, salto su e giu e vedo che nonostante abbia un signor cazzo, gode nella parte passiva.

ed ecco che la fontana parte, la accolgo al caldo guardandola negli occhi, scarica tutto, ora mi sega il cazzo, vuole che venga, rimane dentro la mia bocca dove perde consistenza ma il volume rimane, si ritrae ma le gocce rimangono e vengono aspirate.

Il mio stato di benessere è tale che non sia eccitatissimo ora, lei mi si srdraia vicino mi succhia il cazzo, poi viene vicino alla mia bocca che aveva appena accolto il suo seme, e teneri braci prima, leccate profonde dopo, assapora il suo seme, mentre dal basso 4 schizzate da 60 cm colpiscono i nostri corpi.

Ora sono soddisfatto e anche lei, va in bagno a pulirsi, con il rotolone faccio altrettanto, torna e vado in bagno io, controllando il traforo che ormai si è chiuso e pulendo la bocca che ormai era già stata passata da Stefany.

Tutto bene, torno in camera, un pò di social, mentre mi vesto con molta calma, mi guarda il cazzo più volte e allora, oso, mi avvicino e glielo do in bocca, dentro tre succhiate e mentre penso se magari facesse un altro giro lo alza mi bacia la punta e si ritre. il pensiero torna alla realta.

Continuo a vestirmi, lei mi accompagna alla porta e prima di uscire forzo un bacio con lingua, lei partecipa, e un "mi piaci" le esce dalle labbra.

Magari ci torno o magari, no. Però mi è piaciuta a livello di GFE, poco minuta a livello fisico ma di fronte a me poco importa, nessuno mi domina.

Spero di avervi deliziato con il mio racconto ricco di sentimento oltre che di sigle sessuali.
Ciao.
 

Allegati

  • stefany cfv all.jpg
    stefany cfv all.jpg
    40,3 KB · Visite: 347
  • stefany cfv all2.jpg
    stefany cfv all2.jpg
    47,3 KB · Visite: 361
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
Bella esperienza quella che ha avuto bsex73, soprattutto a livello di partecipazione, dote bella larga e personalmente forse l' unica cosa che non mi convince del tutto è il fatto che mi piacciono gatte slanciate, mentre lei è un po' piccolina e non proprio magra, ma questo è un mio gusto personale e trovo che ha un viso interessante.
Voglio solo fare una domanda, l' appartamento è dotato di aria condizionata? Chiedo questo perché soffro il caldo tanto che in estate riduco di molto la mia attività sessuale.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
Ciao Collega, io soffro tantissimo il caldo.
Diciamo che ho preferito l'attività fisica alle prime ore del mattino o quando fuori non ci sono 40 gradi.

Il caso vuole che proprio in questi giorni ci sia un pò di frescura.

Aria condizionata non ne ho vista, però ci stava un ventilatore che non è stato acceso.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Stefany
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41904
http://www.toptransitalia.it/scheda....5&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Direi verso i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale, è lei ma ha 10 chili in più
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 a salire sul
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.70 max, rotonda di gambe e fianchi viso femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988764xx - 33334507xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Incontrata un paio di settimane sfruttando un momentaneo calo di temperature in questa assolata estate, dico subito che l'incontro non è stato caldo come quello di bsex73, direi nel complessso anche più che sufficiente ma è mancata un po' di partecipazione. Riceve in noto gruppo di palazzi nei pressi di un centro commerciale, parcheggio facile. Lei è quella delle foto, alta direi sul metro e settanta, abbastanza in carne specie in zona fianchi e gambe, direi una decina di chili in più rispetto alle foto, seno generoso e naturale, viso direi femminile e bello, nel complesso non è slanciata come piace a me, ma ha dei lati positivi. Si dimostra da subito gentile e sorridente, vado in bagno per una rinfrescata e iniziano le danze, che si manterranno però con un ritmo tranquillo e un po' troppo compassato. Inizio a farle un Bbj e il suo cazzo prende buone dimensioni, un bel cazzo dritto, lunghezza non esagerata e larghezza ben oltre la media che tende ad aumentare leggermente fino alla base. Approfitto poi del suo seno dall' aspetto e consistenza molto naturale e mi metto a leccarlo e mi diverto a succhiarlo con avidità, forse il momento migliore dell'incontro. Poi le si copre ed entra a pecora, inizialmente la penetrazione è piacevole, ma poi tende a essere forse un po' troppo compassata, torna a succhiare il suo cazzo, torna a prendermi ora a pancia in su e poi vengo mentre mi alterno a succhiarle le tette e il cazzo.
Incontro piacevole ma è mancato qualcosa, venendo poi da una serie di esperienze molto positive ho notato quindi la differenza, non è stata frettolosa, non sono stato molto tempo ma lei non mi ha messo fretta, non le do le 4 stelle perché comunque la valutazione con le 3 è già discreta.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
[RECE] Stefany Trans - Ghezzano (PI) - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Stefany
CITTA DELL'INCONTRO: Ghezzano - San Giuliano Terme (PI) zona Via Vicarese/Via Labriola
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%, video artigianali abbastanza realistici
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Attiva, Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20 regalino a sua richiesta ( meritato)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,65, pienotta, bel seno,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra L/XL che funziona bene
ATTITUDINE: safada, partecipativa, di indole tranquilla, tendenzialmente più attiva.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo ed ultimo piano senza ascensore
TELEFONO: 36644792xx

LA MIA RECENSIONE: Su suggerimento di un collega Punter, decido di testare questa Tgatta Stefany. Sono in zona chiamo ed è subito disponibile mi da le coordinate raggiungo la sua abitazione condominio di 3 piani dove abitano anche famiglie dal punto di vista privacy non è il massimo, parcheggio facile sulla Vicarese. L'appartamento si presenta molto bene, curato, pulito, lei mi apre ben vestita e curata, è di indole tranquilla, gentile mi fa accomodare, chiedo subito di poter usare il bagno ( pulito e curato con doccia enorme), visto che sono fuori dalla mattina, chiedo un bidet reciproco che a me piace molto e ed un ottimo preliminare, dove testo subito la sua buona dotazione.
Poi passiamo in una camera, non il massimo dell'erotico, sembra una camera per ragazzi con il letto matrimoniale sotto un armadio a ponte e cominciano le danze, strusciatine varie, accenni di FK, testo che è molto sensibile ai capezzoli, e poi si vira verso un profondo e lunghissimo 69. Quando sono caldo la metto a pecora e la sbatacchio per un bel pò e lei sembra apprezzare, poi mi chiede di essere attiva e non me lo faccio dire due volte, mi sistema a pecora accenna un discreto anal rimming, cremina e zac e comincia stantuffare. Buona dotazione, bella dura e buona trapanatrice. Prosegue ancora per un bel pò, e poi al solito salto della quaglia si sgoldona e viene copiosa, anche dopo qualche secondo la imito. Che dire trans pienotta, un bel tuataggio sulla schiena, si sa dove mettere le mani, seno e capezzoli sensibili, indole tranquillissima che ti fa stare bene, discreto social time anche se non parla benissimo l'italiano. Dopo la pessima esperienza con Fabiana Alves, ci voleva una scopata in tranquillità. La situazione nel complesso tra 2/3 stelle, per il ruolo di attiva anche tra 3/4 stelle. Poi diciamolo chiaramente il 20ino in più fa sempre il suo effetto, anche se mi scoccia tantissimo la richiesta postuma. Prossima tappa una Tgatta consigliata da un altro collega Punter
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
21
Località
toscana
NOME INSERZIONISTA: Stefany
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Abbastanza
LUOGO INCONTRO: casa sua
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Dai 25 ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: molti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: bellissima,alta mora con un bel seno (finto) e un bel culone brasilero, una modella.
ATTITUDINE: Ottima, brava e gentile, safada
REPERIBILITA': immediata.
IDENTIX: 3664479247

Recensione:

Le foto dell'annuncio son sue, ma sembrano ritoccate, anche se nel fisico è lei (cazzo compreso) di faccia sembra diversa, ma in meglio, dal vivo è molto più bella.
La contatto e subito risponde, gentile e disponibile. Riceve in un appartamento pulito che da direttamente su strada, ma in una traversa in centro a Pisa, non il massimo della discrezione per chi è di zona e non facile parcheggio, anche a pagamento.
Mi accoglie su tacchi che la fanno ancora più alte, autoreggenti, vestaglia e perizoma. Lei bella da innamorarsi, fino a quando non toglie il perizoma sembra donna, ma quando esce quell'affare, fa un po paura al pensiero di riceverlo. Lei profumata e pulita, attiva e passiva, sempre gentile, premurosa e calma, giusta passione. Riesce a penetrare e far godere senza problemi, gode e si lascia trascinare dal momento. Uso del bagno prima e dopo. È stato un piacere trovarla, sarà un piacere tornarci. Peccato che non è sempre a Pisa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 372255

Ospite
Ospite
RECE Stefany - PISA vicino a via Battelli

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3664479247
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa (vicino a via Battelli)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Stefany
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: giunonica
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L/XL
Attitudine: partecipe
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: completa
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 30minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

LA MIA RECENSIONE

A seguito di un commento su STEFANY, senza sapere che i feedback non sono graditi dalla community, vi scrivo la seguente recensione, che si rifa più o meno al 2015. Ovvero, agli inizi della mia attività di amatore di donne TRANS, per cui conoscevo piuttosto bene due ragazze che condividevano lo stesso appartamento nella zona di cui sopra, a Pisa. Ragion per cui, quando scopro che la suddetta STEFANY abita ex novo insieme a loro, decido di andare a conoscerla.

Ci accordiamo per un appuntamento da lì a 15 minuti e mi ritrovo davanti a una figura giunonica che però, nell'attitudine, sembra molto gentile. Così si dimostra anche mentre verso il pattuito e durante le mie pulizie di rito in bagno, oltre che nel corso del nostro incontro. Il quale, con suo sommo piacere, viene consumato con me passivo. D'altra parte, di fronte al suo bel birillone era giusto immolarsi per la causa, anche se ci sono voluti diversi tentativi affinché entrasse.

Tutto ha comunque inizio con un BJ di me a lei, sempre più salivoso e soffocante per me. Contemporaneamente, STEFANY comincia a incremarmi con un dito o due, fino a che decide di prendermi. E quindi, lei si stende un bel gommino sulla sua mazza, mi gira a pecora e inizia a farsi largo sempre di più. I colpi diventano via via più intensi e profondi finchè non capicolliamo. Prima io senza nemmeno segarmi e poi lei, uscendo, togliendosi il gommino e venendo sdraiata sulla sua pancia. Quale visione celestiale!

Al che, una volta svuotati, ci puliamo insieme in bagno e limoniamo un poco per poi rivestirci. Mentre mi accompagna alla porta, noto pure le sue co-inquiline, con cui scambiamo due chiacchiere, e di cui ringrazio la scelta delle loro amicizie. Ovvero, in maniera apparentemente non volgare, le ringrazio di essersi trovate un'amica anche più dotata di loro, visto che altre ne sarebbero state invidiose. Saluto quindi STEFANY con un abbraccio vigoroso e la perdo di vista.

Non ho più pensato infatti a ricercarla, pur vedendola in qualche annuncio a Pisa che la davano per trasferita nella vicina San Giuliano Terme. Ma come dicevano in una canzone: non sono gli uomini a tradire ma i loro guai. Ovvero, anche se non mi sarebbe dispiaciuto tornare da Stefany, ne avevo altre a cui prestare occhi, mani, bocca e culo... soprattutto!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
38
Reaction score
100
Numero di telefono: 3664479247
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: grosseto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Stefany
Nazionalità: brasile
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
era da tempo che tenevo d'occhio la gatta in questione ed appena si è presentata l'occasione mi ci sono fiondato. Mi ha accolto in un appartamento di un condominio del centro con una vestaglia di seta molto carina. Lei è esattamente quella delle foto, non proprio una velina ma veramente bella e femminile, ma soprattutto educata e gentile. Ci accomodiamo in camera dopo aver usufruito del bagno, e mentre mi spoglio rimane con sole autoreggenti. Il cazzo è già in tiro, non lunghissimo ma veramente grosso, con uno scroto caldo e enorme. Cominciamo a farci le fusa e mi invita a leccarle le tette morbide con capezzoli reattivi, fino a portarmi la testa fra le sue gambe. Bellissimo ma soprattutto durissimo e lo è stato per tutto il rapporto. Mi ha scopato in varie posizioni senza mai essere troppo violenta (con quel cazzo mi avrebbe distrutto) accarezandomi la pelle e lasciandosi andare a timidi baci. Purtoppo ero eccitatissimo ed il suo martellare mi ha portato a capitolare dopo un quartod'ora mentre ero ancora pieno della sua carne. Persona gradevole anche nel social, mi sono riproposto di tornarci perchè mi piacerebbe entrarci in miglior sintonia per sfruttare al meglio le sue potenzialità. tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
17
Reaction score
90
Età
59
Numero di telefono: 3664479247
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Lucca
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Stefany
Nazionalità: Brasile
Età: 35/40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata una settimana fa ad Altopascio ma quasi sempre di stanza a Pisa,stefany mi ha positivamente sorpreso: se non fosse per l'arnese che ha fra le gambe potrebbe tranquillamente essere scambiata per una bella donna: sensuale e accondiscendente.
Pattuito il rate a 70 ,ha rispettato quanto concordato: bbj,anal sex,french miss con ampio trasporto.avrebbe voluto trapanarmi ma già che sono solo attivo,poi con quell'arma che si ritrova credo bisogna essere ben predisposti per accettare.abbiamo fatto sex in quasi tutte le posizioni immaginabili fino alla mia venuta,quando mi tolto il gommino e mi ha fatto schizzare....non ho fatto nemmeno in tempo a chiedere cim,ma francamente ero già soddisfatto. Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2015
Messaggi
2
Reaction score
4
Località
Toscana
Numero di telefono: 3664479247
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Stefany
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 o poco piu
Altezza: 168
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo parecchio tempo mi decido ad incontrare una trans e opto per Stefany che avevo gia' incontrato quando abitava a Ghezzano. Lei è quella della foto. Mi riceve sorridente in vestaglia sexy.Gli dico che dopo parecchio voglio un esperienza da passivo e lei mi accontenta in tutto e per tutto. Coinvolta come piace a me mi sbatte in tutte le posizioni con delicatezza e maestria facendomi riassaporare il mio lato passivo. Baci molto molto hot , mi apre bene bene con il suo sorriso che mi fa' impazzire.Vederla godere nel mio culo( sempre con precauzioni) è una magia dopo di che mi fa godere con un pompino suntuoso. Meravigliosa
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
4
Numero di telefono: 3664479247
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: STEFANY
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28-30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Stefany è una trans non velina, nel senso che non è magrissima ma femminile. Ha un bel cazzo grosso non durissimo. Lei è gentile e accondiscendente, non bacia. Paziente, anche se con misure notevoli, penetra con cautela. Si è lasciata succhiare poi mi ha preso con calma, spingendo piano. All'inizio a pecorina fermandomi più volte, poi, una volta entrata, mi son fatto scopare appoggiato al muro fino alla mia venuta. Qualche parola prima di andare. C'è da dire che era molto tardi e forse era stanca. Comunque sia, una bella esperienza ed una persona buona. Forse non è proprio una maialina a letto
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Numero di telefono: 3664479247
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Stefany
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era un sabato sera e dopo averlo passato a girovagare senza trovar nulla di interessante a Migliarino e dintorni, mi decido a chiamarla, nonostante l’ora ormai abbastanza tarda, visti gli standard lavorativi attuali delle esercenti; erano le 1,00 circa.
Stefany comunque mi risponde subito, è libera e quindi mi precipito da lei nella sua nuova dimora, praticamente in centro città. Nonostante l’orario fatico un po’ a trovare parcheggio, tanto che appena arrivo da lei, una ventina di minuti dopo la chiamata, mi dice che si stava preoccupando che non andassi più. Mi apre vestita solo con una vestaglietta, mutandine, un filo di trucco e niente altro. Già così si presenta comunque bene, è sexy e mi eccito. Andiamo in camera, le chiedo il valore del regalino e di mia iniziativa le lascio un deca in più; voglio star tranquillo, rilassarmi e godermi il momento. Senza troppi preamboli quindi, mi spoglio e mi sdraio a letto vicino a lei, iniziando le danze con calma, la accarezzo con delicatezza e lei si dimostra accondiscendente e ben disposta, la sua pelle è liscia e curata, il seno morbido che sembra vero. Ci scaldiamo con reciproci BBJ, anche a 69 e così andiamo avanti un po’ con i preliminari. Qualche FK appena accennato all’inizio, poi man mano che prendiamo confidenza le nostre lingue si cercano sempre di più, vogliose.
Il suo cazzone prende forma e consistenza in poco tempo, è davvero un bell’arnese, grosso e lungo.
Lei è calma, paziente, mi asseconda ma dopo un po’ si lascia andare e mi chiede se lo voglio: certo che si, son venuto apposta… e così, in men che non si dica, si veste, mi increma, fortunatamente senza esagerare e si presenta il cospetto del mio buchetto che da un bel po’ è a digiuno di cazzoni… ma pronto ad accoglierla posizionato a pecos. Lei però non perde la pazienza, mi fa rilassare, si appoggia, con calma, inizia a spingere piano, poi si ritrae un attimo, mi concede il mio tempo e poi riprova; finché non entra tutto, io lo sento bene ed è qui che si scatena, trapanandomi con vigore e passione, tornando ancora a cercare la mia bocca con la sua. Cambiamo posizione, mi metto a pancia in su, ma la musica non cambia, ancora mi sfonda, si spinge verso di me e ci baciamo ancora avidamente, finché non vengo copiosamente sulla mia pancia senza neanche toccarmi.
Beh, è stata una bella scopata, come la volevo, rilassante ma comunque piena e vigorosa. Ottimo anche il social time finale. Avrebbe potuto mandarmi via sbrigativamente, vista l’ora, ma Stefany si è dimostrata comunque ben disposta, attenta alle mie esigenze e partecipe. Promossa.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
32
Reaction score
81
Numero di telefono: 3664479247
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: FIRENZE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: STEFANY
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Riceve in un locale zona Ponte Alla Vittoria proprio davanti al fiume Arno; mi accoglie in un bel completo di biancheria intima, bel seno con capezzolo grande, ben truccata e molto sorridente: è abbastanza in carne come piacciono a me.

Iniziamo le danze ed io parto subito a baciale i seni belli grossi e morbidi che sembrano veramente naturali; dopo un po’ capisco che è pure disponibile per il FK e quindi le nostre lingue si intrecciano appassionatamente mentre con la mano destra comincio a stimolarle il birillo che inizia a prendere una bella consistenza.

Il giocattolino è una bella L, sia in lunghezza che in larghezza e davanti a quel ben di Dio non posso che dare il meglio di me e succhiarlo uncovered con grande passione; tra l’altro, a differenza di sue colleghe, lascia fare il tutto a me, evitando dei deepthroat che a volte possono essere fastidiosi; poco dopo anche lei ricambia e poi mi chiede se voglio essere posseduto, quella bella domandina alla quale è impossibile dire di no.

Nonostante che io sia ormai rodato anche con i grossi calibri, all’inizio sento un po’ di fastidio e le chiedo di fare piano e delicatamente; dopo un minuto il dolorino scompare e quindi sentendomi rilassato, mi lascio andare ad una serie di baci appassionati con tanti momenti GFE; lei è veramente instancabile, credo che andiamo avanti per quasi mezz’ora con missionaria, pecorina e di lato; ad un certo punto dice che vuol venire dentro il mio culetto (covered ovviamente) ma io le dico che preferirei essere irrorato dal suo semino caldo con un bel facial; in realtà lei finge di venire ma quando esce e si toglie il condom non ci sono tracce di sperma ed il giocattolino è sempre bello duro; pertanto faccio finta di niente e continuo a succhiarla per almeno 5 minuti finchè non le chiedo di montarle sopra; a questo punto lei si copre ed io comincio una bella cavalcata, divertendomi ad uscire e rientrare per provare ogni volta quella fantastica emozione di sentirmi penetrato.

Finalmente raggiungo una bella erezione mentre danzo delicatamente con il suo giocattolo dentro e le chiedo di segarmi fino a venirle copiosamente sui seni.

Cosa dire? Lei è stata in tiro per tutto l’incontro senza mettere fretta e soprattutto senza chiedermi mai di venire; evidentemente anche a lei piaceva che la cosa durasse un bel po’; purtroppo, durante l’incontro, ha risposto per ben tre volte al telefono ma ciononostante ha continuato a possedermi senza sosta.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
42
Reaction score
36
Numero di telefono: 3664479247
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Stefany
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Attirato dalle rece e dalle foto, le sue tette mi ispiravano parecchio e devo dire che sono veramente ben fatte, sembrano naturali, attrezzo reattivo e grosso. La contatto tramite whatsapp, subito risponde, concordiamo il regalo e mi invia la posizione. Arrivato da lei mi appare una bella trans suo 35 anni, viso femminile, tette stupende, lascio l ebolo, mi spoglio e iniziamo a baciarci, lei molto coinvolta, le tasto le tette e devo dire sono molto belle quasi come fossero naturali, l attrezzo è subito in tiro, bello grosso, lo tasto con la mano e mi inginocchio per farle un bbj, dopo un po' mi spinge sul letto e mi mette le tette in faccia poi scende per farmi un bbj molto salivoso, ben fatto, ogni tanto risale e ci baciamo. Mi mette in posizione cucchiaio e mentre mi infila la lingua in bocca si gomma e mi penetra, sempre baciandomi, lei è molto brava, mi scopa per un bel po', poi la prendo mi gommo io e lei mi sale su con le tette in faccia mentre si fa scopare, capitolo continuiamo a baciarci, e le prometto di ritornare se torna.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
1
Numero di telefono: 3664479247
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Tufino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Stefany
Nazionalità: brasiliana? colombiana? boh
Età: 33/35
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
contattata la miss ed accordatoci sul compenso, mi fiondo sperando in una + che piacevole esperienza; all'arrivo, (location piccola, con bagnetto non proprio pulito) scopro che:
1. la dotazione è piccola (13cm?)
2. è decisamente più in carne rispetto alle foto.
Vabbè, ormai ci siamo e... balliamo. Cominciamo a slinguacciarci e segarci reciprocamente, poi passiamo ad un 69 scoperto: lei molto fredda e meccanica, comincia a segarmi x farmi venire subito. Nel mentre siamo in azione risponde ad un paio di chiamate: già non era x la quale e quindi decido di incularmela e venire quanto prima per andarmene.
Voto: 4!
P.s. cerca sempre di estorcere un regalino x aumentare la sua partecipazione|||
 
Commenta
Alto